A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

andreaR wrote:cmq avete giocato una partita, capisco che vedere perdere la maggica senza zeman sia bello perchè "ve l'avevo detto" però almeno qualche gara bisognerebbe darla a sta gente che fino a qualche settimana fa, fra alti e bassi, era vicino alla zona buona
Capirai da solo che la sconfitta di ieri, essendo figlia degli ammutinati, non è la solita sconfitta.

Che poi, che Zeman di colpe ne avesse meno di altri non avevo bisogno della controprova di ieri per capirlo.
Pove wrote:
shilton wrote:Se QUESTO Stek non vale più di Goicoechea allora io alzo bandiera bianca.
Dai Shilton, si sa che pur di difendere il maestro sono disposti a negare l'evidenza...
L'evidenza di Genova, vè ?
Ma mi faccia il piacere.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

theanswer74 wrote: L'evidenza di Genova, vè ?
Ma mi faccia il piacere.
Ieri Stek si è per caso buttato la palla in rete da solo su un cross a palombella senza essere pressato da alcuno?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Pove wrote:
theanswer74 wrote: L'evidenza di Genova, vè ?
Ma mi faccia il piacere.
Ieri Stek si è per caso buttato la palla in rete da solo su un cross a palombella senza essere pressato da alcuno?.. :penso:
Paperone o paperetta, sempre un gol (contro) vale.

Soprattutto quando iniziano a contarsi sulle dita di due mani.

[ah, magari il giorno dormivi, ma ti consiglio di vedere cosa fece Stechelemburghese proprio all'andata, vs Samp. Oh, se non ne avesse combinate altre - Bologna, Udinese ecc. - direi quasi che il blucerchiato gli porti male]
Last edited by theanswer74 on 12/02/2013, 10:40, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sì, ma sono errori da portiere che ci possono anche stare se non sei in forma...quella di Goico con il Cagliari non è una roba neanche da portiere..forse io se mi metto in porta posso combinare una cosa del genere..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Pove wrote:Sì, ma sono errori da portiere che ci possono anche stare se non sei in forma...quella di Goico con il Cagliari non è una roba neanche da portiere..forse io se mi metto in porta posso combinare una cosa del genere..
Un paperone + tre papere, valgono quanto quattro papere.

Sempre punti ti costano.

C'e' poco da aggiungere: tra i due è meglio l'olandese, ma, fatti alla mano (leggi prestazioni), pippa una, pippa l'altra.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

theanswer74 wrote:Credo esistano pure gli allenamenti, i comportamenti.
I primi, credo siano in linea con le partite, i secondi, con le parole dette.

Capisco perfettamente per quale motivo sia stato messo in discussione.
Che poi, ora che se n'e' andato il parafulmine, dovrebbe giocare con la testa sgombra, no ?
Nessuno lo discuterà, a meno che non sia lui a suicidarsi, come ieri.
Senza dubbio, ma io aspetterei un altro paio di partite per giudicarlo. Come anche i giudizi su De Rossi ed Osvaldo mi sembra affrettati: parliamo pur sempre di un fuoriclasse e di un giocatore che sa segnare.

P.s.
Nelle ultime 3 pagine c'è l'80% di post di juventini. Ma che vi pagano per dare contro Zeman?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

andreaR wrote:cmq avete giocato una partita, capisco che vedere perdere la maggica senza zeman sia bello perchè "ve l'avevo detto" però almeno qualche gara bisognerebbe darla a sta gente che fino a qualche settimana fa, fra alti e bassi, era vicino alla zona buona
Messa cosi è un controsenso, sta gente che stava vicino alla zona buona ci stava col Boemo in panchina.

Radiofreccia wrote:
P.s.
Nelle ultime 3 pagine c'è l'80% di post di juventini. Ma che vi pagano per dare contro Zeman?
Effetto Zeman :notworthy:

edit: Il Papa si dimette, Baldini no :notworthy:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Radiofreccia wrote: Senza dubbio, ma io aspetterei un altro paio di partite per giudicarlo. Come anche i giudizi su De Rossi ed Osvaldo mi sembra affrettati: parliamo pur sempre di un fuoriclasse e di un giocatore che sa segnare.

P.s.
Mettiamola così Radio, 'sti tre figurini hanno la coscienza sporca.
E di aspettarli, dopo tutto il macello che hanno creato, ho voglia zero, di zero, di zero.
Troppe ne ho perdonato, stop.

Ora, hanno cacciato l'unico cristo che li aveva attaccati (perchè è evidente che quando fece quelle dichiarazioni - "abbiamo bisogno di regole" - Zeman si riferisse a questi viziatelli), quindi non venissero a chiedere, chi tempo, chi condizione, chi ambiente giusto. Chi semina vento, raccoglie tempesta, quindi fine dei discorsi.

