Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- defendthestar
- Pro

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
COMM o chiunque altro, riuscite a spiegarmi perchè courntey UPSHAW lolb/rolb dei ravens magicamente è ai bengals?? tagli a cazzo nel momento in cui si è passati da RIOMA-cpu-ely??
- Deltha
- Rookie

Io ho proposto una trade quando ancora c'era l'altro owner , poi quando mi sono riconnesso l'ho trovata accettata ,onestamente non so chi l'ha approvata ? Tra l'altro gli ho dato un Cb con ovr 81 + una scelta che adesso non ricordo...credo anche di averci rimesso visto che oggi mi da ovr di upshaw diminuito da 75 a 74 significa che con i miei schemi forse non è compatibile...defendthestar wrote:COMM o chiunque altro, riuscite a spiegarmi perchè courntey UPSHAW lolb/rolb dei ravens magicamente è ai bengals?? tagli a cazzo nel momento in cui si è passati da RIOMA-cpu-ely??
Sto mandando proposte di trade a tutti per migliorare sto roster malmesso
- Uinkil
- Rookie

commish oggi ho trovato dei giocatori in free agent e mi sono dato alle spese folli!
questo però ha comportato due cose, la prima che avendo già il roster di 53 giocatori prima dovevo rilasciarne uno (con relativa penalità) e poi acquistare quello nuovo, ma soprattutto è successo che all'ennesimo giocatore che ho tentato di acquistare, mi è uscito il messaggio che non ho più i soldi per farlo (e così ora ho anche un roster di 52 giocatori)...
dunque la mia domanda è la seguente: c'è qualche strategia per riacquistare un pò di salary cap?
grazie come sempre in anticipo per le delucidazioni!
questo però ha comportato due cose, la prima che avendo già il roster di 53 giocatori prima dovevo rilasciarne uno (con relativa penalità) e poi acquistare quello nuovo, ma soprattutto è successo che all'ennesimo giocatore che ho tentato di acquistare, mi è uscito il messaggio che non ho più i soldi per farlo (e così ora ho anche un roster di 52 giocatori)...
dunque la mia domanda è la seguente: c'è qualche strategia per riacquistare un pò di salary cap?
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Per farlo devi cercare di tagliare giocatori senza Signing Bonus,che alzano il cap penalty,oppure fare della trade in maniera tale da abbassare il tuo salary cap. Quando fai trade fai sempre attenzione al contratto dei tuoi giocatori che cedi,potrebbero avere dei signing bonus alti che andrebbero ad incidere il tuo cap....Spero di esser stato chiaro,ora mi gratto la schienaUinkil wrote:commish oggi ho trovato dei giocatori in free agent e mi sono dato alle spese folli!
questo però ha comportato due cose, la prima che avendo già il roster di 53 giocatori prima dovevo rilasciarne uno (con relativa penalità) e poi acquistare quello nuovo, ma soprattutto è successo che all'ennesimo giocatore che ho tentato di acquistare, mi è uscito il messaggio che non ho più i soldi per farlo (e così ora ho anche un roster di 52 giocatori)...![]()
we don't need a great player but a player who makes the team great
- Uinkil
- Rookie

si, sto cominciando a masticare di Madden, sei stato chiaro!lteron14 wrote:Per farlo devi cercare di tagliare giocatori senza Signing Bonus,che alzano il cap penalty,oppure fare della trade in maniera tale da abbassare il tuo salary cap. Quando fai trade fai sempre attenzione al contratto dei tuoi giocatori che cedi,potrebbero avere dei signing bonus alti che andrebbero ad incidere il tuo cap....Spero di esser stato chiaro,ora mi gratto la schienaUinkil wrote:commish oggi ho trovato dei giocatori in free agent e mi sono dato alle spese folli!
questo però ha comportato due cose, la prima che avendo già il roster di 53 giocatori prima dovevo rilasciarne uno (con relativa penalità) e poi acquistare quello nuovo, ma soprattutto è successo che all'ennesimo giocatore che ho tentato di acquistare, mi è uscito il messaggio che non ho più i soldi per farlo (e così ora ho anche un roster di 52 giocatori)...![]()
- eliNYG10
- Newbie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
io se vuoi ho un pò di cap, mi serve un QB e/o un TE...ho i ravens, pensi si possa fare qualcosa?Uinkil wrote:si, sto cominciando a masticare di Madden, sei stato chiaro!
-
Cuoredifango
- Newbie

- MLB Team: Tigers
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Ducks
Caro Commish,
ti scrivo perchè come mi aspettavo alla fine gli impegni le novità e i cambiamenti che stanno avvenendo nella mia vita non mi permettono di poter seguire con serietà l'impegno di madden (quest'ultima cosa ve ne siete gia resi conto).
Come ti dicevo un mesetto fa se faccio le cose cerco di farle con serietà e al momento sarebbe assai poco cortese nei confronti dei giocatori seri pretendere di rimanere.
Al momento sono in autopilota ma potete rimuovermi tranquillamente in modo possiate dare questa unica imbattibile e grandiosa squadra a qualcun'altro che sicuramente bramerà per giocare con gli indiscussi raiders (rido anche io per non piangere).
Grazie di tutto
ti scrivo perchè come mi aspettavo alla fine gli impegni le novità e i cambiamenti che stanno avvenendo nella mia vita non mi permettono di poter seguire con serietà l'impegno di madden (quest'ultima cosa ve ne siete gia resi conto).
Come ti dicevo un mesetto fa se faccio le cose cerco di farle con serietà e al momento sarebbe assai poco cortese nei confronti dei giocatori seri pretendere di rimanere.
Al momento sono in autopilota ma potete rimuovermi tranquillamente in modo possiate dare questa unica imbattibile e grandiosa squadra a qualcun'altro che sicuramente bramerà per giocare con gli indiscussi raiders (rido anche io per non piangere).
Grazie di tutto
- NFL Rules!
- Rookie

Recepito e grazie per l'avviso.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
peccato mi spiace!!
- Deltha
- Rookie

Mi dispiace , dovremmo acquisire nuovi owners invece ne stiamo perdendo un po' troppi ....un vero peccato
- lteron14
- Rookie

Domanda di vitale importanza per le renne di babbo natale,posso proporre scambi alle squadre dela cpu in questo momento o non si puó mai?
- lteron14
- Rookie

Un avviso ai naviganti,potete dirmi se possibile quando sono programmate le partite che mancano,cosí mi regolo per rompere le scatole a chi non a messo ready...grazie a tutti
- Uinkil
- Rookie

eliNYG10, avevo letto questo post ma poi me ne sono scordato...appena posso dò un'occhiata e vediamo che si può fare...eliNYG10 wrote:io se vuoi ho un pò di cap, mi serve un QB e/o un TE...ho i ravens, pensi si possa fare qualcosa?Uinkil wrote:si, sto cominciando a masticare di Madden, sei stato chiaro!
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Penso che non si può mai.lteron14 wrote:Domanda di vitale importanza per le renne di babbo natale,posso proporre scambi alle squadre dela cpu in questo momento o non si puó mai?
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
MAI. IN NESSUNA OCCASIONE SONO PERMESSE LE TRADE CON LA CPUlteron14 wrote:Domanda di vitale importanza per le renne di babbo natale,posso proporre scambi alle squadre dela cpu in questo momento o non si puó mai?