JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- kobe 84
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
E' ufficiale Asa neanche in panca? PD!!!!!
-
DROGBA86
- Pro

No, si parlava di emergenza. E l'unico che sa giocare in tutti e 11 i ruoli è Arturo. Mai Marchisio. Era solo una risposta tranquilla la mia.Cammellaio Patto wrote:a te piace proprio stravolgere tutto ehDROGBA86 wrote:A dirla tutta la soluzione migliore d'emergenza è Vidal a sinistra. E Pogba in mezzo.
Poi speriamo vada tutto bene, ma onestamente Peluso mi mette i brividi da quella parte.
- Cammellaio Patto
- Senior

Io preferisco tenere vidal dove rende al 100% visto che a sinistra non ha mai giocato con noi. a parte asa gli altri che abbiamo a sinistra hanno tutti evidenti lacune ma devono giocare, in fin dei conti non stiamo andando al bernabeu
-
The King 86
- Rookie

Perché Asa neanche in panchina?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Primo mese di Juve targata Conte (amichevoli estive), col 442 Vidal giocava a sinistra mi pare.Cammellaio Patto wrote:Io preferisco tenere vidal dove rende al 100% visto che a sinistra non ha mai giocato con noi. a parte asa gli altri che abbiamo a sinistra hanno tutti evidenti lacune ma devono giocare, in fin dei conti non stiamo andando al bernabeu
[align=left][/align]

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Qualche partita l'ha fatta lì, non sbagli.Teo wrote:Primo mese di Juve targata Conte (amichevoli estive), col 442 Vidal giocava a sinistra mi pare.Cammellaio Patto wrote:Io preferisco tenere vidal dove rende al 100% visto che a sinistra non ha mai giocato con noi. a parte asa gli altri che abbiamo a sinistra hanno tutti evidenti lacune ma devono giocare, in fin dei conti non stiamo andando al bernabeu
Detto questo, la formazione per partite come questa deve essere quella tipo, se mancano De Ceglie e Asa gioca Peluso o al massimo Padoin, non ci sono altre soluzioni.
Peluso a me fa proprio cagare e lo sapete, ma di meglio non c'è, a differenza di Padoin perlomeno gioca sul piede forte ed è utile sulle palle da fermo, che è praticamente l'unica freccia che il Celtic ha nel proprio arco.
Una soluzione ulteriore sarebbe Caceres alto, Bonucci terzo a sinistra e quindi inserimento di Marrone, ma torniamo sempre al punto di partenza, rischi di snaturare per mettere dentro uno che comunque non è un fenomeno. Quindi si vada con Peluso e speriamo bene
- LeatherBoy
- Pro

PS: In una partita del genere, potrebbe fare comodo Anelka, chissà se lo vedremo all'opera per almeno una ventina di minuti.
Giusto che parta Matri al fianco di Mirko, ma userei il francese come eventuale primo cambio degli avanti anziché Djovinco o Quaglia.
Giusto che parta Matri al fianco di Mirko, ma userei il francese come eventuale primo cambio degli avanti anziché Djovinco o Quaglia.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Anche io opto per la sostituzione "naturale", utilizzando Peluso sulla sinistra..
Probabilmente Asa è stato testato e sarà affaticato o stanco. Boh, inutile portarselo in Scozia se non c'era volontà di utilizzarlo.
Partita più tosta di quanto sembri, io attendo sempre l'esordio di Anelka, anche se il suo utilizzo implica qualche problema in attacco. Speriamo Matri confermi il buon momento anche in Europa.
Probabilmente Asa è stato testato e sarà affaticato o stanco. Boh, inutile portarselo in Scozia se non c'era volontà di utilizzarlo.
Partita più tosta di quanto sembri, io attendo sempre l'esordio di Anelka, anche se il suo utilizzo implica qualche problema in attacco. Speriamo Matri confermi il buon momento anche in Europa.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Il 1° mese di Juve targata Conte giocavamo con il 4-2-4 con Krasic e Pepe/Giaccherini esterni, Vidal si alternava a Marchisio al fianco di Pirlo, oppure giocava 2a punta (trofeo Tim) Alla Juve non ha mai fatto l'esterno, se non per 15-20 minuti in amichevole ma più per necessità che per scelta.Teo wrote:Primo mese di Juve targata Conte (amichevoli estive), col 442 Vidal giocava a sinistra mi pare.Cammellaio Patto wrote:Io preferisco tenere vidal dove rende al 100% visto che a sinistra non ha mai giocato con noi. a parte asa gli altri che abbiamo a sinistra hanno tutti evidenti lacune ma devono giocare, in fin dei conti non stiamo andando al bernabeu
Marchisio esterno nel 3-5-2 non ha senso, ha fatto l'ala nel 4-4-2 (con Del Neri) ma senza buoni risultati.
Quindi concordo con T-Time la scelta più logica è Peluso.
Ovvio che anche a me lascia qualche dubbio, sopratutto di tenuta psicologica, dobbiamo sperare che i primi interventi li faccia bene e prenda fiducia, ma viste le sue ottime doti aeree ed il fatto che comunque è un difensore va preferito a Giaccherini.
Sarà una partita molto pesante per le nostre punte, toccheranno pochi palloni e quei pochi saranno sporchi perchè il difensori del Celtic non lasceranno spazi. Mi auguro che Vucinic stia bene e che non si innervosisca al 1° dribling mancato.
Pirlo e Vidal credo determineranno le sorti della partita, come già si è visto con il Chelsea, dipende quasi tutto dal livello della loro prestazione.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Eh ma in panchina in CL ne porti solo 7, secondo me Nicolas andrà in tribuna perché 3 punte sono troppe e stasera Conte non credo farà fuori chi ci ha portato fino a qui per uno che non ha mai visto il campoLeatherBoy wrote:PS: In una partita del genere, potrebbe fare comodo Anelka, chissà se lo vedremo all'opera per almeno una ventina di minuti.
In panca per me quindi vanno:
Storari
Marrone Jack
Pogba Isla/Padoin
Quaglia Giovinco
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- LeatherBoy
- Pro

