A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Cammellaio Patto »

Dare via un giocatore del peso simbolico di De Rossi sarebbe difficile per qualsiasi dirigenza, figuriamoci per quella della Roma che ha fatto poche scelte quasi tutte sbagliate e per il resto è sempre stata in balia degli eventi.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Image

Complimenti al gentleman... schifo di personaggio...
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Biggie Smalls wrote:
theanswer74 wrote: Baldini, il terzetto di ammutinati, altri due/tre pipponi.

Per il resto, talento giovane (che ha voglia di imparare) c'e'.
Vedi Quinhos, vedi Lamela, vedi Destro (che ripeto: rispetto a Johnnydeppdestìcazz è uno che su un campo ci muore, dando il fritto), vedi Florenzi.

Insomma, basterebbe una semi-epurazione (mirata).
Esattamente il tipo di epurazione che avevo in mente io. Soprattutto per De Rossi e Osvaldo. Onestamente mi siete sempre stati un po' antipatici (sportivamente parlando chiaramente) però vedere l'atteggiamento di alcuni dei vostri girano le palle pure a me, soprattutto da chi dovrebbe essere l'erede designato di Totti come capitano. Forse quest'estate è l'ultima chance che avete per ricavarci qualcosa di buono.
Credo che, rispetto alle ultime due annate, 'sta stagione sarà il vero punto di svolta. Perchè gli alibi per i soliti noti sono finiti con l'ammutinamento anti-zemaniano, e il suo finale, disonorevole.
Salvo il capitano (che mi fa una tenerezza, poraccio), e i giovani, bisogna buttare a mare tutto.

E ripartire: con Totti capitano, e Florenzi a sostituirlo, quando quel dannato giorno arriverà.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

Cammellaio Patto wrote:Dare via un giocatore del peso simbolico di De Rossi sarebbe difficile per qualsiasi dirigenza, figuriamoci per quella della Roma che ha fatto poche scelte quasi tutte sbagliate e per il resto è sempre stata in balia degli eventi.
Non sarebbe facile da digerire per molti, ma sarebbe un ottimo modo per dare una sterzata. Finché tirerà quest'aria in quello spogliatoio la Roma non riuscirà ad emergere dal pantano in cui si trova secondo me.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

jocker wrote:Image

La cosa delirante è che, in diretta tv ed in tutte le parrocchie, continua a ribadire che lui 'ste cose non le fa.
Ma vabbè, almeno stavolta non ha giurato (il falso) sulla sua famiglia.

Da ricovero coatto.

Biggie Smalls wrote:
Cammellaio Patto wrote:Dare via un giocatore del peso simbolico di De Rossi sarebbe difficile per qualsiasi dirigenza, figuriamoci per quella della Roma che ha fatto poche scelte quasi tutte sbagliate e per il resto è sempre stata in balia degli eventi.
Non sarebbe facile da digerire per molti, ma sarebbe un ottimo modo per dare una sterzata. Finché tirerà quest'aria in quello spogliatoio la Roma non riuscirà ad emergere dal pantano in cui si trova secondo me.
Molto brevemente: è l'unico modo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote: Salvo il capitano (che mi fa una tenerezza, poraccio), e i giovani, bisogna buttare a mare tutto.

E ripartire: con Totti capitano, e Florenzi a sostituirlo, quando quel dannato giorno arriverà.
Se De Rossi, Osvaldo e Stekelenburg giocano così fino a fine campionato, mi sa che li vendete a neanche venti milioni in 3.
Scandaloso comunque quello che stanno combinando.
Oh lo sapete come la penso su Zeman, lungi da me venire qui a difenderlo, però se c'è una cosa che odio, è vedere giocatori che giocano contro il proprio mister, e quindi contro la propria squadra. Uno che dovrebbe essere un simbolo come De Rossi, poi.
Peraltro, siete passati da un gioco con dei suoi limiti evidenti, ma comunque un gioco, ad una roba squallida come quella di oggi, con un allenatore che invece di dare un pò di stabilità fa il fenomeno, e una serie infinita di passaggini inutili che ricordano quasi il miglior Luigi Enrico :shocking:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

jocker wrote:Image

occhio con le parole! magari è andata così
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

theanswer74 wrote:De Rossi su Sky.

Giuro, parole testuali: "... però abbiamo subito di meno".

Nonsopiùcomeinsultarti.

Sei serio??? No dico sei serio o ti stai burlando di me??
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Frega'n caz.. se vogliono ottenere qualcosa da questa squadra via i falliti (quelli veri) e riempiano la squadra di caprari stoian romagnoli nico lopez anche a costo di riiniziare x l ennesimo anno tuttora capo. Preferisco cosi. Giovani con acquisti mirati SERI. Xke a farmi prendere per il culo da jonnhyminchia e dal speciali one non voglio. Che andassero a zappà la terra.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Alcune considerazioni:

1. Delio Rossi complessato, l'acqua della fontana ai tempi probabilmente j'ha dato alla testa. Da allora non è più lo stesso.
2. Non posso scrivere ciò che penso di Osvaldo perché potrei essere bannato per molto meno. Si sfiora comunque l'incredibile, inteso come 'ciò che non può essere nè immaginato nè creduto'; da un gesto del genere hai solo da perdere, e lui puntualmente c'ha perso.
3. Per quello che mi riguarda, De Rossi almeno:
- ha reso Delio Rossi ancora più ridicolo in conferenza stampa
- in campo correva
Gli errori sono errori tecnici, dati dal poco allenamento (nel senso che erano 6 mesi che non giocava a livello mentale)
Dai daniè, fai il bravo va, ricomincia a fatti venire voglia di giocare.
4.Complimenti a Stekelenburg, tutto 'sto tempo a chiacchierare e poi hai fatto 'sta figura...
5.Formazione praticamente ridicola, ingresso di florenzi tardivo ma che comunque non ha risolto niente

Basta per ora
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Last edited by Dietto on 10/02/2013, 23:15, edited 1 time in total.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ridimensiona, zì. E soprattutto traduci
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Le ragazze più belle chiedono un rock and roll
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

defendthestar wrote:

Frega'n caz.. se vogliono ottenere qualcosa da questa squadra via i falliti (quelli veri) e riempiano la squadra di caprari stoian romagnoli nico lopez anche a costo di riiniziare x l ennesimo anno tuttora capo. Preferisco cosi. Giovani con acquisti mirati SERI. Xke a farmi prendere per il culo da jonnhyminchia e dal speciali one non voglio. Che andassero a zappà la terra.
Anche no, giocatori forti, giocatori forti, giocatori forti.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Cammellaio Patto wrote:
occhio con le parole! magari è andata così
Image
:notworthy:

Vabbè comunque è una macchietta e sta bene li dove sta, più ne parla e più si rende ridicolo, a ciascuno il suo.
Esilaranti poi gli interventi del post gara, uno scusa per avere preso 1/6 punti contro questi qui sarebbe stato quantomeno un bel gesto.

rowiz wrote: 2. Non posso scrivere ciò che penso di Osvaldo perché potrei essere bannato per molto meno. Si sfiora comunque l'incredibile, inteso come 'ciò che non può essere nè immaginato nè creduto'; da un gesto del genere hai solo da perdere, e lui puntualmente c'ha perso.
Non gliene frega una mazza della Roma, è questo il punto, anche solo pensare di fare una roba del genere è un insulto ai tifosi.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Post Reply