A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:
Leviathan wrote:Philadelphia Eagles
‎#Eagles have agreed to terms with QB Dennis Dixon on a two-year deal. Dixon played for Chip Kelly at Oregon

Notizia che più scontata non si poteva :laughing: praticamente Kelly il giorno dopo che è diventato HC degli Eagles secondo me ha chiamato Dixon e gli ha detto "oh fa le valige che vieni a Philadelphia con me" :laughing:
Strano mi sarei aspettato di vedere anche Thomas, però mai dire mai magari al TC troviamo anche lui :forza:
Mia personalissima opinione, magari mi sbaglio, ma per come ha voluto prendere fortemente Dixon secondo me al momento Vick e Dixon partono più avvantaggiati di Foles alla corsa come Starting QB in Week 1.
Reid, telefonaci con la pick di secondo giro in mano, dai! :biggrin:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Brian_di_Nazareth wrote:Reid, telefonaci con la pick di secondo giro in mano, dai! :biggrin:
E infatti...

Report: Chiefs interested in acquiring Foles

According to USA Today, the Chiefs are interested in trading for Nick Foles should he become available.
It's the first concrete report confirming Kansas City's interest, while the rest have been speculation and dot connecting. USA Today's source says the Chiefs are "working on plans to add a quarterback," and Foles is one of the possibilities. NFL.com's Daniel Jeremiah recently stated coach Andy Reid and OC Doug Pederson are "very high" on Foles' future. Matt Cassel will be released, and if the Eagles make Foles available, he could likely be had for a mid-round pick.
Source: USA Today
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Leviathan wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:Reid, telefonaci con la pick di secondo giro in mano, dai! :biggrin:
E infatti...

Report: Chiefs interested in acquiring Foles

According to USA Today, the Chiefs are interested in trading for Nick Foles should he become available.
It's the first concrete report confirming Kansas City's interest, while the rest have been speculation and dot connecting. USA Today's source says the Chiefs are "working on plans to add a quarterback," and Foles is one of the possibilities. NFL.com's Daniel Jeremiah recently stated coach Andy Reid and OC Doug Pederson are "very high" on Foles' future. Matt Cassel will be released, and if the Eagles make Foles available, he could likely be had for a mid-round pick.
Source: USA Today
E' anche una scelta logica, nonostante personalmente io creda che Foles possa diventare un ottimo QB.
Lo abbimo preso con la 88, ha un anno di esperienza e ha mostrato potenzialità.
I Chief hanno la 34 (forse un po' troppo) e la 63 (forse un po' poco).
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:
E' anche una scelta logica, nonostante personalmente io creda che Foles possa diventare un ottimo QB.
Lo abbimo preso con la 88, ha un anno di esperienza e ha mostrato potenzialità.
I Chief hanno la 34 (forse un po' troppo) e la 63 (forse un po' poco).
Se Foles diventerà un ottimo QB (e per ottimo non dico a livelli di Brady di Peyton Manning o di Rodgers, quelli sono livello fenomenale, ma a livello di Flacco, di Eli Manning, di Rivers pre Turner) giuro che potete sputtanarmi finchè vivrete...ma seriamente io non penso che Foles abbia fatto vedere niente da far presagire che diventi un ottimo QB ma un QB non superiore ad un Kolb o ad un Cassell per restare in ambito Chiefs. Io anche se mi danno la 68 glielo do subito, nel giro di 5 partite, giocate pure male fargli guadagnare 20 pick sarebbe stupendo :forza:

Comunque la mia opinione è che questa "voce" dei Chiefs sia proprio arrivata ad arte in questo momento e che non ci sia nulla di vero, gli Eagles hanno rinnovato Vick e preso Dixon, Reid crede in Foles ed è andato ai Chiefs, facciamo 2+2 e tiriamo fuori la notizia. :icon_paper:
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Rivers pre Turner era un buon game manager, TAP. Rivers pre ultimi due anni gestione Turner è meglio, i primi anni ha fatto faville e la sua esplosione Philip la deve solo a Norv.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

ride_the_lightning wrote:Rivers pre Turner era un buon game manager, TAP. Rivers pre ultimi due anni gestione Turner è meglio, i primi anni ha fatto faville e la sua esplosione Philip la deve solo a Norv.
Quoto
Turner ha fatto la fortuna e la sfortuna di Rivers.
Adesso, fossi un tifoso di SD, farei mesi e mesi di riti apotropaici
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ride_the_lightning wrote:Rivers pre Turner era un buon game manager, TAP. Rivers pre ultimi due anni gestione Turner è meglio, i primi anni ha fatto faville e la sua esplosione Philip la deve solo a Norv.