Se Conte non lo porta nemmeno in panca in Champions, allora mi sfugge il motivo per cui sia stato presoT-Time wrote:Eh ma in panchina in CL ne porti solo 7, secondo me Nicolas andrà in tribuna perché 3 punte sono troppe e stasera Conte non credo farà fuori chi ci ha portato fino a qui per uno che non ha mai visto il campoLeatherBoy wrote:PS: In una partita del genere, potrebbe fare comodo Anelka, chissà se lo vedremo all'opera per almeno una ventina di minuti.
In panca per me quindi vanno:
Storari
Marrone Jack
Pogba Isla/Padoin
Quaglia Giovinco
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
La stagione non finisce staseraLeatherBoy wrote:
Se Conte non lo porta nemmeno in panca in Champions, allora mi sfugge il motivo per cui sia stato preso
Secondo me se è in condizione verrà testato presto, contro Roma o Siena.
Se risponde bene poi troverà sempre più spazio, CL o campionato che sia. Mi sembra inutile affrettare i tempi, oggi è solo l'andata degli ottavi ed è saggio non rischiare salti nel vuoto, non siamo con l'acqua alla gola.
Sì d'accordo free Magnus,
-
DROGBA86
- Pro

Vidal è un giocatore universale. Da mezz'ala ovviamente rende al massimo, ma dove lo metti gioca. Trequartista, vice-Pirlo, terzino, ala. A Genova l'anno scorso centrale difensivo e migliore in campo. Solo da punta non saprei, ma migliore di Giovinco penso di si.
Giusto non stravolgere niente stasera ma un Vidal a sinistra nei 5 di centrocampo vale il triplo di De Ceglie e Peluso messi assieme. Ma proprio per il livello del giocatore. Un pò come quando da ragazzini l'attaccante più forte si metteva in difesa per non far segnare più nessuno.

Giusto non stravolgere niente stasera ma un Vidal a sinistra nei 5 di centrocampo vale il triplo di De Ceglie e Peluso messi assieme. Ma proprio per il livello del giocatore. Un pò come quando da ragazzini l'attaccante più forte si metteva in difesa per non far segnare più nessuno.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Infatti, mai fatto nemmeno per sbaglio l'esterno del 442.Luca1983 wrote:
Il 1° mese di Juve targata Conte giocavamo con il 4-2-4 con Krasic e Pepe/Giaccherini esterni, Vidal si alternava a Marchisio al fianco di Pirlo, oppure giocava 2a punta (trofeo Tim) Alla Juve non ha mai fatto l'esterno, se non per 15-20 minuti in amichevole ma più per necessità che per scelta.
Marchisio esterno nel 3-5-2 non ha senso, ha fatto l'ala nel 4-4-2 (con Del Neri) ma senza buoni risultati.
Quindi concordo con T-Time la scelta più logica è Peluso.
Ovvio che anche a me lascia qualche dubbio, sopratutto di tenuta psicologica, dobbiamo sperare che i primi interventi li faccia bene e prenda fiducia, ma viste le sue ottime doti aeree ed il fatto che comunque è un difensore va preferito a Giaccherini.
Sarà una partita molto pesante per le nostre punte, toccheranno pochi palloni e quei pochi saranno sporchi perchè il difensori del Celtic non lasceranno spazi. Mi auguro che Vucinic stia bene e che non si innervosisca al 1° dribling mancato.
Pirlo e Vidal credo determineranno le sorti della partita, come già si è visto con il Chelsea, dipende quasi tutto dal livello della loro prestazione.
Le prime volte giocava seconda punta, ma in realtà da 424 con lui si trasformava più in 4231.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
The King 86
- Rookie