[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by TMC_1 »

Ad est è quasi tutto deciso invece, manca solo la matematica, ma siamo a 4 gare di distanza da Phila e Boston, e anche vincendo contro Boston (gli servono 32 ftp di Pekovic non cosi impossibili) non possiamo più perdere una partita, ma quella successiva contro Memphis è andata a meno di 50elli di Smith e Henderson, che potrebbero anche non bastare.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

MattBellamy wrote: Eh Derrick sta facendo cagare, ma anche se lui gioca male serve un 30ello abbondante del Pek.....
TMC_1 wrote:anche vincendo contro Boston (gli servono 32 ftp di Pekovic non cosi impossibili) /quote]

Si sta mettendo pressione a Pek :forza: :forza:
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Non vi preoccupate tra poco proverò un nuovo esperimento giocare in 8 contro 12 e vediamo se si riesce a vincere comunque. :gogogo: :gogogo:

Per piacere basta con gli infortuni, ormai non si contano più. Così non si può andare avanti per molto anzi non si può andare avanti per niente. :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Voi due state dando ragione ad AFDUI. E non è una bella cosa. :forza: :forza:
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote:Voi due state dando ragione ad AFDUI. E non è una bella cosa. :forza: :forza:

Gli ho dato ragione pure io che mi sto lamentando giustamente quindi figurati se mi importa una cosa del genere. :stralol: :stralol:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma io posso piangere, sono dietro di 4 partite e non farò i PO nonostante il record oltre il 60%! :thumbup:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

MattBellamy wrote:Voi due state dando ragione ad AFDUI. E non è una bella cosa. :forza: :forza:

:shades:
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

In quel di Las Vegas si è riusciti a perdere facendo 266 :forza:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

goldenboylepre wrote:

Gli ho dato ragione pure io che mi sto lamentando giustamente quindi figurati se mi importa una cosa del genere. :stralol: :stralol:
Si ma è dare ragione a AFDUI in generale che è una cosa di cattivo gusto :forza: :forza: :forza:

Nel frattempo Derrick Williams che faceva cagare da una vita, tra gli insulti del suo owner Pinno ha sfoderato dal nulla 26 fpt e abbiamo perso a Cleveland :rolleyes: :piangopureioallora:
Image-ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

che roba brutta giocarsi i po ad ovest da qualche anno a sta parte, è sempre un terno al lotto :laughing:
a prescindere, faccio un plauso a Pho e Dallas, per la bella corsa che stiamo facendo in tre per le due piazze restanti.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Bello fare il punteggio record di 282 (sarebbero oltre 300 in 12) e accorgersi che ne sarebbero bastati pure la metà per vincere contro Charlotte! :forza:
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Kemba+Mullens in G49 in cui contro Seattle credo avremmo vinto pur giocando in 5: 62 fp

Kemba+Mullens la notte seguente in G50 contro LV nello scontro diretto che poteva chiudere i discorsi a Ovest: 32 fp

Male, molto male. I pargoli non sono stati clutch e ora serve un miracolo per vincere G50, che verosimilmente è già assegnata a Las Vegas. :polliceverso: :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

E si perde coi piagnoni :forza: di Miami per la spolsata di Beal. E le prossime facciamo abbastanza cagare per il momento... Ovviamente invece tutti putneggioni in G50 quando non serviranno a niente con Charlotte. C'è da sudare :stressato:
Image-ImageImage
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

dreamtim wrote:che roba brutta giocarsi i po ad ovest da qualche anno a sta parte, è sempre un terno al lotto :laughing:
a prescindere, faccio un plauso a Pho e Dallas, per la bella corsa che stiamo facendo in tre per le due piazze restanti.

Infatti appena presa la squadra ci troviamo in questa lotta a 3 all'ultimo sangue!! Però è bello così, ultime partite della RS di fuoco :metal: :metal:
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Las Vegas festeggia la vittoria della division e il conseguente accesso ai PO con un punteggio spaventoso 310 fp :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Peccato che l'avversaria non sia proprio una delle contender :stralol: :stralol: :stralol:
Post Reply