Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:Vero tutto Rip, concordo. Ma metto le mani avanti perche' conosco i miei polli e ci sara' chi dira' che guardare quelle partite fara' schifo. Io sono stato il primo. A Goat l'ho detto subito. Ma dal punto di vista della simulazione non c'e' partita e ve lo dice uno che e' primo in classifica. Francigoat sono terzi. A noi non converrebbe cambiare software, ma siamo ben consapevoli delle migliorie a cui andremmo incontro tutti quanti.
beh, oggettivamente fm12 già faceva abbastanza schifo, dal punto di vista estetico di guardare il match, figurarsi il 9 che se ricordo bene era osceno.
ovviamente a livello tattico/manageriale non c'è confronto,ma tra l'altro li si possono settare valanghe di opzioni, per ogni situazione, per ogni ruolo e come si fa? le si mette tutte???

cmq è giusto che il file venga dato a tutti, anche per vedere esattamente i ruoli e i valori dei propri giocatori....
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Io sono favorevole per il passaggio da PES a FM09 però il campionato deve continuare. :thumbup:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Durante il draft alcune scelte io le ho fatte pensando a PES e a come si erano comportati i giocatori nei precedenti tornei.
Cambiare piattaforma in corsa non mi piacerebbe. Magari dal prossimo torneo.
Detto questo, ditemi cosa devo scaricare e passatemi il file con i giocatori :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

A.F.D.U.I. President wrote: Se possibile avrei due rischieste:

1) Si puo' avere un sunto di quelli che sono i valori cambiati a livello di giocatori?

Esempio:

rosa degli Spatolatori: Zenga valori simili a PES, Baresi valori simili a PES, Andrade piu' forte, Brady piu' scarso, Van Basten piu' scarso ecc...

Giusto per farsi un'idea perche' ad esempio io al draft presi Peyroteo per fargli fare da torre, ma con PES e' inutilizzabile e quindi lo escludo sempre a priori.

2) si puo' simulare una partita a caso e mostrarci il video su youtube per capire meglio il tutto?

ti ringrazio per questa domanda. :icon_paper:
ti rispondo in maniera banale, ma vera. quello che tu pensi dovrebbe valere per un giocatore, grosso modo te lo ritrovi su fm. e senon te lo ritrovi probabilmente è perchè stai sbagliando tu e non il db.
il db non l'ho fatto io, quindi non ho nessun interesse a dirti questo se non che è quello che ho verificato studiandolo per intervenire lì dove era necessario.
mi spiego.
ci sono un paio di gicoatori scelti al draft che in generale (poi tutto è opinabile) vengono rispettivamente considerati uno il più grande colpitore di testa nella storia in assoluto, l'altro il più grande colpitore di testa nella storia del calcio sudamericano. il primo molto conosciuto, il secondo semisconosciuto, almeno ai più. entrambi hanno 20 nel colpo di testa (il massimo, la scala è in venetisimi).
voglio dire con questo che i parametri dei giocatori rispecchiano benissimo i valori reali. se tu pensi che un giocatore abbia determinate caratteristiche, mi sentirei di assicurarti che se il tuo pensiero è corretto e non stai prendendo una cantonata, quelle caratteristiche le ritrovi.

ti faccio altri due esempi, uno riguarda la tua squadra: hai due portieri, entrambi molto forti. uno però viene considerato uno dei migliori portieri di sempre dopo i soliti noti, nonostante l'altezza. l'altro viene considerato un eccellente portiere nella storia del calcio italiano. non penso sbaglieresti se reputassi che su fm l'uruguaiano venga valutato meglio dell'italiano.
secondo esempio: bruno conti. non si può sapere tutto nella vita e persino io a volte prendo delle topiche. ho sempre reputato bruno conti un mancino che giocava su entrambe le fasce ma preferibilmente all'ala destra. probabilmente perchè io da piccolo lo ricordo a destra in nazionale. quando ho visto che su fm conti aveva come ruolo naturale l'ala sinistra, seppur bravo su entrambe le fasce, ho pensato stesse cannando il db. cannavo io.
penso di esser stato chiaro, no? ;)

per quanto riguarda i video, non è un problema quello che chiedi. penso almeno.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Assolutamente favorevole al passaggio a FM.
Assolutamente contrario al passaggio immediato.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

cmq, non so. aprite un sondaggio, raccogliete i voti, decidete insomma.
ripeto che la scelta è vincolata. non è previsto resettare quanto fatto finora e ricominciare con fm.

o si prosegue con pes.
o si passa a fm (sicuramente non la prox, probabilmente quella dopo ancora o fra due) mantenendo quanto è stato fatto finora.

