RizzK8 wrote:LeatherBoy wrote:
Cosa che peraltro nessuno ha mai messo in dubbio, MAI, visto chi sono gli altri tre.
Solo non riuscite a capire che essere meglio del nano, di Bendy e di Quaglia non ti rende automaticamente un fenomeno.
Poi le caratteristiche di Matri le conosciamo tutti eh, lo sappiamo che se ha spazio si esprime anche bene, ma che è invece nullo se c'è da giocare palla a terra in spazi chiusi o fare semplicemente una sponda.
Ma non fa niente eh, voi tifosi di serie A continuate pure a spiegarci come si tifa

E insisti nel capire fischi per fiaschi.
"Solo non riuscite a capire..."? Figa oh quando ho tempo vado a ripescare i post su Quagliarella post Chelsea/Chievo/Pescara e vediamo chi la massa diceva essere l'attaccante migliore dopo Vucinic.
Poi si scusa, mi scordavo sempre che Matri è nullo in certi contesti. Tipo il gol di Marchisio l'altro ieri. O quello di Lichtcoso al Chievo.

Puoi andarli a ripescare i miei post, ad esempio quelli PRIMA (giusto per non dire che parlare dopo la partita è troppo facile) di Juve-Chelsea, per vedere che MAI ho detto che Quaglia fosse l'attaccante migliore in rosa, ma solo che in quel preciso periodo era il più in forma tra i magnifici 4, e che non mancandogli i cojones (che è probabilmente la migliore qualità che ha) era di sicuro il più adatto, IN QUEL MOMENTO, a giocare titolare contro il Chelsea. Dopodiché rimane un cesso a pedali, su questo c'è poco da discutere. E se dico che Matri, che già di per sé è un giocatore con dei limiti evidenti, ha avuto un periodo di depressione che gli non faceva fare bene manco le poche cose che sa fare, portandolo quindi a giocare DI MERDA, allora mica sono uno che semplicemente sta evidenziando la triste realtà in modo obiettivo, ma solo uno che si diverte a dire che questo e quello sono delle merde. Bene.
E sì, te lo ripeto, continui a non capire un cazzo ed a modificare le cose dette e/o ad estrapolare singole frasi da contesti più ampi eliminando le eventuali premesse, così è troppo facile cazzo.
Comunque vabbene, Matri è fortissimo, completo e tutto quanto, e tu l'hai sempre detto.
L'applauso te l'ho fatto, mo per favore scendi assieme ai tuoi compagni non dal carro, ma da sto cazzo di piedistallo sul quale siete arbitrariamente saliti senza che nessuno vi ci abbia messo mai, e smettetela gentilmente di dare lezioni di juventinità a chi, come me, non ne ha mai avuto bisogno.