JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by shilton »

Fa niente, nessuno dei due deve mancare al San Paolo.

Ora il prossimo turno sfavorevole per noi : Roma-Juve e Napoli - Samp.
Quello dopo però sempre prima noi con il Siena e mi pare al lunedì Udinese-Napoli.
Poi scontro diretto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

guardando già al Celtic mi viene un dubbio: ma la partita sarà solo in pay tv?
Perchè ho visto che in chiaro danno real madrid-man utd del giorno dopo, quindi immagino daranno in chiaro quella del Milan della settimana prossima e il nostro ritorno...
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

pinopao wrote:guardando già al Celtic mi viene un dubbio: ma la partita sarà solo in pay tv?
Perchè ho visto che in chiaro danno real madrid-man utd del giorno dopo, quindi immagino daranno in chiaro quella del Milan della settimana prossima e il nostro ritorno...
sì in chiaro fanno sempre e solo le partite delle italiane del mercoledì

che poi, io piuttosto di pupparmi la premiata ditta Piccinini-Serena me la guarderei più volentieri in streaming col commento sovietico :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

è che magari la champions volevo guardarmela senza la paranoia del pc che si surriscalda e si blocca... mi sa che la birretta del week end al pub la anticipo al martedi :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

T-Time wrote:
pinopao wrote:guardando già al Celtic mi viene un dubbio: ma la partita sarà solo in pay tv?
sì in chiaro fanno sempre e solo le partite delle italiane del mercoledì

che poi, io piuttosto di pupparmi la premiata ditta Piccinini-Serena me la guarderei più volentieri in streaming col commento sovietico :biggrin:
Di gran lunga la miglior telecronaca!!! Io ormai se non becco i russi sto male!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ansia per domani. :stressato:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

DROGBA86 wrote:Ansia per domani. :stressato:
Finalmente direi!! :thumbup:
Image
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

RizzK8 wrote:Bene dietro, un paio di brividi ma nulla di che, ottima partita di Peluso e chi lo critica oggi è in malafede perchè non gli si può imputare nulla se non un passaggio sbagliato appena passato a esterno (anzi anche un paio di chiusure difficile eseguite benissimo), ordinato Marrone, sontuoso Barzalove :notworthy:
A cc se giochiamo con loro 3 un minimo in forma ce n'è per pochi: bravissimi tutti, esterni compresi. Licht un po' impreciso sull'ultimo passaggio ma motorino instancabile, De Ceglie deve essere sempre questo (attaccare l'uomo a difesa schierata, centometrista sulla fascia appena parte il contropiede), Pirlo si diverte senza rompicoglioni nei pantaloncini, Marchisio recuperato in extremis ma non sembra (peccato per il giallo), Vidal MERAVIGLIOSO :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davanti vinciamo coi gol delle punte, Matri al di là del gol scalzo ( :forza: ) ha fatto una gran partita, Vucinic oggi non aveva le ciabatte e sto accendendo ceri che non gli sia successo nulla. Con Djovinco chained ottimi, con Djovinco unchained male...
Quoto tutto, se non si è prevenuti non si può criticare Peluso sabato, anche perchè giocavamo contro un ottima squadra e aveva Marrone e De Ceglie ai lati, non Bonucci e Asamoah, quindi ha retto alla grande dal lato di Cuadrado.
DeCeglie come a Chievo in ripresa, ma ha comunque piazzato una cazzata enorme sullo 0 a 0, facendo un retropassaggio di testa sui piedi di Cuadrado :polliceverso: purtroppo ora è infortunato, niente di nuovo per la sua carriere..

Per me siamo si in ottima ripresa di condizione, ma la grande differenza la fa la presenza di 4/5 del centrocampo titolare. A Gennaio è sempre mancato Marchisio, sempre Asamoah e per diverse partite Pirlo, l'abbiamo pagato pesantemente, ma vorrei vedere se togliessimo Hamsik, Inler e Behrami al Napoli cosa succederebbe.

Ora ci attende una trasferta difficilissima in scozia, in un campo infuocato e con la critica che da per scontate troppe cose. Loro si giocano tutto nella gara in casa, daranno il cuore ed anche di più ci sarà da soffrire.
Sulla presenza di Asamoah non saprei, io lo vorrei sempre in campo sia chiaro, ma dopo 12 ore di volo e con la testa ancora in Africa non vorrei che "non fosse sul pezzo", spero che Conte (che starà contando i giorni del suo rientro da Dicembre..) riesca a valutare la sua condizione con lucidità.

P.S.
Image
Idolo assoluto, lo aveva promesso e l'ha mantenuto.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

avrà intonato anche lui il famoso "oooooooooooh merda!" ad ogni rinvio di Viviano? :penso:
[align=center]Image[/align]
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

DROGBA86 wrote:Ansia per domani. :stressato:
Ansia a palla.
A me preoccupano molto le palle alte, siamo mediamente bassini e ci manca il nostro miglior colpitore (Chiello)
Dobbiamo stare molto attenti e concedere meno corner e punizioni possibili.

L'imperativo comunque è giocare con personalità ed è vitale fare almeno un golletto.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sarebbe fondamentale vincere anche per affrontare con maggiore tranquillità il big match di campionato contro il Napoli che verrà proprio prima del ritorno
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Domani debutto di Antonio Conte in panchina in champions league.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Niente Asa, troppo stanco per il viaggio a quanto pare (ma allora perchè farlo volare in Scozia?). Conte non mi pare sia mai stato uno da pretattiche, tantomeno contro un avversario senza i favori del pronostico.
Peluso o Jack, spero in Superman ( :naughty: suo soprannome d'obbligo dopo la foto che ho postato un paio di pagine fa) a sto punto, perchè Jack è deleterio in un 352 come il nostro a far l'esterno.
Davanti pare Matri fisso e Mirko o nano in appoggio, in funzione del ginocchio del montenegrino. Inutile dire che spero as usual in un Djovinco chained.
Never Underestimate the Heart of a Champion
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

T-Time wrote: Ansia a palla.
canta che ti passa

http://www.youtube.com/watch?v=TspYx7EaF5A

:biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Il ballottaggio secondo me è tra Peluso e Padoin, col primo favorito.
Davanti direi Matri e Mirko, o almeno spero :biggrin:
Post Reply