New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Mozgov, O'Neil, Dontee Green.
Tre nomi che girano intorno ai Knicks in queste ore, di icuro prendere uno dei tre sarebbe importante visto che non possiamo fidarci tanto dei nostri lunghi.
Cmq, non vinciamo con una squadra con record oltre il 50% dall' 11 dicembre. Facciamoci delle domande...
Tre nomi che girano intorno ai Knicks in queste ore, di icuro prendere uno dei tre sarebbe importante visto che non possiamo fidarci tanto dei nostri lunghi.
Cmq, non vinciamo con una squadra con record oltre il 50% dall' 11 dicembre. Facciamoci delle domande...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- TMC_1
- Pro

Boh, non sono giocatori che spostano più di tanto, poi dipende pure in cambio di chi, se per dire, possiamo prendere anche un O'Neal in cambio di Copeland allora ok...ma ripeto, sono giocatori che spostano davvero poco.Ndello wrote:Mozgov, O'Neil, Dontee Green.
L'unico accettabile sarebbe O'Neal, ma solo perchè almeno allunga la rotazione dei lunghi dopo le perdite di Sheed e Camby.

-
Ndello
- Rookie

No, io invece tra i 3 prenderei Mozgov al volo.
Con i 3.5 Milioni che ci rimangano di MLE. Però è impossibil perchè Denver ha giù rifiutato offerte con in cambio giocatori. Quindi non penso proprio accettano solo soldi.
O'Neal fuori dallo staf medico cei Suns, si romperebbe facilmente
Con i 3.5 Milioni che ci rimangano di MLE. Però è impossibil perchè Denver ha giù rifiutato offerte con in cambio giocatori. Quindi non penso proprio accettano solo soldi.
O'Neal fuori dallo staf medico cei Suns, si romperebbe facilmente
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Questa potrebbe essere la canzone della vostra stagione:
http://www.youtube.com/watch?v=VsN5MtKtWcg
-34 e 125 punti subiti da Indiana, non e` da tutti.
[align=center]
[/align]
[/align]-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
sconfitta inaccettabile da proporzioni che potevano essere bibliche.
boh ditemi quello che volete, ma per me gli equilibri in squadra oggi come oggi sono completamente andati in frantumi.
non mi piace dire e' colpa di Stat, e' colpa di Melo, e' colpa di Woodson, e' colpa di Shumpert e bla bla bla.
dico solo che, al di la' del fatto che serate in cui tiri da cani da 3 possono capitare, ho l'impressione che si siano rotti gli equilibri.
e questo piu' che in attacco e' evidente in difesa dove la voglia non c'e' e si va completamente in bambola contro squadre che non fanno dell'attacco il loro cavallo di battaglia, come Indiana.
e dopo questi capitomboli le possibilita' sono due e lo capiremo subito se ho ragione o meno:
1) si reagisce subito
2) si fanno altri capitomboli finche' non ci si rialza
non voglio fare tragedie, ai Playoffs salvo minkiate dovremmo andarci e,ancora per poco, siamo ancora secondi ad Est, ma stiamo buttando via tutto quello che di positivo e' stato fatto per due mesi,novembre e dicembre.
boh ditemi quello che volete, ma per me gli equilibri in squadra oggi come oggi sono completamente andati in frantumi.
non mi piace dire e' colpa di Stat, e' colpa di Melo, e' colpa di Woodson, e' colpa di Shumpert e bla bla bla.
dico solo che, al di la' del fatto che serate in cui tiri da cani da 3 possono capitare, ho l'impressione che si siano rotti gli equilibri.
e questo piu' che in attacco e' evidente in difesa dove la voglia non c'e' e si va completamente in bambola contro squadre che non fanno dell'attacco il loro cavallo di battaglia, come Indiana.
e dopo questi capitomboli le possibilita' sono due e lo capiremo subito se ho ragione o meno:
1) si reagisce subito
2) si fanno altri capitomboli finche' non ci si rialza
non voglio fare tragedie, ai Playoffs salvo minkiate dovremmo andarci e,ancora per poco, siamo ancora secondi ad Est, ma stiamo buttando via tutto quello che di positivo e' stato fatto per due mesi,novembre e dicembre.
-
Pit
- Rookie

è già da qualche post indietro che esprimevo perplessità sull'andazzo intrapreso. allo stato attuale non siamo in grado di vincere quasi con nessuno come hanno dimostrato le partite con toronto e washington poi ieri no comment
imbarazzanti
confidavo nella pausa allstar per raccogliere un po' le idee alla fine abbiamo sciorinato la prestazione a mio avviso peggiore dell'anno
imbarazzanti
confidavo nella pausa allstar per raccogliere un po' le idee alla fine abbiamo sciorinato la prestazione a mio avviso peggiore dell'anno
- PatEWI
- Rookie