Si beh gli ultimi 2 anni. Comunque anche prima di Turner a me Rivers piaceva come QB eh , nel 2006 non fece male e faceva intravedere gran talento .
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Image
Image
Blackbird
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings

Post by Blackbird »

Eagles reportedly would be willing to trade Nick Foles for a "first or second round pick"
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Vabbé, per una prima glielo dai subito, per una seconda ci pensi, per una terza imho non esiste, specie considerando che la classe di quest'anno é poca cosa.

Certo che se ti presenti alla partenza con Vick (a che giornata si infortunerá quest'anno?), Dixon e un 3rd/4th rounder puoi gia iniziare a vendere le magliette di Manziel.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Vabbé, per una prima glielo dai subito, per una seconda ci pensi, per una terza imho non esiste, specie considerando che la classe di quest'anno é poca cosa.

Certo che se ti presenti alla partenza con Vick (a che giornata si infortunerá quest'anno?), Dixon e un 3rd/4th rounder puoi gia iniziare a vendere le magliette di Manziel.

Si beh ma un 1° round chi cazzo ce lo da dai?? ora non è che perché al Draft non c'è un cazzo ora Foles diventa un giocatore da 1° round :laughing: :laughing: cioè Kolb aveva fatto vedere pure qualcosina più di lui eppure un 1° non ce lo abbiamo preso, Foles se va ai Chiefs non vale più di 3° round (visto che è il 1° è come se fosse un 2°), il 2° non ce lo daranno manco morti dai è troppo alto...
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Mah, secondo me i cojones e la stima della squadra che ha lasciato intravedere Foles in 5 gare, kolb se le sogna.
Con la OL di quest'anno, il buon Kevin durava una ventina di snap al massimo.
Ciò detto, una metà secondo giro nel draft 2013 la vale tutta a mio avviso.
Non so, ma Geno alla 1 mi pare un reach e quest'anno è pure difficile fare trade down con la prima assoluta.
Per cui Reid o va a caccia in FA o magari tenta un Barkley al secondo giro, sempre che non sia già andato.
A questo punto una seconda per Foles non mi pare così folle.
Certo il Panza è maestro a rifilare QB-sola, per cui è difficile che si faccia infinocchiare :biggrin:
Blackbird
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings

Post by Blackbird »

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Evidentemente la paura che DRC si cullasse sui 10 milioni del TAG e rifiutasse momentaneamente di prolungare a cifre umane c'era. Anche perché bisogna essere chiari nel dire che come FA a DRC non li da nessuno 10 milioni manco per finta. Vediamo un po quindi con la Free Agency che è quasi alle porte se riusciamo a rinnovarlo o meno.
Image Image Image
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

The Answer Palermitano wrote:Evidentemente la paura che DRC si cullasse sui 10 milioni del TAG e rifiutasse momentaneamente di prolungare a cifre umane c'era. Anche perché bisogna essere chiari nel dire che come FA a DRC non li da nessuno 10 milioni manco per finta. Vediamo un po quindi con la Free Agency che è quasi alle porte se riusciamo a rinnovarlo o meno.
premesso che di boccaloni anche l'Nfl è piena (ricordo franchigie dare 70 milioni a Nate Clements :dohut0: ), credo e spero che nessuno oggi spenda follie per CB, e mi aspetto di vedere DRC (ri)firmare a cifre rispettose di una intelligenza media
io fossi in voi guarderei altrove e non mi svenerei per un giocatore che forse ha goduto di una certa sovrastima ai tempi di Arizona
Post Reply