U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
PLATOON
Senior
Senior

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Post by PLATOON »

francilive wrote:in effetti bello vedere chi critica Delio Rossi senza guardare in casa propria.
Come i napoletani che dicevano che Conte non ha stile dopo essersela presa con Guida dopo la parata del genoano (non il portiere), quando non si ricordano della sceneggiata che han fatto a Pechino sti pagliacci, con tanto di premiazione disertata su un palcoscenico internazionale, che doveva essere un promo per il nostro calcio.
Non sputare in aria che in faccia ti torna
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

PLATOON wrote:
francilive wrote:in effetti bello vedere chi critica Delio Rossi senza guardare in casa propria.
Come i napoletani che dicevano che Conte non ha stile dopo essersela presa con Guida dopo la parata del genoano (non il portiere), quando non si ricordano della sceneggiata che han fatto a Pechino sti pagliacci, con tanto di premiazione disertata su un palcoscenico internazionale, che doveva essere un promo per il nostro calcio.
Non sputare in aria che in faccia ti torna
Cioè? Quindi vorreste pure aver ragione?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Chiaramente attinente al paragone Pechino/Juve-Genoa direi :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

PLATOON wrote:Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale
:stralol:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

PLATOON wrote:Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale
La morale in verità l'avete fatta voi dopo Juve-Genoa, ed oltretutto con la bella faccia di rimproverare di pianginismo Conte quando in panchina si ha Mazzarri...
Quanto al '98, avrebbe più senso parlare delle squadre attuali, altrimenti se vuoi posso ricordarti che nel '90 avete fregato uno scudetto al Milan (non che mi fosse dispiaciuto, per carità) inventandovi la monetina di Alemao a Bergamo, tanto per dirne una. Ma non vedo che senso abbia adesso.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Grande Delio, idolo assoluto (cit.)

Contento di sapere che Delio Rossi può permettersi tutto perché tanto c'è chi ha fatto peggio di lui.
Possiamo quindi considerare la presenza di Hitler nella storia dell'umanità come giustificazione a tutti i crimini che vengono perpetrati nel mondo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Nella classifica degli uomini di merda vince di gran lunga Steve Nash, ve lo ricordo.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

x rowiz, anch'io credo che non sia affatto un idolo, perchè è un maleducato di prima categoria, anzi, di serie A (cit.) :naughty:
Ma vederlo criticato dai romanisti non si regge proprio. E che diamine... La Roma ha nelle sue dei burini alluccinanti. E non mi riferisco di certo solo a Totti, anzi... Se ognuno guardasse in casa propria sarebbe meglio. Ma per tutti, Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Sampdoria, ecc... nessuno escluso, perchè il più pulito c'ha la rogna.
Detto questo, spero che Delio Rossi venga deferito e sanzionato. Ci mancherebbe altro.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Mi dispiace che tu non lo regga, ti sono vicino. Pensa quello che dobbiamo sopportare noi tante volte sul vostro topic...
Il più pulito c'ha la rogna, quindi? Leviamo a tutti il diritto di critica?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

LeatherBoy wrote:
:stralol:
Ridi ridi
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote:
La morale in verità l'avete fatta voi dopo Juve-Genoa, ed oltretutto con la bella faccia di rimproverare di pianginismo Conte quando in panchina si ha Mazzarri...
Quanto al '98, avrebbe più senso parlare delle squadre attuali, altrimenti se vuoi posso ricordarti che nel '90 avete fregato uno scudetto al Milan (non che mi fosse dispiaciuto, per carità) inventandovi la monetina di Alemao a Bergamo, tanto per dirne una. Ma non vedo che senso abbia adesso.
Ecco ripassati bene la storia e vedi che anche senza la monetina il napoli finiva sopra
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

PLATOON wrote: Ecco ripassati bene la storia e vedi che anche senza la monetina il napoli finiva sopra
Ah beh, col senno di poi grazie ar cappero :forza:
p.s. Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

PLATOON wrote: Ridi ridi
Avoja, sempre da incornicià i tuoi interventi.

La morale, semmai, l'avete fatta voi a noi dopo Genova. E dopo la figura di merda che avete procurato a tutto il paese in mondovisione, per me, è già tanto se vi fanno ancora partecipare alla serie A. A voi e a quel signore che avete come presidente.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Aiuto, la guerra Juve-Napoli no :forza:
Comunque franci ha afferrato il senso del mio discorso. Non si fosse creato 'sto circo, sarei d'accordissimo: Delio Rossi ha fatto una cazzata, poi a me ste cose piacciono proprio poco. Reazione a provocazione, espulsione, finita: hai fatto la cazzata. Ma visto che arrivano a fargli la morale gente di tutti i tipi, ma veramente tutti i tipi, viva Delio Rossi.

P.S. peraltro vorrei far notare, non mi sembra sia stato detto, che Delio Rossi sia stato espulso e andrà incontro a squalifica, per cui pagherà la reazione, con 1-2-3 giornate di squalifica.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply