FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Io ho sentito il classico Balotelli figlio di p.....a,ripetuto parecchie volte.....Non bellissimo per carità,ma quasi un classico delle tifoserie italiane.
Tornando al calcio giocato,che è meglio,direi che ieri sera si e0' visto chiaramente che se non si corre difficilmente si vincono le partite.
Dopo il primo gol abbiamo giochicchiato,preso il pareggio abbiamo aumentato il ritmo ed abbiamo vinto meritatamente.
Molto bella la standing-ovation per il Drago,che ha esordito con un lancio di 40 metri precisissimo.Spero che sia pronto per il derby,perchè uno così certe partite se le sogna di notte......
Bene,bene il pibe de Bari,ha una tecnica da fuoriclasse,in un fisico da ragioniere...
Kuzmanovic deve crescere atleticamente,ma non mi è dispiaciuto.Siamo a d un punto dalla Chanpions,e di più e' difficle pretendere.....
Tornando al calcio giocato,che è meglio,direi che ieri sera si e0' visto chiaramente che se non si corre difficilmente si vincono le partite.
Dopo il primo gol abbiamo giochicchiato,preso il pareggio abbiamo aumentato il ritmo ed abbiamo vinto meritatamente.
Molto bella la standing-ovation per il Drago,che ha esordito con un lancio di 40 metri precisissimo.Spero che sia pronto per il derby,perchè uno così certe partite se le sogna di notte......
Bene,bene il pibe de Bari,ha una tecnica da fuoriclasse,in un fisico da ragioniere...
Kuzmanovic deve crescere atleticamente,ma non mi è dispiaciuto.Siamo a d un punto dalla Chanpions,e di più e' difficle pretendere.....
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E' un suggerimento interessato per il tuo regalo di compleanno?Hobbit83 wrote:Nel frattempo, complice una mail interessante, sono andato a vedere sullo store ufficiale dell'inter.
Ci sono un bel pò di saldi vari, tra i quali anche le maglie ufficiali dello scorso anno a 30 € (sconto del 62%) e le maglie "stadium" di quest'anno a 22.50 (-50%)
Auguri Hobbit

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Grazie per gli auguri!Bonaz wrote:E' un suggerimento interessato per il tuo regalo di compleanno?Hobbit83 wrote:Nel frattempo, complice una mail interessante, sono andato a vedere sullo store ufficiale dell'inter.
Ci sono un bel pò di saldi vari, tra i quali anche le maglie ufficiali dello scorso anno a 30 € (sconto del 62%) e le maglie "stadium" di quest'anno a 22.50 (-50%)![]()
Auguri Hobbit
Beh un regalino me lo ha fatto l'inter: buono sconto da 20 euro se ne spendo 50..... 30 euro per 2 polo li potrei spendere

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Auguri Hobbit.Il regalo te lo hanno già fatto ieri sera........
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Auguri hobbit
Quanto a ieri, si è visto qualcosa di meglio rispetto alle ultime partite, anche se per lunghi tratti specie del primo tempo abbiamo dato l'impressione di improvvisare. Poi nel secondo tempo la squadra si è sciolta un po' di più. Cassano molto ispirato, bene anche Gargano, forse per la prima volta convincente quest'anno. Personalmente continuo a non digerire Nagatomo, che sì corre moltissimo, sì si impegna tantissimo, sì si propone spessissimo, ma commette un'infinità di piccole cazzate. Sarò io, ma non l'ho mai veramente apprezzato da quando è da noi.
Kuzmanovic mi pare un buon uomo d'ordine, abbastanza preciso, anche se ha perso un paio di palloni sanguinosi. Inoltre la sua altezza lo penalizza molto in fase di scatto, in pratica è lentissimo.
Anche se ieri non ha brillato molto, io punterei forte su Alvarez. Se avesse l'occasione di giocarne 3 o 4 di fila e dall'inizio secondo me potremmo scoprire quello che può realmente dare.
Quanto a ieri, si è visto qualcosa di meglio rispetto alle ultime partite, anche se per lunghi tratti specie del primo tempo abbiamo dato l'impressione di improvvisare. Poi nel secondo tempo la squadra si è sciolta un po' di più. Cassano molto ispirato, bene anche Gargano, forse per la prima volta convincente quest'anno. Personalmente continuo a non digerire Nagatomo, che sì corre moltissimo, sì si impegna tantissimo, sì si propone spessissimo, ma commette un'infinità di piccole cazzate. Sarò io, ma non l'ho mai veramente apprezzato da quando è da noi.
Kuzmanovic mi pare un buon uomo d'ordine, abbastanza preciso, anche se ha perso un paio di palloni sanguinosi. Inoltre la sua altezza lo penalizza molto in fase di scatto, in pratica è lentissimo.
Anche se ieri non ha brillato molto, io punterei forte su Alvarez. Se avesse l'occasione di giocarne 3 o 4 di fila e dall'inizio secondo me potremmo scoprire quello che può realmente dare.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Per esempio dando fiato a Palacio, che ha un solenne bisogno di riposare una partitajohnOJ wrote:Anche se ieri non ha brillato molto, io punterei forte su Alvarez. Se avesse l'occasione di giocarne 3 o 4 di fila e dall'inizio secondo me potremmo scoprire quello che può realmente dare.

- maxdance
- Senior

Auguri Hobbit
Buona vittoria ieri, praticamente si è giocato in contropiede dal secondo minuto. Nel primo tempo il Chievo ha tenuto il pallino del gioco ed in un paio di occasioni ci ha fatto male, ma nella ripresa dopo il 3-1 si è dilagato negli spazi e potevamo finire in goleada.
Buona vittoria ieri, praticamente si è giocato in contropiede dal secondo minuto. Nel primo tempo il Chievo ha tenuto il pallino del gioco ed in un paio di occasioni ci ha fatto male, ma nella ripresa dopo il 3-1 si è dilagato negli spazi e potevamo finire in goleada.

- lele_warriors
- Pro

kuzmanovic di nuovo regista davanti la difesa, senza parole
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tanti auguri Hobbit!!

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
mi unisco ai numerosi auguri ad Hobbit
volevo spezzare una lancia a favore di alvarez che sta volta ha offerto (seppur come subentrante) una prestazione di buon livello, speriamo duri, almeno poi si iruscirà a venderlo
volevo spezzare una lancia a favore di alvarez che sta volta ha offerto (seppur come subentrante) una prestazione di buon livello, speriamo duri, almeno poi si iruscirà a venderlo
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
auguri a hobbit 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Auguri Hobbit!!!
Io comunque non ho sentito cori razzisti ma solo cori verso la mamma di Balotelli (chissà quale delle due
)
Io comunque non ho sentito cori razzisti ma solo cori verso la mamma di Balotelli (chissà quale delle due

- tzara
- Pro

Puntuale (e giustamente) arriva la multa per cori razzisti.
Sèpero che la curva (che sa nomi e cognomi) isoli a dovere certe specie di individui. E spero anche che la società sia severa nei loro confronti.
Sèpero che la curva (che sa nomi e cognomi) isoli a dovere certe specie di individui. E spero anche che la società sia severa nei loro confronti.
- tzara
- Pro

Il primavera Natalino operato al cuore d'urgenza per un'aritmia cardiaca.
http://www.diggita.it/v.php?id=1107466& ... um=twitter
Tanti, tanti, tanti auguri di pronta guarigione.
http://www.diggita.it/v.php?id=1107466& ... um=twitter
Tanti, tanti, tanti auguri di pronta guarigione.