1935 La moglie di Frankenstein (The Bride of Frankenstein), di James Whale
Infatti.SafeBet wrote:io ho elencato solo film che penso di votare o film che entreranno nella top10 da cui sceglierò poi cosa votare.
però credo che le premesse per cui abbiamo deciso di aspettare prima di cominciare il gioco fossero un po' diverse, cioè dare visibilità nelle liste a tutti i film che reputavamo meritevoli.
Personalmente, il 95% dei film che voterò era già presente nelle liste di B&P, io ho solo aggiunto il rimanente 5% potenziale e film generalmente riconosciuti e presenti nelle top250 (ho integrato quella di iMDB) o menate simili.
Ma la Deroga Jamallo va comunque benissimo.
Se è presente il Decalogo... aggiungiamo aggiungiamo!Staralfur wrote:Una domanda: non so se avete mai visto Byousoku 5 centimeters film d'animazione giapponese di Makoto Shinkai, che secondo me merita quantomeno la nomination. C'è un piccolo problema però, ovvero il fatto che è diviso in 3 episodi collegati fra di loro a modo di anime giapponese...ditemi voi quindi se può rientrare nella lista del genere animazione. Ah già che ci sono, per chi non lo avesse visto e fosse interessato, consiglio caldamente la visione.
E' ovviamente uno dei 10 di scuderia che punto a portare al tabellone finale!johnOJ wrote:Gerry![]()
Ma hai previsto un hors catégorie per Ritorno al Futuro?