Sbaglieranno, saranno "mazzati". Dei fuoriclasse, solo con la lingua, solo con la magliettina rock de 'sti cazzi, solo con l'etichetta ercapitanoderfuturo in faccia, me ne sbatte sega. Hanno affossato una stagione, per i loro porci comodi, creando uno spogliatoio infimo, nel quale pure uno come Totti è declassato a "guarda-armadietti". Se siamo in questa melma, loro hanno enormi responsabilità.

O si mettono a giocare, sputando sangue, credendo in quello che fanno, oppure possono pure mettere in conto che, su questo fronte, troveranno solo ciò che, loro per primi, hanno riservato ad altri: battaglia.

Fino a Giugno mancano ancora tre mesi, sta a loro decidere come affrontarli.
Dando per scontato che siano, in casacca romanista, gli ultimi della loro vita: perchè certa gente non la tollererei ancora.

ps. è curabile, credo.

Tim-D wrote:
edit: Il Papa si dimette, Baldini no :notworthy:

:notworthy:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ah, da oggi per favore chiamiamolo col suo vero nome: Sterchelenburg

Image

che pippa clamorosa, giorgione sterchele! Ricordo ancora con veleno la demi-volè di Djorkaeff
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

rowiz wrote:Ah, da oggi per favore chiamiamolo col suo vero nome: Sterchelenburg

Image

che pippa clamorosa, giorgione sterchele! Ricordo ancora con veleno la demi-volè di Djorkaeff
:notworthy:

Maietichettafupiùazzeccata.

Oh, Row, dici che prima di diventare vecchi riusciremo a trovarlo un portiere, con la P maiuscola ?
L'ultimo è stato il figaccione austriaco; direi che ne è passato di tempo.

ps. mi accontenterei pure di Zucchina Chimenti.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bastava a gennaio visto che Stek aveva già il biglietto per Londra in tasca cercare di prendere Sorrentino.
Certo, qualche soldino c'era da cacciarlo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

shilton wrote:Bastava a gennaio visto che Stek aveva già il biglietto per Londra in tasca cercare di prendere Sorrentino.
Certo, qualche soldino c'era da cacciarlo.
A noi interessano solo se sono sudamericani sconosciuti o hanno meno di 18 anni.

[magari fosse arrivato Sorrentino. Lui si, un portiere]
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

RagaSSuoli io ve vojo bene. Tanto anche.
Ma c'ha ragione shilton, ve ne state a passicchià sul poverello Steke.. per carità non un fenomeno ma nemmeno messo in condizioni tranquille da poter rendere quel poco di più.. vorrei vedere voi se tutt'un tratto dopo UN solo errore grossolano (samp a Roma) vi fanno fuori per un "coso" sudamericano che non ricorda un portiere nemmeno vestito da portiere :biggrin:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

MarkoJaric wrote:RagaSSuoli io ve vojo bene. Tanto anche.
Ma c'ha ragione shilton, ve ne state a passicchià sul poverello Steke.. per carità non un fenomeno ma nemmeno messo in condizioni tranquille da poter rendere quel poco di più.. vorrei vedere voi se tutt'un tratto dopo UN solo errore grossolano (samp a Roma) vi fanno fuori per un "coso" sudamericano che non ricorda un portiere nemmeno vestito da portiere :biggrin:
Tenderei anche a concordare per larghi tratti, però non esageriamo, voglio dire che anzitutto non è un errore quello dell'olandese, ma aldilà di questo ci ha rotto le palle con quella sua intervista, torni in campo e spaperi, ora tocca a lui stacce. Il fatto che prima c'era anche di peggio poco ne cale come si suol dire, nel senso che va bene ma non per questo facciamo finta di nulla. Che poi come sempre basta utilizzare un po' di sale in zucca, sarebbe bastato starsene calmini un attimino ed evitare di sputtanarsi in quel modo sapendo che Zeman già di suo traballava, ora è anche lecito che la gente sia stufa di aspettare chissà cosa. Naturale, oramai è un grande calderone e a chi tocca tocca, magari in altro contesto un gesto simile sarebbe stato valutato con impatto differente, ma questo passa il convento e sono loro i cuochi in cucina. Ripeto, comprendo e anche condivido questa tua analisi o come quella di Shilton, ma allora valutiamo anche tutto il resto ma in maniera opposta, chissà quali pareri sarebbero usciti se l'esonero fosse avvenuto 7 giorni più tardi: dietro al dito siamo in troppi.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho letto tutto, ma nessuno parla di un lamela esterno nel 3-5-2?? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply