Official Trash Talking - Best Legends League
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Favorevoli
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz
-Frog
-Toni
-Tzara
-Francigoat
-Drogba
- Frizzi
Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy
- Reverendo
-Lebronpepps
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz
-Frog
-Toni
-Tzara
-Francigoat
-Drogba
- Frizzi
Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy
- Reverendo
-Lebronpepps
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Favorevoli
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz
-Frog
-Toni
-Tzara
-Francigoat
-Drogba
- Frizzi
-Cobain
Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy
- Reverendo
-Lebronpepps
Avrei qualche cosa in più da dire ma non ho molto tempo adesso,al limite ripasso in serata o domani e argomento meglio
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz
-Frog
-Toni
-Tzara
-Francigoat
-Drogba
- Frizzi
-Cobain
Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy
- Reverendo
-Lebronpepps
Avrei qualche cosa in più da dire ma non ho molto tempo adesso,al limite ripasso in serata o domani e argomento meglio
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Rivoglio Moreno 
...e Scarone
...e Perfumo
...e Scarone
...e Perfumo
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E restituisci Van Basten, Tostao, Law e Dzaijc?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
DROGBA86
- Pro

Parecchi in preda al sondaggione, si dimenticano di postare la squadra per domani. 
- Bonaz
- Pro

BravissimoDROGBA86 wrote:Parecchi in preda al sondaggione, si dimenticano di postare la squadra per domani.
Volevo precisarlo io. Ricordatevi la deadline di domani sera

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bonaz wrote:E restituisci Van Basten, Tostao, Law e Dzaijc?
Accordiamoci
Restituisco Andersson, Brady e Dzajic(come segno di buona volonta')
Comunque avevo fatto un bel draft vintage, mi son levato il vintage e ora ritorna in auge
Se poi fan cagare o quasi anche con il nuovo gioco, ci rinuncio. Ma nelle prime partite li provero'
Ma un bel draft extra di due scelte di numero?
- Bonaz
- Pro

Ma non e' che con FM son forti solo se son vecchi, eh...
Dei miei, per esempio, Zidane, Figo, Cannavaro sono molto forti. E non hanno 100 anni.
Dei miei, per esempio, Zidane, Figo, Cannavaro sono molto forti. E non hanno 100 anni.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bonaz wrote:Ma non e' che con FM son forti solo se son vecchi, eh...
Nono, anche perche' non ho idea di come siano i valori
Intendevo solo dire che ho fatto un draft penalizzato da PES e ora che, forse, riacquista valore mi ritrovo con meta' squadra vintage ceduta.
Mi dispiaceva solo non aver potuto utilizzare due giocatori su cui puntavo molto(Scarone e Moreno in particolare) che credevo fossero ormai inutili. Nessuna polemica
- lele_warriors
- Pro

ora si spiega tuttoBonaz wrote: Dei miei, per esempio, Zidane, Figo, Cannavaro sono molto forti. E non hanno 100 anni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonaz
- Pro

Sono forti anche a PESlele_warriors wrote:ora si spiega tuttoBonaz wrote: Dei miei, per esempio, Zidane, Figo, Cannavaro sono molto forti. E non hanno 100 anni.
Perche' sono giocatori che ci stanno benissimo nella storia del calcio.
Ripeto, e' piu' facile che a FM ci siano giocatori piu' vicini alla realta' come stats che a PES.
A te, per esempio Lele, il MIO Nordahl col cavolo che te lo davo con Henry per Batistuta a FM...
Quel che e' fatto e' fatto. Pace. Se volete pero' un simulatore piu' reale in tutto, votate il passaggio a FM. Altrimenti restiamo cosi'. Ma anche se mancano pochi voti, mi sembra che i piu' abbiano gia' deciso.

