Reid, telefonaci con la pick di secondo giro in mano, dai!The Answer Palermitano wrote:Leviathan wrote:Philadelphia Eagles
#Eagles have agreed to terms with QB Dennis Dixon on a two-year deal. Dixon played for Chip Kelly at Oregon
Notizia che più scontata non si potevapraticamente Kelly il giorno dopo che è diventato HC degli Eagles secondo me ha chiamato Dixon e gli ha detto "oh fa le valige che vieni a Philadelphia con me"
![]()
Strano mi sarei aspettato di vedere anche Thomas, però mai dire mai magari al TC troviamo anche lui![]()
Mia personalissima opinione, magari mi sbaglio, ma per come ha voluto prendere fortemente Dixon secondo me al momento Vick e Dixon partono più avvantaggiati di Foles alla corsa come Starting QB in Week 1.
A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
E infatti...Brian_di_Nazareth wrote:Reid, telefonaci con la pick di secondo giro in mano, dai!
Report: Chiefs interested in acquiring Foles
According to USA Today, the Chiefs are interested in trading for Nick Foles should he become available.
It's the first concrete report confirming Kansas City's interest, while the rest have been speculation and dot connecting. USA Today's source says the Chiefs are "working on plans to add a quarterback," and Foles is one of the possibilities. NFL.com's Daniel Jeremiah recently stated coach Andy Reid and OC Doug Pederson are "very high" on Foles' future. Matt Cassel will be released, and if the Eagles make Foles available, he could likely be had for a mid-round pick.
Source: USA Today
- Brian_di_Nazareth
- Senior

E' anche una scelta logica, nonostante personalmente io creda che Foles possa diventare un ottimo QB.Leviathan wrote:E infatti...Brian_di_Nazareth wrote:Reid, telefonaci con la pick di secondo giro in mano, dai!
Report: Chiefs interested in acquiring Foles
According to USA Today, the Chiefs are interested in trading for Nick Foles should he become available.
It's the first concrete report confirming Kansas City's interest, while the rest have been speculation and dot connecting. USA Today's source says the Chiefs are "working on plans to add a quarterback," and Foles is one of the possibilities. NFL.com's Daniel Jeremiah recently stated coach Andy Reid and OC Doug Pederson are "very high" on Foles' future. Matt Cassel will be released, and if the Eagles make Foles available, he could likely be had for a mid-round pick.
Source: USA Today
Lo abbimo preso con la 88, ha un anno di esperienza e ha mostrato potenzialità.
I Chief hanno la 34 (forse un po' troppo) e la 63 (forse un po' poco).
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se Foles diventerà un ottimo QB (e per ottimo non dico a livelli di Brady di Peyton Manning o di Rodgers, quelli sono livello fenomenale, ma a livello di Flacco, di Eli Manning, di Rivers pre Turner) giuro che potete sputtanarmi finchè vivrete...ma seriamente io non penso che Foles abbia fatto vedere niente da far presagire che diventi un ottimo QB ma un QB non superiore ad un Kolb o ad un Cassell per restare in ambito Chiefs. Io anche se mi danno la 68 glielo do subito, nel giro di 5 partite, giocate pure male fargli guadagnare 20 pick sarebbe stupendoBrian_di_Nazareth wrote:
E' anche una scelta logica, nonostante personalmente io creda che Foles possa diventare un ottimo QB.
Lo abbimo preso con la 88, ha un anno di esperienza e ha mostrato potenzialità.
I Chief hanno la 34 (forse un po' troppo) e la 63 (forse un po' poco).
Comunque la mia opinione è che questa "voce" dei Chiefs sia proprio arrivata ad arte in questo momento e che non ci sia nulla di vero, gli Eagles hanno rinnovato Vick e preso Dixon, Reid crede in Foles ed è andato ai Chiefs, facciamo 2+2 e tiriamo fuori la notizia.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Rivers pre Turner era un buon game manager, TAP. Rivers pre ultimi due anni gestione Turner è meglio, i primi anni ha fatto faville e la sua esplosione Philip la deve solo a Norv.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Jack The Sack
- Rookie

