Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Tim-D »

Radiofreccia wrote:Ma io sinceramente non mi preoccupo molto dei due punti persi in ottica primo posto, sono contento che abbiamo tenuto la Lazio a 6 punti da noi.
Il nostro obiettivo primario è il secondo posto, cioè Champions senza preliminari. Poi viene il primo posto, che è un sogno più che un obiettivo.

Tra l'altro, se proprio vogliamo fare un discorso riguardo la corsa scudetto, la Juve ha varie trasferte importanti ancora da giocare: Napoli, Lazio, Inter, Roma.
Sarà in quelle occasioni che dovremo rosicchiare un po' di distanza.
Auguri :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

In bocca al lupo agli azzurrini da oggi impegnati nel torneo di Viareggio (c'è anche Radosevic).
Curioso di vedere quanti titolarissimi schiera il mister giovedì sera...
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Icardi è andato, pare voglia l'Inter.

La prenotazione per Astori e Naingolann pare sia andata a buon fine, qui gira na cifra di 20M totali e non mi dispiacerebbe sinceramente.

Diakitè pare abbia un offerta 2Mx3 dall'Anzhi mentre la nostra è 0,9 a salire fino a 1,2 in 3 anni, dunque 3,2M totali, sinceramente non lo conosco bene, non so se vale sti soldi.

Se va via Cavani pare che accadrà solo se i 63M sono cash, il sostituto individuato è Damiao, che pare si muova a 25, con Muriel che se si potesse prendere a 12-13M lotterebbe per il secondo posto da attaccante con Insigne e Pandev, Calaiò quinta punta.

Pare si siano fermate le voci su Zuniga per un avvicinamento sul rinnovo 3 anni da 1,2 a 1,5.

In porta dopo le ultime di De Sanctis pare si voglia accellerare per un portiere, Perin pare che per Preziosi valga 20M per il Napoli 12-13 massimo, non si sa come finirà.

Se si riescono a prendere 5-6M per Dzemaili anche in un pò di anni si offriranno 8M alla Samp per Obiang.

Per la raccolta giovani pare che la Juventus sia passata avanti per Berardi ma noi ci siamo avvicinati a Fedato.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

N3lLo wrote:con Muriel che se si potesse prendere a 12-13M
lo sai che gioca nell'udinese e devi contrattare con Pozzo no? :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh non dimenticarti mai che gli abbiamo regalato appena 2M per una comproprietà di cui non ricordo manco il nome e Mazzarani, secondo te perchè?
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Se Icardi va via a 16, Muriel penso non ci siano dubbi che vada oltre i 20. Ma senza neanche pensarci.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

N3lLo wrote:Beh non dimenticarti mai che gli abbiamo regalato appena 2M per una comproprietà di cui non ricordo manco il nome e Mazzarani, secondo te perchè?
Discorsi che funzionano poco onestamente. Con tutti i soldi che gli ha regalato la Juve in questi anni, noi dovremo averlo gratis praticamente.

E occhio a dare per scontata la prenotazione di Astori e Radja.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Quello è un reportino di quello che leggo, e che qualche amico che lavora per situazioni trasversali al Napoli mi da.

Icardi va a 16 ci sono quei 3-4M in più per i 2 anni di differenza che ci sono tra i due.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma è necessario scannarsi per Icardi? Potenzialmente sembra molto forte, ma non è un ruolo che ci dovrebbe interessare più di tanto. Almeno che non diamo per scontata la cessione di Cavani. Preferirei più prendere qualche altro difensore molto forte, dato che Campagnaro andrà all'Inter.

Riguardo il torneo di Viareggio: ci sarà qualche diretta televisiva della nostra Primavera?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

DIchiarazioni dell'agente di Icardi

Non è vero che c’è stato l’accordo con l’Inter. Stiamo lavorando al rinnovo con la Sampdoria perché non ci sembra carino nei confronti di Garrone. Col Napoli parleremo la prossima settimana. Parleremo di Diakitè e Icardi ma lo scouting del Napoli è uno dei migliori al mondo quindi parleremo anche di alcuni U17 e U18. Su Icardi non abbiamo deciso nulla, noi vogliamo il progetto e il Napoli ha un grande progetto a prescindere dal futuro dell’allenatore. Il Napoli lo affascina per il progetto tecnico

Diakitè? Io a Napoli ho avuto Contini che si è trovato benissimo, ancora oggi parliamo della città e dei tifosi. Diakitè darebbe molta fisicità al reparto difensivo, bravo nella difesa a 3 e nella difesa a 4. Verrebbe con grande motivazione. Lotito? Ho letto le sue dichiarazioni, siamo molto dispiaciuti. La natura del divorzio non va ricercata nell’ambito economico. Non era una brutta offerta anche se era inferiore a quello che dice lui. Diakitè non ha mai guadagnato tanto anche se ha sempre lavorato bene”.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

N3lLo wrote:Quello è un reportino di quello che leggo, e che qualche amico che lavora per situazioni trasversali al Napoli mi da.

Icardi va a 16 ci sono quei 3-4M in più per i 2 anni di differenza che ci sono tra i due.

Nello se Muriel viene venduto a 12-13 milioni sono disposto ad autobannarmi dal forum per un mese, mese che utilizzo per andare a fare una perizia psichiatrica a Pozzo.

Muriel, se non subisce infortuni particolari che ne pregiudichino il percorso di crescita, in Italia possiamo scordarcelo. E' troppo forte e (sara') troppo costoso.
L'unica chance e' che voi incassiate 60 pippi per Cavani e decidiate di investirne la meta' su Muriel, ma a 12-13 milioni non ci credo nemmeno se lo vedo.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

:) Allora speriamo!

Io sono dell'opinione che Muriel prima di un anno intero a Udine non si muove proprio perchè oggi non vale per quello che ha mostrato più di 15-16M, anche se potenzialmente ne vale 30M, prenderlo prima potrebbe volr dire magari prenderlo a 18-19 a fronte di un valore reale più basso ma potenzialmente molto più alto.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

N3lLo wrote::) Allora speriamo!

Io sono dell'opinione che Muriel prima di un anno intero a Udine non si muove proprio perchè oggi non vale per quello che ha mostrato più di 15-16M, anche se potenzialmente ne vale 30M, prenderlo prima potrebbe volr dire magari prenderlo a 18-19 a fronte di un valore reale più basso ma potenzialmente molto più alto.
Già.. peccato che l'Udinese non abbia bisogno di soldi, indi per cui venderà il giocatore solo e soltanto dopo averlo valorizzato a pieno e averci ricavato il giusto e anche di più.. la storia del club friulano insegna..
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Whatarush wrote:In bocca al lupo agli azzurrini da oggi impegnati nel torneo di Viareggio (c'è anche Radosevic).
Ieri esordio vittorioso contro l'Honved...2 a 0 con reti del solito Roberto Insigne e Fornito.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quindi quel paraculo di mazzarri vuole aspettare di sapere cosa fa cavani prima di rinnovare o meno ?
Post Reply