nada ciddì, ma domani sarà un'altra giornata on the road [tra l'altro ho scoperto un gruppo che si chiama Kerouac, fantasia portami via
Musica - Volume II.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Musica - Volume II.
eh, Brus, esami, vita universitaria m'han tenuto lontano dai riflettori di tale evento, un grave errore, lo ammetto. Jake La Furia un belloccio senza eguali. Il Guercio riesce a essere il top di gamma fra gli zarri anche a un matrimonio. m'aspettavo che tu fossi il testimone prescelto comunque. 
nada ciddì, ma domani sarà un'altra giornata on the road [tra l'altro ho scoperto un gruppo che si chiama Kerouac, fantasia portami via
], magari passo al loro bar a schiaffargli una penta volante anche a tuo nome.
Last edited by ride_the_lightning on 13/02/2013, 21:45, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- lele_warriors
- Pro

idem.SafeBet wrote:ma chi è sta gente?
forse sono entrato nel topic sbagliato.
facce già viste, ma non capisco chi siano
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lol, che brutta gente, il peggio è j-ax as usualride_the_lightning wrote:eh, Brus, esami, vita universitaria m'han tenuto lontano dai riflettori di tale evento, un grave errore, lo ammetto. Jake La Furia un belloccio senza eguali. Il Guercio riesce a essere il top di gamma fra gli zarri anche a un matrimonio. m'aspettavo che tu fossi il testimone prescelto comunque.
nada ciddì, ma domani sarà un'altra giornata on the road [tra l'altro ho scoperto un gruppo che si chiama Kerouac, fantasia portami via], magari passo al loro bar a schiaffargli una penta volante anche a tuo nome.
cmq mi ha fatto ridere la loro intervista tripla alle iene, soprattutto alla domanda "siete mai andati a mignotte" ?
don joe: "si"
gue :"ooooh si"
la furia "no....ve lo giuro, no"
con risate di fondo
https://www.facebook.com/cadereindepres ... e?filter=2
-
BruceSmith
- Pro

in ordine sparso, guè pequeno (detto il guercio), emi lo zio, sgarra, jake (o jack) la furia, j-ax.SafeBet wrote:ma chi è sta gente?
c'era scritto sotto la foto, non è farina del mio sacco.
è gente che in qualche modo ha a che fare con la musica (nel senso che registrano robe che vengono messe su ciddì che ride poi compra): per questo motivo mi sono permesso di postarlo qui dentro.
vi lascio discutere dei soliti gruppi di sgozzagalline che intonano inni al diavolo.
ps. la prossima volta che parlate di dance anni 90 aspettatevi un intervento di Brus Feat. Teo from PD.
@ride:
Last edited by BruceSmith on 13/02/2013, 22:07, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

sei stato di grande aiutoBruceSmith wrote:in ordine sparso, guè pequeno (detto il guercio), emi lo zio, sgarra, jake (o jack) la furia, j-ax.SafeBet wrote:ma chi è sta gente?
c'era scritto sotto la foto, non è farina del mio sacco.
è gente che in qualche modo ha a che fare con la musica (nel senso che registrano robe che vengono messe su ciddì che ride poi compra): per questo motivo mi sono permesso di postarlo qui dentro.
vi lascio discutere dei soliti gruppi di sgozzagalline che intonano inni al diavolo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

[quote="lele_warriors"]
guè e lafuria fanno parte dei club dogo, jax è l'ex-articolo 31. gli altri due non ho idea.
è tutto quello che so.
guè e lafuria fanno parte dei club dogo, jax è l'ex-articolo 31. gli altri due non ho idea.
è tutto quello che so.
-
ride_the_lightning
- Pro

adesso si dice "c'era scritto sotto la foto"......su, Bruce, fai outing. inni al demonio suona meglio, opinione personale, eh, non chiamare i tuoi "amici", ti prego.

-
BruceSmith
- Pro

ok. però arrivo al massimo a 'la vita è corta come il cazzo dei cinesi' e 'pato-mexes-messi-valdes'. sono fottutamente mainstream (Cit.)ride_the_lightning wrote:adesso si dice "c'era scritto sotto la foto"......su, Bruce, fai outing. inni al demonio suona meglio, opinione personale, eh, non chiamare i tuoi "amici", ti prego.
ps. tutto quello che c'è da Elvis in poi è musica del demonio.
-
ride_the_lightning
- Pro

apprezzabile il coraggio, hai la mia stima. che già avevi, quindi la innalzi ulteriormente. sei uno tosto.
comunque grande capacità di questo topic nel giro di tre pagine di passare dalla disco dance '90 - hc, gente che urla sbraita - jazz - jake l'anguria.
una poliedricità di indubbia qualità.
comunque grande capacità di questo topic nel giro di tre pagine di passare dalla disco dance '90 - hc, gente che urla sbraita - jazz - jake l'anguria.
una poliedricità di indubbia qualità.

- lele_warriors
- Pro

j-ax avevo capitoBruceSmith wrote:lele_warriors wrote: guè e lafuria fanno parte dei club dogo, jax è l'ex-articolo 31. gli altri due non ho idea.
è tutto quello che so.
ah ecco, è vero sono i club dogo, o come minchia si chiamano. oltre a conoscerli di nome mi ricordo di aver visto una volta su mtv un programma su di loro, sulla loro vita giornaliera, mamma mia che personaggi
vedi che sei stato utile?
-
BruceSmith
- Pro

la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)lele_warriors wrote: j-ax avevo capito![]()
ah ecco, è vero sono i club dogo, o come minchia si chiamano. oltre a conoscerli di nome mi ricordo di aver visto una volta su mtv un programma su di loro, sulla loro vita giornaliera, mamma mia che personaggi![]()
![]()
vedi che sei stato utile?![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il beatmaker sarebbe il ddddejjjay del gruppo hip hop/rap, quello che crea o mette le basi dove i vari Anguriari e Sguerci inseriscono le parole.

[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

oh ma il nuovo dei bad religion? li avevo persi di vista negli ultimi anni, ma sto cd è una piacevole sorpresa, gran ritorno...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
stavamo parlando dei club dogo.....Pozz4ever wrote:oh ma il nuovo dei bad religion? li avevo persi di vista negli ultimi anni, ma sto cd è una piacevole sorpresa, gran ritorno...
-
ride_the_lightning
- Pro

gran ritorno..non son mai andati via.
pure "The Dissent Of Men" aveva episodi godibilissimi, questo è più riuscito, ne accennammo qualche pagina addietro io e D'ario.
torniamo a parlare dei Dogo eccheccazzo. il discorso era interessante. oggi Bruce son passato di fronte al loro bar ma non c'erano peccato, volevo prenotare un privé per te e la tua cricca..un giorno ci troviamo e organizziamo. così gli fai vedere cosa vuol dire esser street e underground, altro che i palcoscenici mainstream che calcano ora.
pure "The Dissent Of Men" aveva episodi godibilissimi, questo è più riuscito, ne accennammo qualche pagina addietro io e D'ario.
torniamo a parlare dei Dogo eccheccazzo. il discorso era interessante. oggi Bruce son passato di fronte al loro bar ma non c'erano peccato, volevo prenotare un privé per te e la tua cricca..un giorno ci troviamo e organizziamo. così gli fai vedere cosa vuol dire esser street e underground, altro che i palcoscenici mainstream che calcano ora.