Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Bluto Blutarsky »

predu17 wrote:
E dire che lo scorso anno c'era gente scandalizzata per le sue mancate convocazioni in nazionale, del miglior terzino destro italiano. E tu kero se non erro eri tra questi (possibile mi sbagli, ma son quasi sicuro)
Ora ti sei messo nei guai :gogogo:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

predu17 wrote:
mr.kerouac wrote:chissà cosa s'inventerà a sto giro il cassonetto che c'è sulla fascia destra per far vincere l'inter

E dire che lo scorso anno c'era gente scandalizzata per le sue mancate convocazioni in nazionale, del miglior terzino destro italiano. E tu kero se non erro eri tra questi (possibile mi sbagli, ma son quasi sicuro).. Insomma, come velocità di salita e discesa dal carro siete quasi peggio del nostro topic :shades:
bè, bisogna fare dei distinguo.

Che io ricordi, in questo topic nessuno s'è mai strappato i capelli per Abate..e difatti, con la crescita di De Sciglio, tutti gli preferiscono il 20enne.

La Nazionale poi è un altro conto. Abate lo sopporto sempre meno ultimamente, ma in Nazionale semplicemente non ci sono terzini. Giocava Maggio che in difesa, se possibile, è ancora più scarso di Ignazio.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bluto Blutarsky wrote:
Io ci vivo in mezzo ai guai :shades:

Scherzi a parte, ricordo il buon periodo di Abate, e gran parte di voi reputavano scandaloso il suo mancato utilizzo in Nazionale, e scherzi a parte la storia del più forte terzino italiano l'ho letta qui, su questi lidi. magari era anche vero, però ragazzi, invoco lo stesso equilibrio che tanto chiedete a noi, perchè da miglior terzino a gabinetto ce ne passa. O avete esagerato allora con i complimenti?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:
Bluto Blutarsky wrote:

Scherzi a parte, ricordo il buon periodo di Abate, e gran parte di voi reputavano scandaloso il suo mancato utilizzo in Nazionale, e scherzi a parte la storia del più forte terzino italiano l'ho letta qui, su questi lidi. magari era anche vero, però ragazzi, invoco lo stesso equilibrio che tanto chiedete a noi, perchè da miglior terzino a gabinetto ce ne passa. O avete esagerato allora con i complimenti?
in un mondo di ciechi, l'orbo è re.

non ricordo di aver fatto proclami su abate in nazionale, ma che qualcuno abbia scritto che - in quel periodo - era il miglior terzino destro non mi sembra scandaloso. con maggio fuori forma, anche topogigio e il primo omino a destra del centrocampo del biliardino entravano a pieno diritto nel giro della nazionale. . :gogogo:
che poi ci voglia più equilibrio, è fuori di dubbio.
l'anno dello scudetto fece una buonissima stagione, ma nell'ultima anno e mezzo, è andato maluccio.

ah, comunque... ciao predu, è stato un piacere. ti ricorderò con affetto, sempre in prima fila nelle crociate antimou. :laughing:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
predu17 wrote:

in un mondo di ciechi, l'orbo è re.

non ricordo di aver fatto proclami su abate in nazionale, ma che qualcuno abbia scritto che - in quel periodo - era il miglior terzino destro non mi sembra scandaloso. con maggio fuori forma, anche topogigio e il primo omino a destra del centrocampo del biliardino entravano a pieno diritto nel giro della nazionale. . :gogogo:
che poi ci voglia più equilibrio, è fuori di dubbio.
l'anno dello scudetto fece una buonissima stagione, ma nell'ultima anno e mezzo, è andato maluccio.

ah, comunque... ciao predu, è stato un piacere. ti ricorderò con affetto, sempre in prima fila nelle crociate antimou. :laughing:
Concordo in toto con Bruce, come spesso capita, e mi aggiungo al cordoglio per la famiglia di Predu non appena Kero leggerà che gli attribuisce una qualche simpatia per Abate.
Propongo di inviare subito in Sardegna una bella corona con scritto "dagli amici di Playit, non ti dimenticheremo mai, predu, prodo, Prido, prude o come caspita ti chiamavi!"
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

:lmao: :lmao: :lmao:

Vabbè, almen una volta avrà detto che avrà giocato bene, correggo la mira. Qui sul vostro topic siete tutti brutti e cattivi, non vi distinguo bene a distanza di tempo :lingua:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Primo tempo da 4, secondo tempo da 5,5 ma la portiamo a casa lo stesso grazie ad un colpo di fortuna e un calcio da fermo.

