Esattamente quali sarebbero questi 3-4? Giusto per identificare quelle che ritieni merde..AgentZero wrote:Ho fatto una ricerchina veloce, per vedere un po' gli acquisti di Sabatini negli ultimi due anni.
Tolti 3 o 4 direi una bella banda di merde, pagate pure fior di quattrini.
Già lo scorso anno avevo espresso un po' di perplessità, ma mi sono quasi preso del matto. Oh, contenti voi, contenti tutti.
Parere personale:
2011/2012
Stekelenburg -> presa normale, pagato anche relativamente poco
Heinze -> era svincolato, ha fatto il suo l'anno scorso
Nego -> giovane, vedremo in futuro
Crescenzi -> giovane(bravo), vedremo in futuro
Lamela -> potenziale campione
Jose Angel -> scarso, molto probabilmente 5 milioni buttati
Bojan -> preso con modalita' particolari che lo fanno sembrare un prestito in pratica, non mi pare sia una chiavica ed e' andato via senza ripercussioni economiche negative
Kjaer -> scarso, ma era in prestito quindi perdita ridotta
Pjanic -> potenziale campione, pagato molto poco
Gago -> arrivato per due soldi, ha fatto il suo
Borini -> giovane valido, si e' trasformato in una plusvalenza
Osvaldo -> pagato il giusto visto che ad occhio e croce vale sui 15 miloni
2012/2013
Bradley -> pagato poco, ha dimostrato di valere quei soldi(nonostante io non sia un suo estimatore)
Destro -> giovane dal grande potenziale, non si puo' valutare adesso
Tachtisidis -> pagato 2,5M per la meta', per me li vale assolutamente. Prima parte di stagione con pochi alti e molti bassi, ma ha 21 anni non dimentichiamolo.
Balzaretti -> lui sta un po' deludendo ma che gli vuoi dire a Balzaretti?
Marquinho -> pagato poco, nessuno si aspettava nulla
Castan -> grande presa
Dodò -> e' giovane e ha avuto problemi fisici, vediamo come va. Pagato poco, se e' stato pagato.
Marquinhos -> fenomeno preso per un casco di banane
Giogoechea -> scarso, ma dal costo contenuto
Piris -> idem per goico
Io gli unici errori che vedo sono riconducibili a 3-4 prese non eccezionali a livello tecnico ma che almeno non sono costate moltissimo in termini di esborso economico. Per il resto ci siamo.
Qualche obiezione andrebbe fatta sul grado di compatibilita' di alcuni giocatori, al limite.

[/align]