BRIAN WATERS RG 83
DAN KOPPEN C 82
LUIS CASTILLO RE 87
JABAR GAFFNEY WR 80
1 tra RIDLEY/VEREEN/BLOUNT 77/74/81
DANIEL MANNING SS 82
accettiamo anche dei calzini sporchi..

Mi spiace... no deallteron14 wrote:No,appena preso,posso darti solo quelli che ti ho scritto,gia sono scarso nel passing game,levami Smith e Black e sono finito....Deal or not deal?martinomln wrote:Mi interesserebbe di più Torrey Smith!

Ti ho fatto una nuova offerta per Jones, fammi sapere grazie!defendthestar wrote:i patriots continuano a tenere sul mercato:
BRIAN WATERS RG 83
DAN KOPPEN C 82
LUIS CASTILLO RE 87
JABAR GAFFNEY WR 80
DANIEL MANNING SS 82

Niente tipo Chad Henne,almeno Chad é un bravo pizzaiolosputino wrote:I Saints mettono sul mercato:
Justin Forsett RB ovr 78 speed 90.
viene via per niente

scusa,ma solo per curiosità,mi dici che tipo di giocatore posso darti,apparte i due wr.lteron14 wrote:martinomln wrote:Mi interesserebbe di più Torrey Smith!

ovviamente non ti davo solo Manningham per Smith o Blackmon ma ci aggiungevo qualcun altro.lteron14 wrote:scusa,ma solo per curiosità,mi dici che tipo di giocatore posso darti,apparte i due wr.
io non capisco,probabilmente ti sto antipatico,ma il giocatore che ti ho chiesto non é mica jerry rice,ti ho offerto un giocatore buono come lui....mi sembra poco onesto pretendere smith per un wr medio. poi.ognuno é libero di disporre dei suoi giocatori come preferisce

DEF io ti posso dare pure due calzini puliti per Dan Koppen, in cambio posso darti il RE Michael Johnson ovr 85! fammi sapere, ciao!defendthestar wrote:i patriots continuano a tenere sul mercato:
BRIAN WATERS RG 83
DAN KOPPEN C 82
LUIS CASTILLO RE 87
JABAR GAFFNEY WR 80
DANIEL MANNING SS 82

Gran parte di questi li hai presi dalle liste FA , non ti sono costati in pratica nulla....per te sarebbe tutto guadagno , tu li sai fare gli affari eh ??Uinkil wrote:allora sono ufficialmente sul mercato i seguenti giocatori:
QB Derek Anderson (ovr 75); QB Byron Leftwich (ovr 76); RB Brandon Jacobs (ovr 83); RB Cedric Benson (ovr 83); RB Ryan Grant (ovr 80);
WR Mark Clayton (ovr 77); uno tra RE Lawrence Sidbury (ovr 82) e RE Michael Johnson (ovr 85); RE Cliff Matthews (ovr 75);
LE Kroy Biermann (ovr 82); LE Jason Hunter (ovr 81); LOLB Ikaika Alama-Francis (ovr 74); C Brett Romberg (ovr 71); K Matt Bryant (ovr 79).
:

vabbé ma se a qualcuno servono sti giocatori che fa, non li prende perché sarebbe un affare per me?? comunque se sapessi fare gli affari a questo punto dopo nemmeno due settimane di regular season non mi troverei già con il salary cap azzerato!!Deltha wrote:Gran parte di questi li hai presi dalle liste FA , non ti sono costati in pratica nulla....per te sarebbe tutto guadagno , tu li sai fare gli affari eh ??Uinkil wrote:allora sono ufficialmente sul mercato i seguenti giocatori:
QB Derek Anderson (ovr 75); QB Byron Leftwich (ovr 76); RB Brandon Jacobs (ovr 83); RB Cedric Benson (ovr 83); RB Ryan Grant (ovr 80);
WR Mark Clayton (ovr 77); uno tra RE Lawrence Sidbury (ovr 82) e RE Michael Johnson (ovr 85); RE Cliff Matthews (ovr 75);
LE Kroy Biermann (ovr 82); LE Jason Hunter (ovr 81); LOLB Ikaika Alama-Francis (ovr 74); C Brett Romberg (ovr 71); K Matt Bryant (ovr 79).
: