JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by lebronpepps »

Maialone wrote:a me i tempi del cantante, del camaleonte solido, del Malaka e di Paolucci mancano, oh
poveri ma belli bei tempi,in realtà degli anni di Ranieri credo che tutti abbiamo dei bei ricordi,la squadra faceva quello che poteva con il talento a disposizione e ci siamo pure tolti delle belle soddisfazioni (su tutte la vittoria a San Siro nell'anno del ritorno in serie A con lo stesso identico risultato di quando ci hanno mandato in B con Del Piero,Trezeguet e Camoranesi sugli scudi,oppure la vittoria al Bernabeu)

tornando ad oggi,temo troppo che la partita a Roma diventi una specie di Milan-Juve dopo il Chelsea con squadra scarica e priva di motivazioni che tira fuori una pessima prestazione contro una squadra che pare in crisi...

si sa qualcosa delle formazione?? Spazio a Giovinco/Quagliarella che non hanno giocato le ultime due??

credo ci sarà il ritorno di Asa,mancherà ancora Bonucci (dentro Marrone) e Marchisio (dentro Pogba)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Bonucci torna dalla squalifica e giocherà contro la Roma :ok:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

lebronpepps wrote:
Maialone wrote:a me i tempi del cantante, del camaleonte solido, del Malaka e di Paolucci mancano, oh
poveri ma belli bei tempi,in realtà degli anni di Ranieri credo che tutti abbiamo dei bei ricordi,la squadra faceva quello che poteva con il talento a disposizione e ci siamo pure tolti delle belle soddisfazioni (su tutte la vittoria a San Siro nell'anno del ritorno in serie A con lo stesso identico risultato di quando ci hanno mandato in B con Del Piero,Trezeguet e Camoranesi sugli scudi,oppure la vittoria al Bernabeu)

tornando ad oggi,temo troppo che la partita a Roma diventi una specie di Milan-Juve dopo il Chelsea con squadra scarica e priva di motivazioni che tira fuori una pessima prestazione contro una squadra che pare in crisi...

si sa qualcosa delle formazione?? Spazio a Giovinco/Quagliarella che non hanno giocato le ultime due??

credo ci sarà il ritorno di Asa,mancherà ancora Bonucci (dentro Marrone) e Marchisio (dentro Pogba)
mi facevo certi sonni sul divano ai tempi di Ranieri. Ricordo che addirittura in un derby mi addormentai sul tavolo in un pub.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Maialone wrote:
mi facevo certi sonni sul divano ai tempi di Ranieri. Ricordo che addirittura in un derby mi addormentai sul tavolo in un pub.
http://www.youtube.com/watch?v=7WTqqynYz8w

facile che fosse questo qui,lo ricordo anch'io come uno dei derby più noiosi che abbia mai visto (e in genere son quasi tutti noiosi),se non sbaglio ravvivato solo da Nedved che tira i capelli a Comotto
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lebronpepps wrote:
Maialone wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=7WTqqynYz8w

facile che fosse questo qui,lo ricordo anch'io come uno dei derby più noiosi che abbia mai visto (e in genere son quasi tutti noiosi),se non sbaglio ravvivato solo da Nedved che tira i capelli a Comotto
tra l'altro, c'è un commento bellissimo, datato 5 anni fa:
Forza TORO... grazie Urbano Cairo per averci dato una squadra che gioca a testa alta il derby e spaventa i pigiami.... non siamo ancora nessuno ma se andiamo avanti così fra poco saremo fra le 5 o 5 squadre piu' forti in Italia.... Cairo non è un pagliaccio...
Eh si, proprio.
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Pozz4ever wrote:tra l'altro, c'è un commento bellissimo, datato 5 anni fa:

Forza TORO... grazie Urbano Cairo per averci dato una squadra che gioca a testa alta il derby e spaventa i pigiami.... non siamo ancora nessuno ma se andiamo avanti così fra poco saremo fra le 5 o 5 squadre piu' forti in Italia.... Cairo non è un pagliaccio...

Eh si, proprio.
:lmao:
Commento superlativo.

Dei derby con il cantante in panchina me ne ricordo piacevolmente uno. Il primo nel 2007, nell'anno del nostro ritorno in Serie A, con un gran gol di David nei minuti di recupero.

http://www.youtube.com/watch?v=JjYL8vJaPaQ

Trezeguet :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:
LeatherBoy wrote: Pure su Bonucci, mo è il Beckenbauer italiano...
Veramente non è lui ad essere il Beckenbauer italiano, ma Franz ad essere il Bonucci tedesco.. :icon_paper:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Girano voci (abbastanza ridicole) di un possibile ritorno di Ibra. Costo contenuto e disponibilità a diminuirsi lo stipendio.( :stralol: )

Ora, sappiamo che non succederà.

Ma a livello puramente teorico voi come lo vedreste in questa juve?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

sicuramente bene. Ha mille difetti lo svedese ma non quello di nn spere far fare 10 goal all'anno a qualunque centrocampista abbia un minimo il senso del goal figurati con i nostri
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

E' Juventino fin da bambino (cit.)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Yuppidù wrote:Girano voci (abbastanza ridicole) di un possibile ritorno di Ibra. Costo contenuto e disponibilità a diminuirsi lo stipendio.( :stralol: )

Quella sul diminuirsi lo stipendio è fantastica..chi è che può anche solo lontanamente scrivere e pensare una cosa del genere???.. :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Yuppidù wrote:Girano voci (abbastanza ridicole) di un possibile ritorno di Ibra. Costo contenuto e disponibilità a diminuirsi lo stipendio.( :stralol: )

MAI. Meglio tenersi Giovinco.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Quoto Leather. Non vedo perchè andare a prendere un doppione di Giovinco e Matri. Sarebbe insensato Ibra alla Juve.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Che cazzo c'entra Giovinco?

Comunque io ho sempre adorato Ibra, ma sarei curioso di vederlo alle prese con Conte. Due tipi miti come loro eheh
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

La domanda non è cosa c'entri Ibra con Giovinco.
La domanda è cosa c'entri Ibra con la Juve. Preferisco rimanere mediocre piuttosto che riavere quell'infame. :icon_paper:
Post Reply