Ha giocato pochino ma ha fatto bene con un paio di spunti buoni. Comunque non è certamente un test probante per il poco tempo avuto a disposizione e per come era messa la partita. Qualche minuto in più glielo darei il prossimo weekend.Porsche 928 wrote:Non ho visto la partita, come ha giocato Anelka?
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Pozz4ever
- Pro

sisi. un bel Braveheart ce lo suca ce lo possiamo mettere a corredo oppure mi prendo il ban?John Doe wrote:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks

partita che è finita quando è stata sorteggiata, che palle aspettare marzo
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Guarda quanta gente che rosica... 
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Vabbeh ma non mi riterrei offeso dai commenti di uno che ha raggiunto il punto più alto della sua vita a 18 anniPove wrote:Guarda quanta gente che rosica...

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Che poi tutta sta gente che rosica non mi pare ci sia. Un 3-0 non ammette molti rosicamenti, complimenti per il risultato e si pensa al turno successivo perchè perdere 4-0 o 4-1 in casa mi pare altamente improbabile.
-
rodmanalbe82
- Pro

non ho visto la partita, son contento per il babbo bianconero
ma siete spettacolari, la differenza dei commenti tra una vittoria e un pareggio e' incredibile
Rollercoaster!
ma siete spettacolari, la differenza dei commenti tra una vittoria e un pareggio e' incredibile
Rollercoaster!
- kobe 84
- Pro

Vorrei fare i complimenti a Peluso e Padoin per l'apporto decisivo rispettivamente nel primo e nel terzo gol, un pò del merito di questa vittoria va all'atalanta 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote:Ti ricordo che "c'è sempre una prima volta"..quindi rimaniamo concentrati e nessuno si senta già ai quarti..shilton wrote:Nessuno ha mai ribaltato uno 0-3 subito in casa a memoria mia.
Pove, tiè![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Gran partita, sono molto contento soprattutto per Peluso. Da capire quanto potrà giocare ora che finalmente tornano sia Chiellini che Asamoah, ma se dovesse farsi trovare pronto almeno su quel lato avremmo un backup decente senza pregare ogni volta con il buon De Ceglie.
Anche perchè Caceres, stante le difficoltà di Isla, spero venga riproposto nel suo ruolo naturale per far rifiatare un po' Lichtcoso.
In ogni caso, al di là dei singoli, siamo tornati a fare risultati con continuità appena siamo tornati ad arrivare prima sul pallone, dimostrandoci all'altezza sul piano atletico.
Se questa squadra corre di meno degli altri, può perdere con chiunque, per fortuna lo staff di Conte ha metodi di lavoro e di comportamento che riescono a far girare il motore in maniera affidabile senza cali troppo prolungati.
Anche perchè Caceres, stante le difficoltà di Isla, spero venga riproposto nel suo ruolo naturale per far rifiatare un po' Lichtcoso.
In ogni caso, al di là dei singoli, siamo tornati a fare risultati con continuità appena siamo tornati ad arrivare prima sul pallone, dimostrandoci all'altezza sul piano atletico.
Se questa squadra corre di meno degli altri, può perdere con chiunque, per fortuna lo staff di Conte ha metodi di lavoro e di comportamento che riescono a far girare il motore in maniera affidabile senza cali troppo prolungati.
- kobe 84
- Pro

Ma owen non era quello che rosicava questa estate per il rigore di Pirlo 
- ripper23
- Pro

Ma anche sulla tv inglese hanno sfracellato le palle con questi italians e i loro mezzucci, e "non capisco perchè l'arbitro faccia fare" e cose così. Ad esempio quando Padoin marcava il capitano celtico in area di rigore.
Io ho visto solo il secondo tempo ma francamente tutti questi "dirty tricks" non li ho visti.
Ma poi si so presi 3 pappine in casa, diobono, almeno evitassero di fare ste figure da rosiconi.
Io ho visto solo il secondo tempo ma francamente tutti questi "dirty tricks" non li ho visti.
Ma poi si so presi 3 pappine in casa, diobono, almeno evitassero di fare ste figure da rosiconi.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
piangina del ca##o...
e Pistocchi che si vede lontano un miglio che rosica abbestia, poveraccio
e Pistocchi che si vede lontano un miglio che rosica abbestia, poveraccio