Quotoride_the_lightning wrote:Rivers pre Turner era un buon game manager, TAP. Rivers pre ultimi due anni gestione Turner è meglio, i primi anni ha fatto faville e la sua esplosione Philip la deve solo a Norv.
Turner ha fatto la fortuna e la sfortuna di Rivers.
Adesso, fossi un tifoso di SD, farei mesi e mesi di riti apotropaici
- The Answer Palermitano
- Pro

ride_the_lightning wrote:Rivers pre Turner era un buon game manager, TAP. Rivers pre ultimi due anni gestione Turner è meglio, i primi anni ha fatto faville e la sua esplosione Philip la deve solo a Norv.
Si beh gli ultimi 2 anni. Comunque anche prima di Turner a me Rivers piaceva come QB eh , nel 2006 non fece male e faceva intravedere gran talento .
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- Blackbird
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
- NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
- NHL Team: LA Kings
Eagles reportedly would be willing to trade Nick Foles for a "first or second round pick"
- ClaudeGiroux
- Senior

Vabbé, per una prima glielo dai subito, per una seconda ci pensi, per una terza imho non esiste, specie considerando che la classe di quest'anno é poca cosa.
Certo che se ti presenti alla partenza con Vick (a che giornata si infortunerá quest'anno?), Dixon e un 3rd/4th rounder puoi gia iniziare a vendere le magliette di Manziel.
Certo che se ti presenti alla partenza con Vick (a che giornata si infortunerá quest'anno?), Dixon e un 3rd/4th rounder puoi gia iniziare a vendere le magliette di Manziel.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Vabbé, per una prima glielo dai subito, per una seconda ci pensi, per una terza imho non esiste, specie considerando che la classe di quest'anno é poca cosa.
Si beh ma un 1° round chi cazzo ce lo da dai?? ora non è che perché al Draft non c'è un cazzo ora Foles diventa un giocatore da 1° round
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Mah, secondo me i cojones e la stima della squadra che ha lasciato intravedere Foles in 5 gare, kolb se le sogna.
Con la OL di quest'anno, il buon Kevin durava una ventina di snap al massimo.
Ciò detto, una metà secondo giro nel draft 2013 la vale tutta a mio avviso.
Non so, ma Geno alla 1 mi pare un reach e quest'anno è pure difficile fare trade down con la prima assoluta.
Per cui Reid o va a caccia in FA o magari tenta un Barkley al secondo giro, sempre che non sia già andato.
A questo punto una seconda per Foles non mi pare così folle.
Certo il Panza è maestro a rifilare QB-sola, per cui è difficile che si faccia infinocchiare
Con la OL di quest'anno, il buon Kevin durava una ventina di snap al massimo.
Ciò detto, una metà secondo giro nel draft 2013 la vale tutta a mio avviso.
Non so, ma Geno alla 1 mi pare un reach e quest'anno è pure difficile fare trade down con la prima assoluta.
Per cui Reid o va a caccia in FA o magari tenta un Barkley al secondo giro, sempre che non sia già andato.
A questo punto una seconda per Foles non mi pare così folle.
Certo il Panza è maestro a rifilare QB-sola, per cui è difficile che si faccia infinocchiare
- Blackbird
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
- NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
- NHL Team: LA Kings
- The Answer Palermitano
- Pro

Evidentemente la paura che DRC si cullasse sui 10 milioni del TAG e rifiutasse momentaneamente di prolungare a cifre umane c'era. Anche perché bisogna essere chiari nel dire che come FA a DRC non li da nessuno 10 milioni manco per finta. Vediamo un po quindi con la Free Agency che è quasi alle porte se riusciamo a rinnovarlo o meno.
- Jack The Sack
- Rookie

premesso che di boccaloni anche l'Nfl è piena (ricordo franchigie dare 70 milioni a Nate ClementsThe Answer Palermitano wrote:Evidentemente la paura che DRC si cullasse sui 10 milioni del TAG e rifiutasse momentaneamente di prolungare a cifre umane c'era. Anche perché bisogna essere chiari nel dire che come FA a DRC non li da nessuno 10 milioni manco per finta. Vediamo un po quindi con la Free Agency che è quasi alle porte se riusciamo a rinnovarlo o meno.
io fossi in voi guarderei altrove e non mi svenerei per un giocatore che forse ha goduto di una certa sovrastima ai tempi di Arizona