Official Trash Talking - Best Legends League
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Bonaz l'hai detto. Se Sarosi non mi copre tutti i ruoli immaginabili, e' un campionato falsato. Sappiscilo. 
-
The goat
- Pro

ti voglio vedere a schierare sarosi come difensore centrale! 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

The goat wrote:ti voglio vedere a schierare sarosi come difensore centrale!
Centrale difensivo no - anche se mai dire mai - ma almeno a centrocampo...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Cooooooooooooooomunque, visto che Goat e' tornato su questi schermi
, dico la mia sul database. A me sta bene la non divulgazione per i motivi detti dallo stesso Goat, ma un minimo di aiuto da parte vostra credo sia necessario anche in vista di un taglio delle amichevoli da disputare.
Non so, magari una classificazione alla buona. Del tipo: 1) Calciatori forti 2) Calciatori medi che non danno nulla di particolare ma al tempo stesso non ti penalizzano 3) Giocatori penalizzanti
Giusto per avere un'idea perche' tu - Goat - mi puoi dire che i valori spesso combaciano con la realta' ma la realta' si basa su un tuo giudizio. Magari io mi aspetto determinate valutazioni e rischio di far cappellate.
Con delle indicazioni di questo tipo, si potrebbe anche pensare di tagliare le amichevoli e ridurle al minimo(un paio?una?) visto che serviranno solo per capire il gioco e provare gli schieramenti, dato che per il valore dei giocatori abbiamo gia' una linea guida.
Non so, magari una classificazione alla buona. Del tipo: 1) Calciatori forti 2) Calciatori medi che non danno nulla di particolare ma al tempo stesso non ti penalizzano 3) Giocatori penalizzanti
Giusto per avere un'idea perche' tu - Goat - mi puoi dire che i valori spesso combaciano con la realta' ma la realta' si basa su un tuo giudizio. Magari io mi aspetto determinate valutazioni e rischio di far cappellate.
Con delle indicazioni di questo tipo, si potrebbe anche pensare di tagliare le amichevoli e ridurle al minimo(un paio?una?) visto che serviranno solo per capire il gioco e provare gli schieramenti, dato che per il valore dei giocatori abbiamo gia' una linea guida.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Inutile che metti le mani avanti, se non capisci un cazzo di calcio, la colpa non è del dbA.F.D.U.I. President wrote: Giusto per avere un'idea perche' tu - Goat - mi puoi dire che i valori spesso combaciano con la realta' ma la realta' si basa su un tuo giudizio. Magari io mi aspetto determinate valutazioni e rischio di far cappellate.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- lele_warriors
- Pro

Innanzitutto grazie per la risposta.The goat wrote:lele_warriors wrote:
mi riquoto![]()
quando lo avete completato riuscite a passare sto file????
grazie
Personalmente al momento (in futuro magari si potrà sicuramente fare) sono contrario.
Poi non so, decidono Franci e Bonaz.
Contrario perchè non tutti hanno la possibilità o la voglia nell'immediato di procurarsi FM (un gioco che inizia a diventare impegnativo anche solo per scaricarlo, non parliamo dell'utilizzo) e quindi chi lo avrebbe sarebbe leggermente avvantaggiato rispetto agli altri.
Detto questo a me sembra giusto passarlo a tutti, per vedere il valore dei propri giocatori, le caratteristiche, i ruoli, le attitudini mentali,tattiche e via dicendo e di conseguenza schierare la squdra al meglio.
Si passa giustamente a un simulatore migliore, non vedo perchè ognuno non possa sfruttarlo al meglio vedendo i valori. A me frega niente di simulare, ma solo di vedere i valori dei giocatori.
Poi sta ognuno saricarsi fm(manco io lo ho ora) e dare un occhiata, non vedo il problema.
COn tutto il rispetto,così mi sembra si tenga la gente all'oscuro, non perchè te o bonaz o franci barate, ma non vedo un singolo motivo per non passare il file. POi chi non lo guarderà e chi si.
Non capisco i contro sinceramente.
P.s. per corretteza e democrazia si faccia un sondaggio sul passare il file o meno
P.s.2 bisognerà anche decidere quali caratteristiche tattiche poter settare nell'impostare la formazione. Ovviamente non tutte, ma alcune si.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Favorevoli
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz
-Frog
-Toni
-Tzara
-Francigoat
-Drogba
- Frizzi
-Cobain
-Afdui
-Sloan
Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy
- Reverendo
-Lebronpepps
14 voti a favore, 5 contro, 1 mancante. Direi che si e' formata una maggioranza netta.
io avevo dato il mio assenso qualche pagina fa
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz
-Frog
-Toni
-Tzara
-Francigoat
-Drogba
- Frizzi
-Cobain
-Afdui
-Sloan
Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy
- Reverendo
-Lebronpepps
14 voti a favore, 5 contro, 1 mancante. Direi che si e' formata una maggioranza netta.
io avevo dato il mio assenso qualche pagina fa
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio, in fondo è passata solo mezz'ora dalla deadline e nessuno ha ancora giocato 

-
francilive
- Pro

Sei più che giustificato per quanto riguarda il ritardo ovviamente. il tuo caso oltretutto è molto particolare (un po' come si dice per gli handicappatiRico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio
Ma cazzarola, non potevi dimenticarti quando hai giocato contro di me?
- Rico Tubbs
- Senior

Quindi perdo comunque 3-0? La formazione comunque l'ho postata, dai per mezz'ora di ritardo non merito di essere punito così duramentefrancilive wrote:Sei più che giustificato per quanto riguarda il ritardo ovviamente. il tuo caso oltretutto è molto particolare (un po' come si dice per gli handicappatiRico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio), ma purtroppo sulla base di quello che si era detto, sono costretto a confermarti la formazione della scorsa settimana, in cui vedo c'è Piquè squalificato.
Ma cazzarola, non potevi dimenticarti quando hai giocato contro di me?

-
francilive
- Pro

se arrivi ad una partita mezzora dopo, gli avversari sono già andati via.Rico Tubbs wrote: Quindi perdo comunque 3-0? La formazione comunque l'ho postata, dai per mezz'ora di ritardo non merito di essere punito così duramente
dura lex sed lex (cit.)
- Rico Tubbs
- Senior

Ma non è stata giocata nemmeno una partita...Vabbeh, come ho detto se devo perdere a tavolino lo accetto, confido però che il mio avversario non faccia come la Roma e accetti di giocarselafrancilive wrote:se arrivi ad una partita mezzora dopo, gli avversari sono già andati via.Rico Tubbs wrote: Quindi perdo comunque 3-0? La formazione comunque l'ho postata, dai per mezz'ora di ritardo non merito di essere punito così duramente
dura lex sed lex (cit.)
Ah, e tra l'altro da regolamento FIGC, si aspetta un tempo prima di dare la sconfitta a tavolino, quindi con mezz'ora di ritardo si può ancora giocare

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non so quando fosse la deadline ma in caso giocatela.Rico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio![]()
Se perdo però voglio la vittoria a tavolino
- Rico Tubbs
- Senior

Grande Kachlexkachlex wrote:Non so quando fosse la deadline ma in caso giocatela.Rico Tubbs wrote:Ragazzi mi sono completamente scordato della formazione!! Se sono ancora in tempo la posto, altrimenti accetto di perdere a tavolino...tra mille impegni e il fuso orario mi è proprio passato per la testa...comunque se il mio avversario se la vuole giocare sarebbe meglio![]()
Se perdo però voglio la vittoria a tavolino