- ripper23
- Pro

Nel caso di passaggio a FM procedo sin da ora alla richiesta di numero 5 amichevoli per testare la squadra col nuovo motore.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
per questioni logistiche tenderei a scongiurare interventi sul mercato nel senso di inserire nuovi giocatori nel torneo, draft e cose del genere, almeno in linea di massima, ma ne parleremo certamente. nessun problema a procedere invece con gli scambi come già facciamo adesso.
il discorso amichevoli sarebbe interessante, sono d'accordo con ripper, a prescindere che siano 2,3 o 10.
il problema è che siamo già un po' in ritardo con la timeline, non volendo finire dritti a ferragosto...
quanto all'eventuale numero di amichevoli tenete presente che anche con FM c'è un consistente lavoro a monte per preparare i match ed ovviamente a pubblicarli, metterli sul tubo. quindi non ci sarebbe nessuna differenza in termini di impegno tra un'amichevole ed una normale giornata di campionato.
vedremo cosa sarà possibile fare.
il discorso amichevoli sarebbe interessante, sono d'accordo con ripper, a prescindere che siano 2,3 o 10.
il problema è che siamo già un po' in ritardo con la timeline, non volendo finire dritti a ferragosto...
quanto all'eventuale numero di amichevoli tenete presente che anche con FM c'è un consistente lavoro a monte per preparare i match ed ovviamente a pubblicarli, metterli sul tubo. quindi non ci sarebbe nessuna differenza in termini di impegno tra un'amichevole ed una normale giornata di campionato.
vedremo cosa sarà possibile fare.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
In attesa di sapere se e quando ci sarà la rivoluzionaria decisione di sovvertire la costituzione Pessiana in favore del Fronte Monarchico, io rimango ancorato alle nostalgiche consuetudini riproponendo l'11 titolare per la difficile trasferta dove si balla la Taranta a casa di chi detiene la più lunga striscia d'imbattibilità del torneo. Siamo pronti ? Andremo incontro all'ennesimo zerosei ? Il mondo ci osserva, non dimenitchiamolo, teniamo in alto i nostri colori.

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Cobain88 wrote:Favorevoli
....
-Cobain
Schifato e umiliato da quella cosa che stasera ha avuto il coraggio di farsi chiamare Napoli
Allora,premetto subito che i cambiamenti in corsa non mi sono mai piaciuti,in nessuna forma e in nessun genere.
Detto questo,so che,per il modo in cui "lavora" Bonaz,se ci fosse qualche pesante controindicazione nel trasferimento da un software all'altro,sicuramente non sarebbe arrivato nemmeno a proporci la cosa.
Per altro,con questo torneo abbiamo tutti alzato un attimo l'asticella,sia a livello di tempo speso per parteciparvi,che a livello di competenza dei partecipanti stessi,per cui reputo giusto che,se si può fare qualcosa per migliorare anche la qualità della simulazione,oltre che del nostro impegno,allora ben venga.Da questo punto di vista,la possibilità di poter vedere le partite penso aumenti di molto sia il nostro divertimento che la nostra capacità di interagire con le nostre squadre,a tutto vantaggio della riuscita del torneo.
Bisogna pure considerare che questo torneo,seppur a tutti gli effetti degno successore dei tornei precedenti,è a suo modo inedito,non tanto nel DB utilizzato,quanto nella premessa:nei tornei precedenti,infatti,molti di noi sono stati in qualche modo "forzati" a scegliere certi giocatori e a giocare con certi moduli,un pò come fanno nel calcio vero gli allenatori delle Nazionali...e in quanto "selezionatori",poco o nulla di noi stessi e della nostra visione del gioco veniva portato,alla fine dei conti.
In questo torneo,invece,il fatto di scegliere autonomamente i propri giocatori,di impostare il draft in un certo modo,di scegliere il proprio modulo preferito,di scambiare questo o quel giocatore...vi rendete conto da soli di quanto profonda sia,a livello anche "filosofico" oserei dire,la differenza.
Come già è stato detto,bisogna essere grati a PES per averci portati fino a qui,ma se c'è possibilità di fare delle migliorie,non vedo perchè ancorarci a un sistema che,tutto sommato,non possiamo considerare più adatto alle nostre esigenze.
Ecco perchè sono favorevole al passaggio a FM,anche se mi sento di dire che forse la tempistica è stata un attimino trascurata dagli organizzatori:magari,anticipando questa discussione un paio di settimane prima,avremmo potuto trovare l'ottimo compromesso di giocare un girone con PES e l'altro con FM,ma d'altro canto se la cosa è partita come test per la prossima eventuale stagione forse veramente non si poteva fare di più.
Al limite,avevo pensato che al posto delle amichevoli,si potrebbe giocare una veloce Coppa Italia,magari in infrasettimanale quando non ci sono turni di campionato...potrei vedere di giocarla io stesso,o magari in collaborazione con Goat...basta che non la giochino Franci e Bonaz,che francamente hanno già fatto troppo per questo torneo