JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

RizzK8 wrote: Qualcuno come franci tiene ancora duro dicendo che è sempre una sega in un periodo buono e splende di luce non propria (cit.)
Una sega forse no, ma la seconda parte di quella frase è sacrosanta.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Ma è ben evidente che nella juve di merde non ce ne siano. In realtà è tutta gente che in A ci stava alla grande. Poi alcuni hanno un modo un po' colorito di esprimersi.

Matri è un buonissimo centravanti ed è pure migliorato molto con Conte (lo dice il mister, non io). In Italia prime punte pure meglio di lui chi c'è? Cavani e Balotelli. Mettiamoci anche Milito che però inizia ad essere vecchiotto. Ma non venite a dirmi che è meglio Osvaldo, il quale magari ha più talento ma un decimo dell'applicazione.

Padoin è stato preso per fare la riserva. È costato 5 mio? Ok. Ditemi chi avreste preso per meno e poi iniziamo a parlare. Ma tutte ste figure di merda in campo di Padoin io non me le ricordo.

Peluso a Glasgow a me ha letteralmente impressionato. Ma l'avete visto sul primo gol? Testa altissima e lancio di 40 metri? Uno che fa una roba così non può essere imbranato. Provate a farlo fare a De Ceglie. Sullo stesso Asamoah (che ha altre virtù) ho qualche dubbio. Questo ha un sinistro educatissimo e a differenza di altri lo vorrei rivedere assolutamente nei 3 dietro considerato il fisico e i lanci che sa fare. Per dire: Peluso al Milan sarebbe di gran lunga il miglior difensore.

Giaccherini (non so se mi spiego) ormai non lo discute più nessuno.

Questi, secondo me, son tutti buoni acquisti.

Soffriamo, come tifosi, ma in certi match anche come squadra, l'assenza della star là davanti, questo è il vero problema. Che non c'entra niente con Padoin e soldatini vari.

Quindi la discussione è su Quagliarella e Giovinco. Nessuno dei due a me è mai piaciuto. Fabio è un buon attaccante ma non segna molto e incide solo se segna. Sebastian per me tecnicamente in squadra ha davanti solo Pirlo e Vucinic, ma oltre a quelli fisici ha dei limiti mentali. Se riesce a superarli potrebbe diventare un'ottima prima riserva per l'attacco.

Perciò alla fine gli eventuali errori di Marotta -relativamente all'organico attuale- sono quei due li'. E tutto sommato direi che come cazzate ne ho viste di decisamente peggiori.

Resta da sostituire Anelka con Llorente, cedere Quaglia e prendere un altro di livello, tipo Jovetic. Se ci riesce non vedo cosa si possa chiedere di più.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Klose, Milito, Cavani, Balotelli, Osvaldo e anche Di Natale sono tutti superiori a Matri. Ora non perdiamo la testa per 3 partite.

Peluso bene a Glasgow, ma non facciamolo sembrare Roberto Carlos. Nel primo gol c'è un errore di Ambrose da terza categoria, non c'è nessuna giocata di Peluso se non un lancio lungo qualsiasi. :biggrin:

Su Peluso e Padoin si critica che ci sono costati 10 milioni, che in tempi di vacche magre sono soldi, tanti soldi.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

DROGBA86 wrote:Klose, Milito, Cavani, Balotelli, Osvaldo e anche Di Natale sono tutti superiori a Matri. Ora non perdiamo la testa per 3 partite.

Peluso bene a Glasgow, ma non facciamolo sembrare Roberto Carlos. Nel primo gol c'è un errore di Ambrose da terza categoria, non c'è nessuna giocata di Peluso se non un lancio lungo qualsiasi. :biggrin:

Su Peluso e Padoin si critica che ci sono costati 10 milioni, che in tempi di vacche magre sono soldi, tanti soldi.
Giù dal carro!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

N3lLo wrote:
DROGBA86 wrote:Klose, Milito, Cavani, Balotelli, Osvaldo e anche Di Natale sono tutti superiori a Matri. Ora non perdiamo la testa per 3 partite.