Sei proprio un sadico simpaticone...ti piace mettere il dito nella piagaPorsche 928 wrote:Questa potrebbe essere la canzone della vostra stagione:
- Nas
- Senior

la sconfitta non la commento nemmeno tanto si è già detto abbastanza,la cosa che mi fa incazzare è che non sembriamo più la squadra dei primi 2 mesi,sembriamo la classica ccozzaglia di gente messa lì a caso.
i primi 2 mesi difendevamo,la squadra veniva prima di tutto e la gente si sbatteva non per se stessa ma per il collettivo.
Adesso siamo piatti,rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto(e non possiamo dire che quello fatto vedere nei primi 2 mesi non era un ottimo punto di partenza) e di uscire nuovamente al 1° turno se perdiamo posizioni.
Pensavo che il discorso di Chandler(per lui solo
) potesse scuotere l'ambiente invece niente...
cazzo oh mai una gioia porca puttana.
i primi 2 mesi difendevamo,la squadra veniva prima di tutto e la gente si sbatteva non per se stessa ma per il collettivo.
Adesso siamo piatti,rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto(e non possiamo dire che quello fatto vedere nei primi 2 mesi non era un ottimo punto di partenza) e di uscire nuovamente al 1° turno se perdiamo posizioni.
Pensavo che il discorso di Chandler(per lui solo
- TMC_1
- Pro

Mi sto preoccupando seriamente, nemmeno l'anno scorso con l'arrivo di Woodson abbiamo avuto un momento cosi brutto, non vinciamo più contro squadre con record superiore al 50% e stiamo avendo un rendimento altalenante pure contro quelle sotto il 50%!

-
Ndello
- Rookie

Speriamo di arrivare col seed #4
- Porsche 928
- Pro

Nas wrote:la sconfitta non la commento nemmeno tanto si è già detto abbastanza,la cosa che mi fa incazzare è che non sembriamo più la squadra dei primi 2 mesi,sembriamo la classica ccozzaglia di gente messa lì a caso.
Pensavo che il discorso di Chandler(per lui solo) potesse scuotere l'ambiente invece niente...
Premesso che Hou e Indiana siamo due squadre completamente diverse, ma la partita contro i Rockets te la ricordi?
Dai su adesso non esageriamo nell'altro senso, le imbarcate quest'anno per voi non sono comuni ma sono senz'altro gia successe.
[align=center]
[/align]
[/align]-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
una con Houston, una con Phila e una con Chicago, se vogliamo parlare di imbarcate.Porsche 928 wrote:Nas wrote:la sconfitta non la commento nemmeno tanto si è già detto abbastanza,la cosa che mi fa incazzare è che non sembriamo più la squadra dei primi 2 mesi,sembriamo la classica ccozzaglia di gente messa lì a caso.
Pensavo che il discorso di Chandler(per lui solo) potesse scuotere l'ambiente invece niente...
Premesso che Hou e Indiana siamo due squadre completamente diverse, ma la partita contro i Rockets te la ricordi?
Dai su adesso non esageriamo nell'altro senso, le imbarcate quest'anno per voi non sono comuni ma sono senz'altro gia successe.
questa e' la quarta.
non sono molte.
- Porsche 928
- Pro

marat77 wrote: una con Houston, una con Phila e una con Chicago, se vogliamo parlare di imbarcate.
questa e' la quarta.
non sono molte.
Pero 3-4 imbarcate ci possono stare per una squadra come la vostra, siete troppo legati alle prestazioni dei singoli, per me, se una sera Chandler non carbura ecco che può esserci l'imbarcata difensiva, stessa cosa dall'altra parte per Melo e non sempre dalla panca viene fuori JR a fare pentole e coperchi.
Siete 32-19 alla grandissima che non sono molte per me.
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

Io non parlavo di imbarcate Porsche ma guardiamo ai fatti,in questi 2 mesi con un calendario abbastanza facile abbiamo galleggiato sul 50% invece di mettere fieno in cascina ma sopratutto nelle ultime partite è stato uno schifo,sopratutto la gara vs i raptors e questa.
Qualche imbarcata ci sta ma fossero solo quelle il problema...
- Porsche 928
- Pro

Nas wrote:Io non parlavo di imbarcate Porsche ma guardiamo ai fatti,in questi 2 mesi con un calendario abbastanza facile abbiamo galleggiato sul 50% invece di mettere fieno in cascina ma sopratutto nelle ultime partite è stato uno schifo,sopratutto la gara vs i raptors e questa.
Pero se tu mi scrivi
"...la cosa che mi fa incazzare è che non sembriamo più la squadra dei primi 2 mesi,sembriamo la classica ccozzaglia di gente messa lì a caso.
Adesso siamo piatti,rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto(e non possiamo dire che quello fatto vedere nei primi 2 mesi non era un ottimo punto di partenza)..."
Vuol dire che non ti ricordi la partita a Houston, perche:
-Non sembravate na squadra
-Sembravate un'accozzaglia di gente messa li a caso
-Non avete difeso nemmeno per sbaglio(+100 punti in 3 quarti)
-Eravate piatti
-Ecc ecc ecc
E mi sembra che non abbiate buttato nulla perche il record e` li che dimostra che siete ancora in pienissima lotta per i primi 2 seed ai PO.
[align=center]
[/align]
[/align]