Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz l'hai detto. Se Sarosi non mi copre tutti i ruoli immaginabili, e' un campionato falsato. Sappiscilo. :gogogo:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ti voglio vedere a schierare sarosi come difensore centrale! :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

The goat wrote:ti voglio vedere a schierare sarosi come difensore centrale! :icon_paper:

Centrale difensivo no - anche se mai dire mai - ma almeno a centrocampo... :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Cooooooooooooooomunque, visto che Goat e' tornato su questi schermi :icon_paper: , dico la mia sul database. A me sta bene la non divulgazione per i motivi detti dallo stesso Goat, ma un minimo di aiuto da parte vostra credo sia necessario anche in vista di un taglio delle amichevoli da disputare.
Non so, magari una classificazione alla buona. Del tipo: 1) Calciatori forti 2) Calciatori medi che non danno nulla di particolare ma al tempo stesso non ti penalizzano 3) Giocatori penalizzanti

Giusto per avere un'idea perche' tu - Goat - mi puoi dire che i valori spesso combaciano con la realta' ma la realta' si basa su un tuo giudizio. Magari io mi aspetto determinate valutazioni e rischio di far cappellate.
Con delle indicazioni di questo tipo, si potrebbe anche pensare di tagliare le amichevoli e ridurle al minimo(un paio?una?) visto che serviranno solo per capire il gioco e provare gli schieramenti, dato che per il valore dei giocatori abbiamo gia' una linea guida.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Giusto per avere un'idea perche' tu - Goat - mi puoi dire che i valori spesso combaciano con la realta' ma la realta' si basa su un tuo giudizio. Magari io mi aspetto determinate valutazioni e rischio di far cappellate.
Inutile che metti le mani avanti, se non capisci un cazzo di calcio, la colpa non è del db :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

:piango:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The goat wrote:
lele_warriors wrote:
mi riquoto :icon_paper:

quando lo avete completato riuscite a passare sto file????

grazie :shades:

Personalmente al momento (in futuro magari si potrà sicuramente fare) sono contrario.
Poi non so, decidono Franci e Bonaz.
Contrario perchè non tutti hanno la possibilità o la voglia nell'immediato di procurarsi FM (un gioco che inizia a diventare impegnativo anche solo per scaricarlo, non parliamo dell'utilizzo) e quindi chi lo avrebbe sarebbe leggermente avvantaggiato rispetto agli altri.
Innanzitutto grazie per la risposta. :thumbup:
Detto questo a me sembra giusto passarlo a tutti, per vedere il valore dei propri giocatori, le caratteristiche, i ruoli, le attitudini mentali,tattiche e via dicendo e di conseguenza schierare la squdra al meglio.
Si passa giustamente a un simulatore migliore, non vedo perchè ognuno non possa sfruttarlo al meglio vedendo i valori. A me frega niente di simulare, ma solo di vedere i valori dei giocatori.
Poi sta ognuno saricarsi fm(manco io lo ho ora) e dare un occhiata, non vedo il problema.
COn tutto il rispetto,così mi sembra si tenga la gente all'oscuro, non perchè te o bonaz o franci barate, ma non vedo un singolo motivo per non passare il file. POi chi non lo guarderà e chi si.
Non capisco i contro sinceramente.

P.s. per corretteza e democrazia si faccia un sondaggio sul passare il file o meno
P.s.2 bisognerà anche decidere quali caratteristiche tattiche poter settare nell'impostare la formazione. Ovviamente non tutte, ma alcune si.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Favorevoli
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz
-Frog
-Toni
-Tzara
-Francigoat
-Drogba
- Frizzi
-Cobain
-Afdui
-Sloan

Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy
- Reverendo
-Lebronpepps

14 voti a favore, 5 contro, 1 mancante. Direi che si e' formata una maggioranza netta.
io avevo dato il mio assenso qualche pagina fa
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio, in fondo è passata solo mezz'ora dalla deadline e nessuno ha ancora giocato :thumbup:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio
Sei più che giustificato per quanto riguarda il ritardo ovviamente. il tuo caso oltretutto è molto particolare (un po' come si dice per gli handicappati :forza: ), ma purtroppo sulla base di quello che si era detto, sono costretto a confermarti la formazione della scorsa settimana, in cui vedo c'è Piquè squalificato.
Ma cazzarola, non potevi dimenticarti quando hai giocato contro di me? :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
Rico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio
Sei più che giustificato per quanto riguarda il ritardo ovviamente. il tuo caso oltretutto è molto particolare (un po' come si dice per gli handicappati :forza: ), ma purtroppo sulla base di quello che si era detto, sono costretto a confermarti la formazione della scorsa settimana, in cui vedo c'è Piquè squalificato.
Ma cazzarola, non potevi dimenticarti quando hai giocato contro di me? :forza:
Quindi perdo comunque 3-0? La formazione comunque l'ho postata, dai per mezz'ora di ritardo non merito di essere punito così duramente :piango:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rico Tubbs wrote: Quindi perdo comunque 3-0? La formazione comunque l'ho postata, dai per mezz'ora di ritardo non merito di essere punito così duramente :piango:
se arrivi ad una partita mezzora dopo, gli avversari sono già andati via.
dura lex sed lex (cit.) :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
Rico Tubbs wrote: Quindi perdo comunque 3-0? La formazione comunque l'ho postata, dai per mezz'ora di ritardo non merito di essere punito così duramente :piango:
se arrivi ad una partita mezzora dopo, gli avversari sono già andati via.
dura lex sed lex (cit.) :forza:
Ma non è stata giocata nemmeno una partita...Vabbeh, come ho detto se devo perdere a tavolino lo accetto, confido però che il mio avversario non faccia come la Roma e accetti di giocarsela :forza:
Ah, e tra l'altro da regolamento FIGC, si aspetta un tempo prima di dare la sconfitta a tavolino, quindi con mezz'ora di ritardo si può ancora giocare :icon_paper:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Rico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio :thumbup:
Non so quando fosse la deadline ma in caso giocatela.
Se perdo però voglio la vittoria a tavolino :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

kachlex wrote:
Rico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio :thumbup:
Non so quando fosse la deadline ma in caso giocatela.
Se perdo però voglio la vittoria a tavolino :icon_paper:
Grande Kachlex :notworthy:
Image
Post Reply