FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Jamal Crawford

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Jamal Crawford »

Auguri Hobbit! :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Grazie a tutti per gli auguri, ragazzi! Davvero :piango:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pare (fonte Gazzetta) che abbiate preso Icardi... buonissimo acquisto.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote:pare (fonte Gazzetta) che abbiate preso Icardi... buonissimo acquisto.
Inter, è fatta per Icardi: 15 mln alla Samp

L'Inter per la prossima stagione potrà contare sulle prestazioni del giovani Icardi. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', i nerazzurri hanno pianificato con la Sampdoria l'operazione per una cifra attorno ai 15-16 milioni di euro più premi (8 milioni cash alla Samp più una contropartita tecnica).
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/12 ... 5189.shtml

Sarebbe una cosa troppo intelligente,non è da Branca.....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Icardi e Campagnaro per la prox stagione...che si aggiungo a Samuel-Cambiasso-Milito-Zanetti-Palacio-Alvarez-Carrizo-Silvestre e Schelotto...anche voi adesso dovrete adottare come seconda maglia una maglia albiceleste come fece la Lazio alcuni anni fa'.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

a me piace icardi,per quelle 2-3 volte che ho visto, ma aspetterei un momentino prima di sbilanciarmi, vorrei vederlo almeno nei prossimi mesi.
ma 15 milioni più bonus per uno che ha giocato 5 partite in a? mah, perplesso...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote:a me piace icardi,per quelle 2-3 volte che ho visto, ma aspetterei un momentino prima di sbilanciarmi, vorrei vederlo almeno nei prossimi mesi.
ma 15 milioni più bonus per uno che ha giocato 5 partite in a? mah, perplesso...
sul fatto che l'inter si prenda qualche rischio sono d'accordo, ma i prezzi sono quelli.
il milan pagò mezzo faraone 6mln + la metà di merkel e non aveva giocato nemmeno un minuto di A.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

sono tutte voci dei giornali. Quindi finchè non vedo notizie ufficiali non ci credo.
Il ragazzo è un buon prospetto vediamo cosa farà nella restante parte di stagione a genova e poi se sarà tireremo le somme
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

lele_warriors wrote:a me piace icardi,per quelle 2-3 volte che ho visto, ma aspetterei un momentino prima di sbilanciarmi, vorrei vederlo almeno nei prossimi mesi.
Si è presto sicuramente,ma da quel poco che si e' visto Icardi (giovane ,buon fisico,discreta tecnica)potrebbe valere molto di pù a Giugno:Se poi e' vero che il cash sarà "solo" di 8 milioni,e saranno aggiunti alcuni giovani ( o meglio ancora la ciofeca Silvestre....)potrebbe essere un affare.
D'altronde alle squadre italiane non rimane che fare così :o prendi dei giovani a prezzi relativamente "umani"prima che arrivino gli sceicchi o altrimenti non li prendi più.
Io comunque preferisco scommettere su Icardi che su Paulinho......
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
sul fatto che l'inter si prenda qualche rischio sono d'accordo, ma i prezzi sono quelli.
il milan pagò mezzo faraone 6mln + la metà di merkel e non aveva giocato nemmeno un minuto di A.
i prezzi sono quelli mi pare eccessivo. se i prezzi sono quelli mica è obbligatorio acquistare.
ripeto, 16-18 milioni per uno che ha giocato 5 partite in a mi paiono una follia e aspetterei ancora un pochino prima di sganciare così' tanti soldi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Bella la presa di Icardi, ma come dice Lele cosi tanti soldi per uno che ha giocato una decine di gare in A sono troppi. Poi ovvio che le cose cambiano se diventano €8 milioni + giocatori in esubero
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ero entrato per scrivere la stessa cosa di lele. Sicuri che sto Icardi sia davvero forte? qui si è preso (se si è preso) un giocatore in base ad un sample size di pochissime partite. Potrebbe benissimo rivelarsi un mega pacco. Speriamo ovviamente che non sia così.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Secondo me, se confermato, si tratta di una ottima mossa, per una volta ci siamo mossi in maniera sensata, andando a prendere un giocatore che non ha neanche 20 anni e si sta comportando benissimo in serie A (8 gol in 18 partite) e andando a rinforzare un reparto dove, al momento, il più giovane ha 30 anni. Le cifre secondo me non sono neanche tanto esorbitanti, 8 milioni più bonus/contropartite per una punta di 19 anni (parere mio eh, questo qui è buono sul serio) con la testa ben salda sulle spalle, secondo me è giusto spenderli.

Per l'estate a questo punto con la mossa Icardi, il ritorno di Longo, i possibili arrivi di Andreolli e Campagnaro saremmo a buon punto. Salutando un po' di gente che non serve, si potrebbe puntare a prendere un altro centrocampista e secondo me saremmo completi. Voglio vedere però quale sarà l'effettiva posizione in campo di Kovacic, perchè in giro ognuno dice la sua : regista, mezz'ala, trequartista :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh, uno che a 19 anni punta alla doppia cifra alla sua prima stagione in serie a, volente o nolente, lo paghi quella cifra.
Post Reply