Giù dal carro!
dai cazzo, salici tu!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Questa storia del carro rischia di diventare più pallosa delle critiche a Marotta..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

predu17 wrote:Questa storia del carro rischia di diventare più pallosa delle critiche a Marotta..
Marotta è sul carro o no? La gente vuole sapere (cit.) :forza:
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

DROGBA86 wrote:
Non ha fatto solo quel lancio però, anzi quel lancio è il meno.
Pochi minuti dopo ha messo un cross perfetto per Marchisio.
Nel primo tempo si è disimpegnato egregiamente nello stretto con appoggi di qualità.
Nella ripresa ha fatto alcuni anticipi notevoli, ha preso confidenza palla al piede con finte che mandavano al bar l'avversario, infine ha fatto un paio di belle sgroppate sulla fascia culminate con l'assist al bacio per Mirko. A tutto questo si aggiunga che non ha paura di affondare il tackle, caratteristica che personalmente adoro (se prendi la palla)
Insomma una prestazione a tutto tondo.

Io penso che a Glasgow fosse on fire e che non possiamo aspettarci sia sempre questo.
Ma le sue doti si erano già intraviste, e non è giusto sminuirle una volta che sono venute fuori.
Io spero possa continuare così e rivelarsi un upgrade notevole rispetto ad Ashton e una buona alternativa ad Asa, se sarà così non si potrà giammai parlare di 5M buttati.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pre partita della Juventus, post/commento/tweet ricorrente

"vedo tutti i gufi appollaiati sull'albero ad aspettare"

Post partita della Juventus, post/commento/tweet ricorrente (in caso di vittoria)

"adesso nessuno salga su questo carro"

"dove sono i gufi adesso???"

"rosicate!"
[align=left][/align]ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pozz4ever wrote:
dai cazzo, salici tu!
Manco morto, e ritenetevi fortunati che ogni volta che guardo la juve quei maledetti vincono, e ne hai avuto prova.

Il primo Marzo tengo la TV spenta.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La storia del carro sarà stancante, ma non ancora quanto la storia del top player e del fatto che il nostro attacco fa schifo.

Per dirla alla Briatore, per me è al ventottesimo posto, appena dopo l'ammortamento di Bonucci e prima delll'occhio di Marotta :thumbup:

da soooogno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

L'assist a Vucinic è di Marchisio. Ma vabbè. :thumbup:
Qua ci stiamo tutti meravigliando perchè siamo abituati a De Ceglie, che è davvero qualcosa di orribile. Peluso ha doti tecniche superiori al collega indubbiamente, e per parecchi la sua prestazione sembra quella di Bale. :biggrin:
Invece è una prestazione che per stare alla Juve devi saper fornire ogni tanto.
Last edited by DROGBA86 on 14/02/2013, 12:54, edited 1 time in total.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Teo wrote:Pre partita della Juventus, post/commento/tweet ricorrente

"vedo tutti i gufi appollaiati sull'albero ad aspettare"

Post partita della Juventus, post/commento/tweet ricorrente (in caso di vittoria)

"adesso nessuno salga su questo carro"

"dove sono i gufi adesso???"

"rosicate!"
Non so la tua bacheca, ma la mia è realmente piena di gufi e rosiconi che ti strappano ste frasi..

Fortunatamente non ho "saltatori sul carro" :biggrin:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

DROGBA86 wrote:L'assist a Vucinic è di Marchisio. Ma vabbè. :thumbup:
Qua ci stiamo tutti meravigliando perchè siamo abituati a De Ceglie, che è davvero qualcosa di orribile. Peluso ha doti tecniche superiori al collega indubbiamente, e per parecchi la sua prestazione sembra quella di Bale. :biggrin:
Invece è una prestazione che per stare alla Juve devi saper fornire ogni tanto.
L'assist a cui si riferisce è quello rasoterra verso il centro dell'area che ha fatto a Mirko poco prima di uscire. Se il montenegrino non avesse tirato la solita ciabattata era goal. Peluso ha giocato molto bene altroché.

Si parla di un interessamento dello United per Vucinic. Chiaramente una balla colossale però ecco, per una buona offerta io lo saluterei.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

N3lLo wrote:
Pozz4ever wrote:
dai cazzo, salici tu!
Manco morto, e ritenetevi fortunati che ogni volta che guardo la juve quei maledetti vincono, e ne hai avuto prova.

Il primo Marzo tengo la TV spenta.
ma no dai, riuniamoci tutti al porto di savona! :forza:
Post Reply