penso che i vostri dubbi siano stati soddisfatti. i vantaggi li sapete. eventuali contro anche.

se avete altre domande da fare chiedete pure. evitate di chiedere il valore di questo o di quel giocatore. anche perchè non è che si faccia il cambio per convenienza pesonale, si cambia perchè si pensa che il torneo ne possa trarre giovamento.
da questo punto di vista è apprezzabile chi, pur avendo tutto di guadagnato dal cambio (vedasi chi è nelle ultime posizioni in classifica di pes) si mostra scettico di fronte ad un cambio in corso.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Per approvare il passaggio a FM prima devo vedere le stats di Ocwirk e vedere se sono sufficientemente elevatissime! :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The goat wrote:

ti ringrazio per questa domanda. :icon_paper:
ti rispondo in maniera banale, ma vera. quello che tu pensi dovrebbe valere per un giocatore, grosso modo te lo ritrovi su fm. e senon te lo ritrovi probabilmente è perchè stai sbagliando tu e non il db.
il db non l'ho fatto io, quindi non ho nessun interesse a dirti questo se non che è quello che ho verificato studiandolo per intervenire lì dove era necessario.
mi spiego.
ci sono un paio di gicoatori scelti al draft che in generale (poi tutto è opinabile) vengono rispettivamente considerati uno il più grande colpitore di testa nella storia in assoluto, l'altro il più grande colpitore di testa nella storia del calcio sudamericano. il primo molto conosciuto, il secondo semisconosciuto, almeno ai più. entrambi hanno 20 nel colpo di testa (il massimo, la scala è in venetisimi).
voglio dire con questo che i parametri dei giocatori rispecchiano benissimo i valori reali. se tu pensi che un giocatore abbia determinate caratteristiche, mi sentirei di assicurarti che se il tuo pensiero è corretto e non stai prendendo una cantonata, quelle caratteristiche le ritrovi.

ti faccio altri due esempi, uno riguarda la tua squadra: hai due portieri, entrambi molto forti. uno però viene considerato uno dei migliori portieri di sempre dopo i soliti noti, nonostante l'altezza. l'altro viene considerato un eccellente portiere nella storia del calcio italiano. non penso sbaglieresti se reputassi che su fm l'uruguaiano venga valutato meglio dell'italiano.
secondo esempio: bruno conti. non si può sapere tutto nella vita e persino io a volte prendo delle topiche. ho sempre reputato bruno conti un mancino che giocava su entrambe le fasce ma preferibilmente all'ala destra. probabilmente perchè io da piccolo lo ricordo a destra in nazionale. quando ho visto che su fm conti aveva come ruolo naturale l'ala sinistra, seppur bravo su entrambe le fasce, ho pensato stesse cannando il db. cannavo io.
penso di esser stato chiaro, no? ;)

per quanto riguarda i video, non è un problema quello che chiedi. penso almeno.

Capito, grazie della spiegazione. :ok:

Comunque almeno una concessione sul mercato, io la farei. :biggrin: Ad esempio un condono sugli asterischi :laughing:
Facciamo finta che il mercato parta oggi e che tutta la rosa sia di nuovo scambiabile, parlo per interesse personale ovviamente. Ho 2000 trequartisti che a PES riuscivo a mettere in campo senza problemi ma in una simulazione piu' realistica temo di dover cominciare a fare i salti mortali. :forza:

Anche se ho gia' in mente un 4-1-4-1 da sperimentare alla prima occasione utile :laughing:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Basta mercato, basta.....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

shilton wrote:Basta mercato, basta.....

Ma se tu non hai fatto nulla, che ti frega? :laughing:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bisogna capirlo, Shilton ha una certa età, troppi cambiamenti e novità lo destabilizzano. :nonno: :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Shilton come il Papa. :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Favorevoli
-Ripper
-Pove
-Hobbit
-Alex
-Bonaz

Contrari
-Kachlex
-Lele
-LeatherBoy

Astenuti

Ho messo nelle categorie coloro che hanno espresso un parere piu' o meno netto. Se ho sbagliato, correggete pure.

Votate! :biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Pove wrote:Bisogna capirlo, Shilton ha una certa età, troppi cambiamenti e novità lo destabilizzano. :nonno: :lmao:
Voi volete solo draftare e scambiarvi giocatori.
Che poi ci sia da giocare per voi è inifluente :stressato: :stressato:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma favorevoli a cosa? Al passaggio da PES a FM o al mercato aperto sempre e comunque? Io son favorevole a tutto, in ogni caso. :icon_paper:
Post Reply