College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari
-
Cava
- Pro

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari
Nottata incredibile, per fortuna stamattina ho deciso di mettermi in pari senza spoiler.
Tra le altre cose, pesa moltissimo il nuovo upset subito da Creighton ad opera di Illinois State, con i Bluejays che Lunedì potrebbero addirittura salutare il ranking. Nella conference riesce ad approfittarne Indiana State, nonostante stesse incredibilmente cadendo di nuovo contro Southern Illinois.
Tra le altre cose, pesa moltissimo il nuovo upset subito da Creighton ad opera di Illinois State, con i Bluejays che Lunedì potrebbero addirittura salutare il ranking. Nella conference riesce ad approfittarne Indiana State, nonostante stesse incredibilmente cadendo di nuovo contro Southern Illinois.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non so quando ma fra poco inizierò a tormentarvi con le bubble teams.
Troppo divertente.
Troppo divertente.
The rare occurence of the expected.
-
Bruin88
- Rookie

Ho fatto una pessima scelta ieri sera con New Mexico-UNLV, vedere i 5 overtime sapendo già il risultato non è la stessa cosa, ma è stato comunque uno spettacolo!! Gli Irish con un cuore che fa provincia!!
Mi viene quasi il dubbio che ESPN preveda il futuro, ultimamente hanno mandato in onda solo buzzer beater e gare finite al supplementare!!
Mi viene quasi il dubbio che ESPN preveda il futuro, ultimamente hanno mandato in onda solo buzzer beater e gare finite al supplementare!!
-
Cava
- Pro

Quest'anno poi c'è da sbizzarrirsijoesox wrote:Non so quando ma fra poco inizierò a tormentarvi con le bubble teams.
Troppo divertente.
Ieri intanto nella Ivy League è caduta Princeton in casa contro Yale: oggi Harvard può portarsi a 1.5 partite di vantaggio (che a questo punto del calendario vale comunque zero), ma l'impegno @Columbia è tutt'altro che facile a dispetto di quanto dica il record degli avversari, non mi stupirei dell'upset.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Miami è una gran squadra, un pò sottovalutata a inizio stagione, per me domani arriva almeno nelle top5 del ranking
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
Dopo stanotte mi immagino la quantità di smadonnamenti di Pitino e nell'inquadratura su di lui, dopo la tripla del pareggio di Biedscheid, si vede proprio il suo appello agli Dei del Basket. Due atteggiamenti completamente diversi tra lui e Brey...uno era sfinito, l'altro divertito più si andava avanti
-
Bruin88
- Rookie

Sul fortunoso tap-in di Sherman era l'emblema della disperazione poveraccio, non ci voleva credere! Qualcuno poi sa spiegarmi perchè l'ex Spartan è uscito dalle rotazioni di Brey?? A inizio anno aveva discreto spazio poi verso l'inizio delle partite di conference è quasi sparito... Dopo ieri notte direi che qualche minuto potrebbe averlo guadagnato!
- The Patient
- Rookie

I ragazzi di Pitino hanno parecchie difficoltà a chiudere le partite e chissà al torneo cosa combineranno. All'inizio dell'anno avevo molta più fiducia in loro, ma dopo le ultime partite mi lasciano troppi dubbi. Siva molto in difficoltà e Dieng non mi sembra così migliorato.
- joesox
- Pro

Indiana-Ohio State 41-33 all'intervallo.
- joesox
- Pro

Appena cominciata Harvard at Columbia. Subito sotto i Crimson 5-1.Cava wrote: Quest'anno poi c'è da sbizzarrirsi.
Ieri intanto nella Ivy League è caduta Princeton in casa contro Yale: oggi Harvard può portarsi a 1.5 partite di vantaggio (che a questo punto del calendario vale comunque zero), ma l'impegno @Columbia è tutt'altro che facile a dispetto di quanto dica il record degli avversari, non mi stupirei dell'upset.
Al momento ho ancora 75 squadre in corsa, di cui 10 on the bubble.
- joesox
- Pro

And if they carry the State of Ohio...
Hanno dovuto giocare il gioco lento imposto dai Buckeyes e sono stati bravissimi. Hoosiers che potrebbero anche restare numero uno.
Hanno dovuto giocare il gioco lento imposto dai Buckeyes e sono stati bravissimi. Hoosiers che potrebbero anche restare numero uno.
-
Bruin88
- Rookie

Credo che alla numero 1 ci andrà Duke se riesce a vincere stasera... Anche se in questo momento probabilmente la vera numero 1 per come sta giocando è Miami, ma vista la maledizione che colpisce chiunque si trovi in cima ai ranking fossi in Larranaga preferirei quasi rimanere alla 8!
Nella MAAC invece Canisius si rifà della sconfitta allo scadere con Niagara battendola a domicilio con 33 di Billy Baron e ora ci sono 4 squadre separate da una partita... Niagara è alla terza sconfitta di cui 2 senza il suo miglior realizzatore Antoine Mason (figlio di Anthony) e anche Iona ha perso 3 delle ultime 4 anche se in modo decisamente rocambolesco...
Nella MAAC invece Canisius si rifà della sconfitta allo scadere con Niagara battendola a domicilio con 33 di Billy Baron e ora ci sono 4 squadre separate da una partita... Niagara è alla terza sconfitta di cui 2 senza il suo miglior realizzatore Antoine Mason (figlio di Anthony) e anche Iona ha perso 3 delle ultime 4 anche se in modo decisamente rocambolesco...
- The Patient
- Rookie

Per poco Duke subisce l'upset di Boston College. Per il discorso numero 1, credo che anche Indiana con le due vittorie importantissime sia papabile di questa posizione.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma Della Valle sta giocando qualche minuto a Ohio State?
[align=left][/align]

-
Cava
- Pro

Poco o niente, come d'altra parte ci si aspettava per questa stagione.Teo wrote:Ma Della Valle sta giocando qualche minuto a Ohio State?