E' infortunatodefendthestar wrote:ma casillas?? ancora in lite con MOU?
Uefa Champions League - Road to Wembley
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

-
BruceSmith
- Pro

il vero limite non potrebbero essere i centrali di centrocampo?lele_warriors wrote:vero su lucas, concordo, e ho sempre detto che era stato strapagato brutalmente.andreaR wrote:lucas mi pare molto più inquadrato di quello che credevo, pensavo fosse un cavallo pazzo invece è molto sostanzioso anche
cmq da tenere d'occhio secondo me, squadra con uno spirito di sacrificio enorme e doti tecniche invidiabili
se si sacrificano e reggono sto modulo diventano una signora suqadra, con limiti nei terzini
- lele_warriors
- Pro

i 2 titolari secondo me no. matuidi è cresciuto molto negli ultimi 2 anni, verratti da quel che vedo cmq sta andando benino. ci sarebbe in teoria anche motta, anche se per me è abbondantemente sul viale del tramontoBruceSmith wrote:
il vero limite non potrebbero essere i centrali di centrocampo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The King 86
- Rookie

Fra Real e Manchester è ancora tutto apertissimo.
Dortmund invece che avrà praticamente 2 risultati su 3 in casa.
Dortmund invece che avrà praticamente 2 risultati su 3 in casa.
- lebronpepps
- Pro

gara 1 sostanzialmente interlocutoria al Bernabeu,considerando che il Real può secondo me andare a vincere a Manchester,così come può tranquillamente pareggiare con più di 1 gol,insomma tutto apertissimo,secondo me Ferguson (anche se non lo ammetterà mai) ha enormi rimpianti sull'occasionissima sciupata da Van Persie,lì sarebbe davvero girato il doppio confronto...
benissimo i giovani leoni Jones e Welbeck (meno bene Rooney,soprattutto perchè sacrificato in quel ruolo),e avevano anche Cleverley in panca che è un altro che sta venendo sù molto bene
benissimo i giovani leoni Jones e Welbeck (meno bene Rooney,soprattutto perchè sacrificato in quel ruolo),e avevano anche Cleverley in panca che è un altro che sta venendo sù molto bene
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dopo questa prima giornata di ottavi direi che il Psg si erge tra le grandi favorite per la vittoria finale..con quel Lucas in più, sommato a tutto il talento scippato al calcio italiano, sono arrivati al livello di Bayern, Barca e Real..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dortmund male in difesa (portiere e difensori), ma eccellente nei calci da fermo e nella fase di aggiramento offensiva, davanti ha tante di quelle soluzioni che in qualunque azione può creare occasioni.
Real-Manchester con predominio Real e Manchester che ha giocato di rimessa (c'era da aspettarselo), rischiando di vincere la partita con 3 episodi post 1-1 creati dalle eccellenti ripartenze che sono in grado di creare centrocampisti/attaccanti dei Red Devils.
Il Real ha giocato di più, ha avuto parecchia densità negli ultimi 20 metri, ma in area ci è andato poco, perchè i difensori schiacciavano molto la linea e De Gea è stato sempre molto attento. Poca qualità da parte di Benzema e di Higuain, Ronaldo goal a parte l'ho visto poco brillante, diciamo che moltissimo del gioco è passato da Ozil e Di Maria.
Sfida molto equilibrato, probabilmente al ritorno assisteremo ad un cambio di rotta, con Manchester più vivo nel possesso e Real alla ricerca dei fulmini in contropiede, anche se comunque il fatto di dover vincere la gara, avrà sicuramente ripercussioni sulla sviluppo offensivo degli spagnoli.
Real-Manchester con predominio Real e Manchester che ha giocato di rimessa (c'era da aspettarselo), rischiando di vincere la partita con 3 episodi post 1-1 creati dalle eccellenti ripartenze che sono in grado di creare centrocampisti/attaccanti dei Red Devils.
Il Real ha giocato di più, ha avuto parecchia densità negli ultimi 20 metri, ma in area ci è andato poco, perchè i difensori schiacciavano molto la linea e De Gea è stato sempre molto attento. Poca qualità da parte di Benzema e di Higuain, Ronaldo goal a parte l'ho visto poco brillante, diciamo che moltissimo del gioco è passato da Ozil e Di Maria.
Sfida molto equilibrato, probabilmente al ritorno assisteremo ad un cambio di rotta, con Manchester più vivo nel possesso e Real alla ricerca dei fulmini in contropiede, anche se comunque il fatto di dover vincere la gara, avrà sicuramente ripercussioni sulla sviluppo offensivo degli spagnoli.
[align=left][/align]

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Che vecchia volpe che è Sir Alex, ha giocato esattamente la partita che mi aspettavo e, come avevo previsto, con ogni probabilità fa fuori il Real. 
- Pove
- Pro

Gli inglesi ormai hanno capito che per battere le squadre spagnole bisogna fare catenaccio e contropiede.. 
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
In questi primi ottavi di finale nessuna delle 4 squadre di casa ha sfruttato il fattore campo, 2 addirittura perdendo (Celtic e Valencia), direi che è quantomeno insolito.
Il risultato del Real è ovviamente quello migliore, sia perchè può vincere su qualsiasi campo sia perchè col 2 a 2 passa, per lo Shaktar la vedo molto molto dura, anche se il Borussia mi ha un pò deluso consideranto che gli ucraini stanno disputando solo amichevoli da 2 mesi e non hanno più il loro giocatore migliore, cioè Willian.
Il risultato del Real è ovviamente quello migliore, sia perchè può vincere su qualsiasi campo sia perchè col 2 a 2 passa, per lo Shaktar la vedo molto molto dura, anche se il Borussia mi ha un pò deluso consideranto che gli ucraini stanno disputando solo amichevoli da 2 mesi e non hanno più il loro giocatore migliore, cioè Willian.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Xander
- Newbie

Continua la fortunata campagna europea di Ibrahimovic.
Real quasi fuori?
Alla fine della fiera il ManU 2 o 3 gol in casa li fa sempre...
La Juve è da finale... col botto!
Real quasi fuori?
Alla fine della fiera il ManU 2 o 3 gol in casa li fa sempre...
La Juve è da finale... col botto!
- Pozz4ever
- Pro

Il Celtic ha preparato un dossier per l'Uefa sulle "scorrettezze" di martedì sera.
Mi sembrano fuori di testa...
- lebronpepps
- Pro

ma solo nel calcion italiano fanno ste cose come i dossier,ti parePozz4ever wrote:Il Celtic ha preparato un dossier per l'Uefa sulle "scorrettezze" di martedì sera.
-
BruceSmith
- Pro

e sempre contro di voi. 
- Pove
- Pro