Se mercoledi' giochiamo in questo modo, ne prendiamo 6.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ecco chi è il divino Otelma del titolo.
Ma puoi anche esibire gli stessi completi sobri e lo stesso eloquio semplice ma diretto?
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

COmunque fra quelle 5 vittorie che avevi previsto e che abbiamo ottenuto almeno 3, fra cui questa, sono state frutto di una discreta fortuna.
Però qui torniamo al teorema Bruce Smith: se compri un terzino fortissimo, hai magari gente come Cafù e Roberto Carlos, ma non hai attaccanti forti, magari giochi benissimo ma non vinci.
Se hai una squadra tutto sommato modesta ma gli attaccanti più forti magari giochi piuttosto male ma trovi gol nella spazzatura.
E questo è avvenuto, fra gollonzi, invenzioni dei singoli, grandi giocate ed azioni fortunose.
E poi stavolta, per una volta, l'errore difensivo più grande non l'hanno fatto i nostri centrali difensivi.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Quindi in definitiva ancora una volta ha avuto ragione Berlusoconi...

Bruce segna anche questa :lmao:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

3 punti, stop. Speriamo di non venire ridicolizzati mercoledì
Most improved forumist 2009
Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

A.F.D.U.I. President wrote:Primo tempo da 4, secondo tempo da 5,5 ma la portiamo a casa lo stesso grazie ad un colpo di fortuna e un calcio da fermo.

Se mercoledi' giochiamo in questo modo, ne prendiamo 6.
Ma soprattutto perdiamo anche con l'Inter...Partita molto più importante!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote: Però qui torniamo al teorema Bruce Smith: se compri un terzino fortissimo, hai magari gente come Cafù e Roberto Carlos, ma non hai attaccanti forti, magari giochi benissimo ma non vinci.
essere citato per una cosa positiva e non per aver detto una stronzata, è una esperienza nuova. e piacevole.
grazie doc. :biggrin:

ovviamente, il teorema Silvio-Bruce (ubi maior.. ) vale quando la tua squadra è tendenzialmente mediocre.

LukaV wrote:Quindi in definitiva ancora una volta ha avuto ragione Berlusoconi...

Bruce segna anche questa :lmao:
:laughing:

ps. non ho seguito la partita, ma ho visto ora lo stinco di supermario. :shocking: immagino che abbia preso un po' di scarpate... come si è comportato?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ha in canna l'episodio che gli costa 5 giornate di squalifica, c'è poco da fare.

Purtroppo (ma si dirà che ognuno fa il suo gioco sfruttando i limiti altrui, e ci posso pure stare) c'è una precisa, strategica, preventiva e chirurgica missione dei difensori italiani nel cercare di mandare fuori giri Balotelli in molti modi.

Mi era sembrato già clamoroso con Domizzi/Heurtaux prima e Rossettini poi, ma Coda ha provato a superarli.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote:Ha in canna l'episodio che gli costa 5 giornate di squalifica.

Purtroppo (ma si dirà che ognuno fa il suo gioco sfruttando i limiti altrui, e ci posso pure stare) c'è una precisa, strategica, preventiva e chirurgica missione dei difensori italiani nel cercare di mandare fuori giri Balotelli in molti modi.

Mi era sembrata già clamoroso con Domizzi/Heurtaux prima e Rossettini poi, ma Coda ha provato a superarli.
con l'udinese ho avuto la stessa identica impressione, ma l'avevo bollata come 'visioni di un tifoso poco obiettivo'.

il fatto che qualcun altro lo confermi non mi consola.
o l'arbitro ti protegge o il difensore continuerà ad alzare l'asticella. è anche normale, nel calcio va così. :nonsa:
Post Reply