su youtube con i video di miles davis ci sono sempre quelli di Coltrane, altro autentico idolo
Musica - Volume II.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Musica - Volume II.
effettivamente caro ride, in questo topic stiamo spaziando notevolmente, a parte tutto il mito assoluto resta sono truzza circa da ieri, ascolto musica tun tunz parapara tunz tunz
su youtube con i video di miles davis ci sono sempre quelli di Coltrane, altro autentico idolo
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
segnalo che è arrivato in Italia [finalmente] Spotify. servizio interessante e non poco.
https://www.spotify.com/it/

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
di che si tratta (non mi va di aprire il link)ride_the_lightning wrote:segnalo che è arrivato in Italia [finalmente] Spotify. servizio interessante e non poco.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
ride_the_lightning
- Pro

per ascoltare in streaming gli artisti che vuoi, cerchi tu, creando playlist etc. app e compatibilità su computer, tablet, cellulari e così via.
oltre a questo c'è la versione premium [che ora è in prova gratuita per 30gg] che ti permette di scaricare quanto vuoi pagando un certo corrispettivo al mese. 9,99 € al mese.
lo streaming è comunque illimitato, pagando 4,99 € al mese è senza pubblicità e vincoli, Premium chiaramente ha il download come aggiunta.
e si trova di tutto, io per prova mi son ascoltato i Birds In Row, dunque...
oltre a questo c'è la versione premium [che ora è in prova gratuita per 30gg] che ti permette di scaricare quanto vuoi pagando un certo corrispettivo al mese. 9,99 € al mese.
lo streaming è comunque illimitato, pagando 4,99 € al mese è senza pubblicità e vincoli, Premium chiaramente ha il download come aggiunta.
e si trova di tutto, io per prova mi son ascoltato i Birds In Row, dunque...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sarebbe Pandora fatto da altra gente.
COmunque a livello Mobile devi fare per forza l'abbonamento da 9.99, sennò puoi usarlo solo via desktop/laptop
COmunque a livello Mobile devi fare per forza l'abbonamento da 9.99, sennò puoi usarlo solo via desktop/laptop
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

spotify inutile, c'era già grooveshark
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
ride_the_lightning
- Pro

Spotify, Grooveshark, Pandora, Youtube, Soundcloud, Last.fm tutti inutili, esistevano già i ciddì da comprare. 

- lele_warriors
- Pro

mai quanto l'inutilità del tuo postride_the_lightning wrote:Spotify, Grooveshark, Pandora, Youtube, Soundcloud, Last.fm tutti inutili, esistevano già i ciddì da comprare.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
ride_the_lightning
- Pro

scusa, non pensavo che la non considerazione e l'inutilità di un post portasse a quotare e rispondere. grazie per la grande lezione che mi hai insegnato.lele_warriors wrote:mai quanto l'inutilità del tuo postride_the_lightning wrote:Spotify, Grooveshark, Pandora, Youtube, Soundcloud, Last.fm tutti inutili, esistevano già i ciddì da comprare.

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Cavolo, ho scoperto ora che una decina di giorni fa è morto il cantante di un pezzo da discoteca che mi ricorda una gita delle superiori.. "Einz Zwei Polizei" aveva segnato certi momenti importanti della mia adolescenza pre-metal e in un certo senso il suo suicidio se li porta via... quello era un periodo di transizione per me: all'epoca iniziavo ad ascoltare rock e metal ma nel ancora continuavo con i generi che sentivo prima
RIP FABIO FRITTELLI :(
http://www.youtube.com/watch?v=-60pOrcq17w
RIP FABIO FRITTELLI :(
http://www.youtube.com/watch?v=-60pOrcq17w
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- lele_warriors
- Pro

non so se ti scuseròride_the_lightning wrote:
scusa, non pensavo che la non considerazione e l'inutilità di un post portasse a quotare e rispondere. grazie per la grande lezione che mi hai insegnato.
-
ride_the_lightning
- Pro

è una decisione ardua, lo so, pensaci bene.lele_warriors wrote:non so se ti scuseròride_the_lightning wrote:
scusa, non pensavo che la non considerazione e l'inutilità di un post portasse a quotare e rispondere. grazie per la grande lezione che mi hai insegnato.
a parte gli scherzi, son tutti servizi online interscambiabili, hanno tutti più o meno la medesima funzionalità, quindi più che inutilità, anche perché Spotify - Grooveshark son entrambi datati 2006, parlerei di sovrapposizione di proposta, più scelta per l'utente che sceglie poi dove andare ad attingere.
Last.fm era molto carino per me, pur avendo i suoi difetti. se si di "inutilità" si deve parlare allora tanto vale tenere un servizio, no ? preferisco avere più scelte a mia disposizione, sinceramente.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Se muoio posso reincarnarmi in ride_the_lightning?ride_the_lightning wrote:Spotify, Grooveshark, Pandora, Youtube, Soundcloud, Last.fm tutti inutili, esistevano già i ciddì da comprare.

-
ride_the_lightning
- Pro

ammetto, ti ho pensato. infatti ero indeciso se scrivere ciddì o vinili.cecaro wrote:Se muoio posso reincarnarmi in ride_the_lightning?ride_the_lightning wrote:Spotify, Grooveshark, Pandora, Youtube, Soundcloud, Last.fm tutti inutili, esistevano già i ciddì da comprare.(però cambiamo squadra)
poveri Chargers, vi han fatto vincere pure un Super Bowl in carrozza.

-
diegofio
- Rookie

- MLB Team: Cleveland indians
- NFL Team: Washington redskins
- NBA Team: Orlando magic
- NHL Team: Chicago blackhawks
punto inutile, c'era già la fiesta.lele_warriors wrote:spotify inutile, c'era già grooveshark
anche deezer è molto valido, per me ai livelli di spotify, solo che si fa tutto da browser. le offerte sono uguali anche nei prezzi.
lo uso da un anno e mezzo ormai, con abbonamento premium+ che permette di ascoltare anche su cellulare in offline ed è fantastico. ho provato spotify ieri ma non ho trovato nulla percui valesse la pena cambiare.
prima di usare deezer provai play.me: disastroso!