DI MERDAtheanswer74 wrote:Oh, ma che Domeniche passi fratè ?The Answer Palermitano wrote:Sei la mia unica soddisfazione la Domenica Delio
DELIO IS GOD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stagione NFL finita (e non è che mi stesse dando grandi soddisfazioni

DI MERDAtheanswer74 wrote:Oh, ma che Domeniche passi fratè ?The Answer Palermitano wrote:Sei la mia unica soddisfazione la Domenica Delio
DELIO IS GOD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

gne gne gne (cit.)Pove wrote: se c'è qualcosa di sbagliato o di errato in quello che ho scritto ti pregherei di farmelo notare..

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Ma tu guarda chi ha il coraggio di fare la predica, "senza guardare in casa propria"[cit.]...francilive wrote:gne gne gne (cit.)Pove wrote: se c'è qualcosa di sbagliato o di errato in quello che ho scritto ti pregherei di farmelo notare..
Franco e Ciccio (cit.)
giusto per evidenziare la qualità e la profondità di certe argomentazioni.

;-)The Answer Palermitano wrote:Comunque sta polemica sta anche un po rompendo il cazzo eh![]()
Parlando seriamente io credo che Delio Rossi, essendo appunto un personaggio viscerale, sanguigno, vero, genuino, sia uno che si ama o si odia alla morte.
Senza mezzi termini. Non è un personaggio che passerà mai inosservato, ne nel bene ne nel male, anche a 70-80-90 anni, NON SOLO A 60 (De Rossi). Sono TANTISSIME le piazze in cui Delio Rossi viene ancora oggi osannato, piazze nelle quali non solo ha ottenuto grandi traguardi ma anche dove è retrocesso quindi i risultati non sono sempre stati tutto ma hanno amato il Delio Rossi uomo, il Delio Rossi a volte populista ma vero condottiero.
Ora io dico, che la Roma giallorossa odi alla follia Delio Rossi uomo, Delio Rossi allenatore, dopo il suo trascorso Laziale che anche se ormai datato inutile dirlo non lo abbandonerà mai, è pure normale dico io, quando Sabatini andò alla Roma e c'era la voce di Delio allenatore della Roma chiesi ad un amico giallorosso fino al midollo cosa ne pensava e la sua risposta fu "Delio chi?" proprio perchè è uno che difficilmente potrà mai essere digerito o amato dalla spond a giallorossa di Roma. Che la cosa sia abbastanza palese anche a parti invertite e cioè da Delio verso la Roma la cosa mi sembra abbastanza evidente oltretutto![]()
Quindi io direi di chiuderla qua, tra chi Delio lo ama e chi Delio lo odia non ci potrà mai essere un punto d'incontro...inutile stare a girarci troppo intorno, oltretutto poi con l'aiuto di uno Juventino la cosa acquista un gusto parecchio grottesco che è meglio fermare subito

Ma che domeniche/lunedì passi?theanswer74 wrote:Oh, ma che Domeniche passi fratè ?The Answer Palermitano wrote:Sei la mia unica soddisfazione la Domenica Delio
DELIO IS GOD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

eh ma sono stati provocati,Poulsen è un provocatore,Balotelli è un indisponente,Mauri si vende le partitePablets wrote:

Almeno lui ha capito che si può anche cambiare modulo e non giocare tutta la vita col 4-3-3 non ottenendo risultati come il maestro boemotheanswer74 wrote:Beh, certo, tranne il piccolo particolare che uno dei due ha 52 anni, e non è proprio di primissimo pelo.ghista wrote:
Sicuro si vede chiaramente che l'atteggiamento di Ljajc è da cazzotto in faccia indipendentemente da quel che dice
Oh, non è che uno, solo perchè ha già toccato il fondo [tra piscio e mutandine nere] è autorizzato a fare ogni cosa che gli passi per la testa eh.

Eccolo là, n'altro.ghista wrote: Almeno lui ha capito che si può anche cambiare modulo e non giocare tutta la vita col 4-3-3 non ottenendo risultati come il maestro boemo