Radiofreccia wrote:
Senza dubbio, ma io aspetterei un altro paio di partite per giudicarlo. Come anche i giudizi su De Rossi ed Osvaldo mi sembra affrettati: parliamo pur sempre di un fuoriclasse e di un giocatore che sa segnare.
P.s.
Nelle ultime 3 pagine c'è l'80% di post di juventini. Ma che vi pagano per dare contro Zeman?
Mettiamola così Radio, 'sti tre figurini hanno la coscienza sporca.
E di aspettarli, dopo tutto il macello che hanno creato, ho voglia zero, di zero, di zero.
Troppe ne ho perdonato, stop.
Ora, hanno cacciato l'unico cristo che li aveva attaccati (perchè è evidente che quando fece quelle dichiarazioni - "abbiamo bisogno di regole" - Zeman si riferisse a questi viziatelli), quindi non venissero a chiedere, chi tempo, chi condizione, chi ambiente giusto. Chi semina vento, raccoglie tempesta, quindi fine dei discorsi.
Sbaglieranno, saranno "mazzati". Dei fuoriclasse, solo con la lingua, solo con la magliettina rock de 'sti cazzi, solo con l'etichetta ercapitanoderfuturo in faccia, me ne sbatte sega. Hanno affossato una stagione, per i loro porci comodi, creando uno spogliatoio infimo, nel quale pure uno come Totti è declassato a "guarda-armadietti". Se siamo in questa melma, loro hanno enormi responsabilità.
O si mettono a giocare, sputando sangue, credendo in quello che fanno, oppure possono pure mettere in conto che, su questo fronte, troveranno solo ciò che, loro per primi, hanno riservato ad altri: battaglia.
Fino a Giugno mancano ancora tre mesi, sta a loro decidere come affrontarli.
Dando per scontato che siano, in casacca romanista, gli ultimi della loro vita: perchè certa gente non la tollererei ancora.
ps. è curabile, credo.
Tim-D wrote:
edit: Il Papa si dimette, Baldini no