Il Cine Sondaggione

Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Il Cine Sondaggione

Post by rowiz »

@bruto, penny o chi per loro: non conviene fare un qualcosa online, tipo sondaggio su google docs, così vi risulta più comodo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Se dicessi che ho capito fino in fondo mentirei, ma a questo punto accetto di buon grado il regolamento-Gerry. In giornata le ultime liste con spacchettate commedie\drammi italiani e non.

Non ho capito invece il discorso dell'open post. La logica è che chiunque ci può mettere mano? Perchè se è così non sono al mille per mille d'accordo, un minimo di filtro ci dev'essere. E' una domanda la mia...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Bluto Blutarsky wrote:Se dicessi che ho capito fino in fondo mentirei, ma a questo punto accetto di buon grado il regolamento-Gerry. In giornata le ultime liste con spacchettate commedie\drammi italiani e non.
E' solo il modo per arrivare al tabellone finale a 32 partendo da 18 categorie e qualificando le due finaliste di ogni categoria.
In pratica ci sarebbe un turno di wild card, tipo preliminare Champions, per accedere al tabellone.
Una simulazione di sorteggione sarebbe:

PRELIMINARE
A: 2a Horror vs 2a Biografico
B: 2a Romantico vs 2a Fantasy
C: 2a Guerra vs 2a Sport
D: 2a Musical vs 2a Storico

TABELLONE FINALE
1a Drammatico stranieri vs vincente A
1a Commedie ITA vs vincente C
1a Animazione vs vincente B
1a Fantascienza vs vincente D
1a Biografico vs 2a Drammatico ITA
1a Western vs 2a Thriller
...
etc
Bluto Blutarsky wrote: Non ho capito invece il discorso dell'open post. La logica è che chiunque ci può mettere mano? Perchè se è così non sono al mille per mille d'accordo, un minimo di filtro ci dev'essere. E' una domanda la mia...
Molto più semplice. :laughing:
Dovresti modificare il tuo primo post di questo topic inserendovi tutte le liste, in modo che siano tutte consultabili insieme in un punto preciso ed agevolando la ricerca col trova (ctrl+f) dei titoli.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Mi permetto di suggerire, per la categoria animazione, "La collina dei conigli". Secondo me è un capolavoro.
Ah, su "Un chien andalou" ti seguo a ruota Bluto!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Poi come nella NFL faremo vincere il "superbowl" a chi arriva dalle Wild Card :forza:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Gerry Donato wrote:
Bluto Blutarsky wrote: Non ho capito invece il discorso dell'open post. La logica è che chiunque ci può mettere mano? Perchè se è così non sono al mille per mille d'accordo, un minimo di filtro ci dev'essere. E' una domanda la mia...
Molto più semplice. :laughing:
Dovresti modificare il tuo primo post di questo topic inserendovi tutte le liste, in modo che siano tutte consultabili insieme in un punto preciso ed agevolando la ricerca col trova (ctrl+f) dei titoli.
Eh ma il problema è che ogni post ha un numero limitato di caratteri, per quanto alto. Non ci stanno tutte le liste nel primo post. Ad aggiungere altri post alla prima pagina non credo sia possibile...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Bluto Blutarsky wrote:ogni post ha un numero limitato di caratteri, per quanto alto. Non ci stanno tutte le liste nel primo post. Ad aggiungere altri post alla prima pagina non credo sia possibile...
Azz, vero. :dohut0:

Allora non appena entriamo nella pagina 19 del topic potresti postare le categorie tutte lì una dopo l'altra e nel post iniziale si mette il link alla pagina 19.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Oppure in prima pagina il post 1 e il post 5 sono di Bluto.
Se i titolari del post 2 3 e 4 non si offendono posso brutalmente (anzi blutalmente per dirla alla Pap) eliminarli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Image = Image

:thumbup:

L'unica cosa è che temo due post non bastino, quindi si potrebbero tenere in vita i 5 post di Bluto + Penny in prima pagina (1, 2, 5, 9, 10) cancellando gli altri (3, 4, 6, 7, 8) e poi loro due si distribuiranno le liste da postare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fatto, ditemi se bastano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Gerry Presidente del Consiglio :notworthy:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Gerry Donato wrote: Molto più semplice. :laughing:
Figata sta storia, non la conoscevo :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gerry for President :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

francilive wrote:Gerry for President :forza:
Con Djannino braccio destro :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Ok, in prima pagina ci sono tutte le liste (anche le 5 che mancavano).
Entro domenica si accettano suggerimenti e\o aggiunte, dopodichè les jeux sont faits.
Scatenatevi.

Image
Post Reply