Ragazzi, una roba mostruosa
Non vedo l'ora di cominciare





Si ma aspetta, siamo sempre rimasti che comunque votiamo anche quelli fuori lista eh ?Bluto Blutarsky wrote:Ok, in prima pagina ci sono tutte le liste (anche le 5 che mancavano).
Entro domenica si accettano suggerimenti e\o aggiunte, dopodichè les jeux sont faits.
Scatenatevi.

Effettivamente hai ragione, mi sono espresso male.Jamal Crawford wrote:Si ma aspetta, siamo sempre rimasti che comunque votiamo anche quelli fuori lista eh ?Bluto Blutarsky wrote:Ok, in prima pagina ci sono tutte le liste (anche le 5 che mancavano).
Entro domenica si accettano suggerimenti e\o aggiunte, dopodichè les jeux sont faits.
Scatenatevi.
Non vorrei essermi perso qualcosa nel trambusto!





per sapere se c'erano ho meno ho usato la funzione trova di firefox, che speravo mi affrancasse da segnalazioni inutili. a quanto pare ho fallito ancora una volta.Mr. Sloan wrote:Almost famous l'ho intravisto tra le commedie.

Eternal Sunshine of the Spotless Mind (2004, di Michel Gondry)Bluto Blutarsky wrote:Se mi lasci ti cancello (2004, di Michel Gondry)

La "commedia" e il "dramma" erano i generi nettamente più abbondanti ed è stata accolta la richiesta di alcuni forumisti di fare questo distinguo. Anche perchè in effetti 2 commedie come "Amici miei" e "Ted" sembrano quasi 2 generi totalmente differenti.Mr. Sloan wrote: Qualcuno mi riassume come siamo arrivati a considerare l'Italia un genere a parte (commedie italiane, film drammatici italiani)? Sciovinismo, provincialismo alla rovescia, autarchia?
In effetti qui sarei abbastanza d'accordo.SafeBet wrote: poi sinceramente non mi è chiarissima la divisione dei film di woody allen.
manhattan e annie hall come love stories, ma la rosa purpurea del cairo come commedia? secondo me è la più love story tra tutti i film di woody.




[/align]