Musica - Volume II.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Musica - Volume II.

Post by ride_the_lightning »

eh, Brus, esami, vita universitaria m'han tenuto lontano dai riflettori di tale evento, un grave errore, lo ammetto. Jake La Furia un belloccio senza eguali. Il Guercio riesce a essere il top di gamma fra gli zarri anche a un matrimonio. m'aspettavo che tu fossi il testimone prescelto comunque. :icon_paper:

nada ciddì, ma domani sarà un'altra giornata on the road [tra l'altro ho scoperto un gruppo che si chiama Kerouac, fantasia portami via :forza: ], magari passo al loro bar a schiaffargli una penta volante anche a tuo nome.
Last edited by ride_the_lightning on 13/02/2013, 21:45, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

SafeBet wrote:ma chi è sta gente?
forse sono entrato nel topic sbagliato.
idem.
facce già viste, ma non capisco chi siano :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ride_the_lightning wrote:eh, Brus, esami, vita universitaria m'han tenuto lontano dai riflettori di tale evento, un grave errore, lo ammetto. Jake La Furia un belloccio senza eguali. Il Guercio riesce a essere il top di gamma fra gli zarri anche a un matrimonio. m'aspettavo che tu fossi il testimone prescelto comunque. :icon_paper:

nada ciddì, ma domani sarà un'altra giornata on the road [tra l'altro ho scoperto un gruppo che si chiama Kerouac, fantasia portami via :forza: ], magari passo al loro bar a schiaffargli una penta volante anche a tuo nome.
lol, che brutta gente, il peggio è j-ax as usual

cmq mi ha fatto ridere la loro intervista tripla alle iene, soprattutto alla domanda "siete mai andati a mignotte" ?

don joe: "si"
gue :"ooooh si"
la furia "no....ve lo giuro, no"

con risate di fondo :forza:

https://www.facebook.com/cadereindepres ... e?filter=2
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

in ordine sparso, guè pequeno (detto il guercio), emi lo zio, sgarra, jake (o jack) la furia, j-ax.
c'era scritto sotto la foto, non è farina del mio sacco.
è gente che in qualche modo ha a che fare con la musica (nel senso che registrano robe che vengono messe su ciddì che ride poi compra): per questo motivo mi sono permesso di postarlo qui dentro.

vi lascio discutere dei soliti gruppi di sgozzagalline che intonano inni al diavolo.

:laughing:
ps. la prossima volta che parlate di dance anni 90 aspettatevi un intervento di Brus Feat. Teo from PD.

@ride: :thumbup:
Last edited by BruceSmith on 13/02/2013, 22:07, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
in ordine sparso, guè pequeno (detto il guercio), emi lo zio, sgarra, jake (o jack) la furia, j-ax.
c'era scritto sotto la foto, non è farina del mio sacco.
è gente che in qualche modo ha a che fare con la musica (nel senso che registrano robe che vengono messe su ciddì che ride poi compra): per questo motivo mi sono permesso di postarlo qui dentro.

vi lascio discutere dei soliti gruppi di sgozzagalline che intonano inni al diavolo.
sei stato di grande aiuto :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

[quote="lele_warriors"]
guè e lafuria fanno parte dei club dogo, jax è l'ex-articolo 31. gli altri due non ho idea. :forza:

è tutto quello che so.
ride_the_lightning
Pro
Pro

adesso si dice "c'era scritto sotto la foto"......su, Bruce, fai outing. inni al demonio suona meglio, opinione personale, eh, non chiamare i tuoi "amici", ti prego.
ImageImage

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ride_the_lightning wrote:adesso si dice "c'era scritto sotto la foto"......su, Bruce, fai outing. inni al demonio suona meglio, opinione personale, eh, non chiamare i tuoi "amici", ti prego.
ok. però arrivo al massimo a 'la vita è corta come il cazzo dei cinesi' e 'pato-mexes-messi-valdes'. sono fottutamente mainstream (Cit.)

ps. tutto quello che c'è da Elvis in poi è musica del demonio.
ride_the_lightning
Pro
Pro

apprezzabile il coraggio, hai la mia stima. che già avevi, quindi la innalzi ulteriormente. sei uno tosto.

comunque grande capacità di questo topic nel giro di tre pagine di passare dalla disco dance '90 - hc, gente che urla sbraita - jazz - jake l'anguria.
una poliedricità di indubbia qualità.
ImageImage

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote: guè e lafuria fanno parte dei club dogo, jax è l'ex-articolo 31. gli altri due non ho idea. :forza:

è tutto quello che so.
j-ax avevo capito :icon_paper:
ah ecco, è vero sono i club dogo, o come minchia si chiamano. oltre a conoscerli di nome mi ricordo di aver visto una volta su mtv un programma su di loro, sulla loro vita giornaliera, mamma mia che personaggi :dohut0: :dohut0:

vedi che sei stato utile? :naughty: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: j-ax avevo capito :icon_paper:
ah ecco, è vero sono i club dogo, o come minchia si chiamano. oltre a conoscerli di nome mi ricordo di aver visto una volta su mtv un programma su di loro, sulla loro vita giornaliera, mamma mia che personaggi :dohut0: :dohut0:

vedi che sei stato utile? :naughty: :forza:
la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il beatmaker sarebbe il ddddejjjay del gruppo hip hop/rap, quello che crea o mette le basi dove i vari Anguriari e Sguerci inseriscono le parole.

Image
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh ma il nuovo dei bad religion? li avevo persi di vista negli ultimi anni, ma sto cd è una piacevole sorpresa, gran ritorno...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote:oh ma il nuovo dei bad religion? li avevo persi di vista negli ultimi anni, ma sto cd è una piacevole sorpresa, gran ritorno...
stavamo parlando dei club dogo.....

:forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro

gran ritorno..non son mai andati via. :icon_paper:
pure "The Dissent Of Men" aveva episodi godibilissimi, questo è più riuscito, ne accennammo qualche pagina addietro io e D'ario.

torniamo a parlare dei Dogo eccheccazzo. il discorso era interessante. oggi Bruce son passato di fronte al loro bar ma non c'erano peccato, volevo prenotare un privé per te e la tua cricca..un giorno ci troviamo e organizziamo. così gli fai vedere cosa vuol dire esser street e underground, altro che i palcoscenici mainstream che calcano ora.
ImageImage

Post Reply