Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Manu Ginobili wrote:
più una tipa mi interessa sul serio, più mi faccio pippe mentali
:forza:

(era un assist troppo invitante)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Casa libera, ma la donna non può venire che stasera è il compleanno del fratello. Amen oh.

Poi alle 20.40 ti chiama: "sei a casa da solo?" "si, certo, solo soletto, lo sai" "allora aprimi il cancello va...". Priceless. :forza: :gogogo: :thumbup:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
defendthestar
Pro
Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

da un pò di tempo mi sento con una, ci esco qualche sera.. naturalmente a san valentino non siam usciti, perchè avevo allenamento, siamo usciti ieri, siamo andati a cena, mi fa: ti porto in un posto dove si spende pochissimo e mangi bene.. ho detto okey, conscio di ciò essendo a corto di soldi ho pensato vabbè le offrirò la cena.

arriviamo in questo posto, bel posto, mangiam 3 "secondini" una bottiglia di vino proposta dal tipo del locale (non era caldo, di più).. tra una portata e l'altra mi fa, io son venuta qui a pranzo, ho preso la pasta e due secondi ed ho speso 20 euro. Penso, buono dai. me la cavo con poco. mentre finisci il vino arriva il cameriere che te lo versa nel bicchiere, ti portano i piatti e ti spiegano come son stati cucinati che piatto è ecc ecc.. e inizia a puzzarmi la cosa..
fatto sta che vado a pagare e mi spara un bell 80 euro..

lei che si dispiace, ed io che tiro giu qualche porcone, poi penso spero almeno me la dia stasera..

secondo voi com'è finita la serata??
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

defendthestar wrote:da un pò di tempo mi sento con una, ci esco qualche sera.. naturalmente a san valentino non siam usciti, perchè avevo allenamento, siamo usciti ieri, siamo andati a cena, mi fa: ti porto in un posto dove si spende pochissimo e mangi bene.. ho detto okey, conscio di ciò essendo a corto di soldi ho pensato vabbè le offrirò la cena.

arriviamo in questo posto, bel posto, mangiam 3 "secondini" una bottiglia di vino proposta dal tipo del locale (non era caldo, di più).. tra una portata e l'altra mi fa, io son venuta qui a pranzo, ho preso la pasta e due secondi ed ho speso 20 euro. Penso, buono dai. me la cavo con poco. mentre finisci il vino arriva il cameriere che te lo versa nel bicchiere, ti portano i piatti e ti spiegano come son stati cucinati che piatto è ecc ecc.. e inizia a puzzarmi la cosa..

lei che si dispiace, ed io che tiro giu qualche porcone, poi penso spero almeno me la dia stasera..

Dall'ultima frase capisco che è stato prosciugato solo il portafoglio....
spero di sbagliarmi...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

defendthestar wrote:da un pò di tempo mi sento con una, ci esco qualche sera.. naturalmente a san valentino non siam usciti, perchè avevo allenamento, siamo usciti ieri, siamo andati a cena, mi fa: ti porto in un posto dove si spende pochissimo e mangi bene.. ho detto okey, conscio di ciò essendo a corto di soldi ho pensato vabbè le offrirò la cena.

ti sei fatto una sega :laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Nas wrote:

ti sei fatto una sega :laughing:
:stralol:

forse anche 2 :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

no, ma poco ci mancava.. fanculo a lei.. e al ristorante
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

niente carta + vino consigliato = bestemmie alla cassa. è normale.
a tua parziale discolpa, c'è la famosa questione di un pelo e dei buoi :biggrin:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

BruceSmith wrote:niente carta + vino consigliato = bestemmie alla cassa. è normale.
Eh ma infatti si.

Anzi, sei stato pure "fortunato" che te la sei cavata con 40€ a cranio visto il vino, che di solito fa schizzare - soprattutti quelli consigliati - il prezzo alle stelle.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma infatti mai piu, sulla scelta del locale lei voleva andare li, io nel ristorante dove vado di solito, dove si non avrai il tipo che ti versa il vino, nè i coltelli d'alta classe o le luci soffuse, ma mangi da dio, e spendi il giusto.. però mi ha convinto ad andare in sto posto..

ahh naturalmente 80 euro sottobanco.. senza straccio di scontrino ecc ecc.., ma almeno me l'avesse data sarei stato felice.. invece son tornato a casa e mi son messo a giocare alla play, fanculo vààà
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Luca10 wrote:Casa libera, ma la donna non può venire che stasera è il compleanno del fratello. Amen oh.

Poi alle 20.40 ti chiama: "sei a casa da solo?" "si, certo, solo soletto, lo sai" "allora aprimi il cancello va...". Priceless. :forza: :gogogo: :thumbup:

belle scene, grande luca :applauso: :notworthy:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

defendthestar wrote:
ahh naturalmente 80 euro sottobanco.. senza straccio di scontrino ecc ecc..,
Ah perfetto. Pure il ristoratore evasore. Siamo OT, ma lo scontrino bisogna pretenderlo.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Il ristoratore evasore sinceramente mi mancava.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

johnOJ wrote:
defendthestar wrote:
ahh naturalmente 80 euro sottobanco.. senza straccio di scontrino ecc ecc..,
Ah perfetto. Pure il ristoratore evasore. Siamo OT, ma lo scontrino bisogna pretenderlo.
ero talmente sbalordito dal prezzo che non c'ho pensato su due piedi.. me ne son accorto mentre me ne tornavo a casa
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Dietto wrote:Il ristoratore evasore sinceramente mi mancava.
beh a anche a me sinceramente non è mai successo, avendo p.iva chiedo sempre la fattura, ma vedessi certe facce quando la chiedo, come per dire "an vedi sto rompicojoni, n se ne poteva sta a casa sua?" scusate ma il mio dialetto romano è indecente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply