la differenza è che io non faccio un paragone con sky, frega nulla eh. l'unico veramente insopportabile, ma soprattutto incompetente (che per me è la variabile da considerare) è longhi. per il resto si passa dal sufficente al buono, e come seconde voci alcune molto buone, tipo nela, rambaudi, ad altre buone tipo cravero, giusto per citare i primi che mi vengono in mente.Sberl wrote:Piccinini --> odio il tono di voce, urlatore da tempi immemori ancor prima di caressa, troppo invadente
Pardo --> a Sky non era tra i miei preferiti e non ho di certo pianto per la sua partenza. Sabato l'ho riascoltato dopo tanto tempo e anche lui sulla falsariga di Piccinini.
Longhi --> no comment, tra i peggiori che io ricordi.
Foroni --> già non mi piaceva molto a Sky...
Delle seconde voci che ho ascoltato sabato, non mi è dispiaciuto Sebino Nela. Sul tuo discorso dell'imparzialità mi ci faccio una risata, perchè quando c'è da criticare qualcosa di Sky, sono in prima fila. Di Mediaset, guardando in questi giorni qualcosa a casa dei suoceri, mi sono piaciuti moltissimo gli highlights di serie A, fatti come dio comanda. In mezz'oretta mi son rivisto praticamente tutta la giornata con tutti gli episodi salienti, molto meglio dei pessimi highlights proposti da Sky ultimamente, che sono al limite dell'insopportabile (dura di più l'intervista agli allenatori degli highlights stessi!).
Su sky ultimamente sono in peggioramento, tanti hanno già più e più volte parlato dell'eccessiva enfasi e del fatto che tutto è eccezionale, meraviglioso, bellissimo. Caressa è capofila, ma seguono a ruota anche Compagnoni, Tecca e pure Trevisani. Io continuo a preferire, pur con tutti i suoi difetti, il buon Marianella (ai limiti del fazioso per l'amore con Mancini, tifosissimo Arsenal, etc...) con Roggero, Zancan ed anche Ciarravano che non mi dispiacciono.
Caressa è insopportabile, ma lo preferisco di gran lunga ai tre che ho citato prima.
detto questo della telecronaca di pardo di ieri non ho niente di negativo da dire, poi si sa, c'è gente che sta a vivisezionare ogni singola parola. non parlo del forum, ma discuto in generale...
consiglio di dare meno importanza alle telecronache, salvo robe assurde, e godersi la partita senza troppe paranoie, se si è così suscettibili...

[/align]