Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by kobe 84 »

lele_warriors wrote:
kobe 84 wrote: grazie lele sempre esaustivo :icon_paper:
hanno la serie A e....?
io non sarò esaustivo, te sei un po' pigro mi sa...

http://www.mediasetpremium.it/
ma figurati se regalo un contatto in più al loro sito....rimango nella mia ignoranza :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

kobe 84 wrote: ma figurati se regalo un contatto in più al loro sito....rimango nella mia ignoranza :naughty:
bravo, ottima idea
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

lele_warriors wrote:
kobe 84 wrote: ma figurati se regalo un contatto in più al loro sito....rimango nella mia ignoranza :naughty:
bravo, ottima idea
prego, anche se stavolta non puoi dire te l'avevo detto :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

kobe 84 wrote:
lele_warriors wrote:[
bravo, ottima idea
prego, anche se stavolta non puoi dire te l'avevo detto :naughty:
esilerante :stralol:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dietto wrote:
Teo wrote:C'è scritto 2 pagine precedenti a questa. Accordo con Pitch International, società di comunicazione vicina alla TV del QATAR e anche (e soprattutto) Al Jazeera.
Non c'è scritto da nessuna parte. così come fanno in tutto il mondo la Premier ha venduto i diritti alla Pitch, che poi li rivenderà a Sky e Mediaset. Al Jazeera non ha piattaforma in Italia, e non vedo come in tre mesi possa crearla. Oltretutto non gli interessa comprare i diritti per l'Italia perche chi vuole può già vedere le partite su Al Jazeera normale.
Appunto, per quello dico che probabilmente in Italia non si vedrà la Premier, così come non si sta vedendo la Liga e la Bundes quest'anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

sto ascoltando da 5 minuti la telecronaca di Pardo in celtic juve.. posso dire che mi fa veramente vomitare?? che se ce l'avessi davanti lo riempirei di schiaffoni in faccia?? porca miseria ohhh
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

defendthestar wrote:sto ascoltando da 5 minuti la telecronaca di Pardo in celtic juve.. posso dire che mi fa veramente vomitare?? che se ce l'avessi davanti lo riempirei di schiaffoni in faccia?? porca miseria ohhh
Solitamente non è male ma non ho sentito quella di stasera
ImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

BRANDONE wrote:
defendthestar wrote:sto ascoltando da 5 minuti la telecronaca di Pardo in celtic juve.. posso dire che mi fa veramente vomitare?? che se ce l'avessi davanti lo riempirei di schiaffoni in faccia?? porca miseria ohhh
Solitamente non è male ma non ho sentito quella di stasera

e dal 20' (ho acceso la tv a quell minuto) che continua a dire che il celtic vuole mettere la squadra sul piano fisico, perchè tecnicamente sono scarsi, sono aggressivi, la metterranno in rissa perchè sono piu scarsi, in maniera sistematica il celtic ha cercato di trasformare la partita su un piano prettamente fisico che tecnico.. fino all intervallo e anche nella pausa!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

defendthestar wrote:
e dal 20' (ho acceso la tv a quell minuto) che continua a dire che il celtic vuole mettere la squadra sul piano fisico, perchè tecnicamente sono scarsi, sono aggressivi, la metterranno in rissa perchè sono piu scarsi, in maniera sistematica il celtic ha cercato di trasformare la partita su un piano prettamente fisico che tecnico.. fino all intervallo e anche nella pausa!!
...e l'errore dove sarebbe?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io l'ho ascoltato sabato...e definirla inascoltabile è poco.
Dopo tante critiche fatte ai cronisti di Sky, anche da me, li devo completamente rivalutare perchè dopo aver ascoltato i telecronisti di punta di Mediaset, anche il peggior Caressa è di gran lunga migliore.
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote:
Io l'ho ascoltato sabato...e definirla inascoltabile è poco.
Dopo tante critiche fatte ai cronisti di Sky, anche da me, li devo completamente rivalutare perchè dopo aver ascoltato i telecronisti di punta di Mediaset, anche il peggior Caressa è di gran lunga migliore.
sempre imparziale ovviamente, come immagino tu dicevi le stesse cose 2 anni fa di pardo, quando era a sky.
a me frega un cazzo, ma sinceramente, esclusi un paio di casi, i commentatori/seconde voci di premium sono assolutamente più che ascoltabili. e non faccio paragoni con sky, così, tanto per...
mi piacerebbe sentire tutti i nomi e cognomi, e il perchè non sopporti quelli di mediaset...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Piccinini --> odio il tono di voce, urlatore da tempi immemori ancor prima di caressa, troppo invadente
Pardo --> a Sky non era tra i miei preferiti e non ho di certo pianto per la sua partenza. Sabato l'ho riascoltato dopo tanto tempo e anche lui sulla falsariga di Piccinini.
Longhi --> no comment, tra i peggiori che io ricordi.
Foroni --> già non mi piaceva molto a Sky...

Delle seconde voci che ho ascoltato sabato, non mi è dispiaciuto Sebino Nela. Sul tuo discorso dell'imparzialità mi ci faccio una risata, perchè quando c'è da criticare qualcosa di Sky, sono in prima fila. Di Mediaset, guardando in questi giorni qualcosa a casa dei suoceri, mi sono piaciuti moltissimo gli highlights di serie A, fatti come dio comanda. In mezz'oretta mi son rivisto praticamente tutta la giornata con tutti gli episodi salienti, molto meglio dei pessimi highlights proposti da Sky ultimamente, che sono al limite dell'insopportabile (dura di più l'intervista agli allenatori degli highlights stessi!).
Su sky ultimamente sono in peggioramento, tanti hanno già più e più volte parlato dell'eccessiva enfasi e del fatto che tutto è eccezionale, meraviglioso, bellissimo. Caressa è capofila, ma seguono a ruota anche Compagnoni, Tecca e pure Trevisani. Io continuo a preferire, pur con tutti i suoi difetti, il buon Marianella (ai limiti del fazioso per l'amore con Mancini, tifosissimo Arsenal, etc...) con Roggero, Zancan ed anche Ciarravano che non mi dispiacciono.
Caressa è insopportabile, ma lo preferisco di gran lunga ai tre che ho citato prima.
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

stando al loro sito, MP fa vedere Serie a, b, EL e CL... offerta ricca
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Pozz4ever wrote:
defendthestar wrote:
...e l'errore dove sarebbe?
Ma l hai ascoltata la cronaca?? Ok il celtic avrá anche giocato duro. Ma questo implica che tu debba far 90 minuti parlando solo dei contatti duri del celtic. Altri argomenti no??
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io l'ho vista su sky. e a me pardo non sta simpatico. può aver sbagliato se veramente per 90 minuti ha parlato solo di quello, ma che abbia rimarcato il fatto che gli inglesi/britannici che a voi tanto piacciono l'abbiano messa sull'intimidazione e sulla provocazione ci sta perchè è così che si sono comportati per lunghi tratti della partita.
Post Reply