A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- PLATOON
- Senior

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Cmq almeno sulla mancanza di disciplina e poca voglia di allenersi zeman ci aveva visto giusto. Quello che ha fatto Osvaldo sul rigore e certi addominali vistosi tipo De Rossi la raccontano lunga sulla voglia e la disciplina di qualcuno. Baldini ha detto che andava tutto bene giusto?
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Siamo all'anarchia totale. Cosa che si era notata benissimo durante l'ultima settimana di Zeman (compreso il disastroso giorno finale di calciomercato).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sul rigore,ha tirato Osvaldo perchè ha fatto come i bambini al parco"l ' ho subito io e lo tiro io gnegnegne"?Maledetto :tottialfantacalcio:

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mica aveva ragione Zeman a dire che "servivano delle regole dentro lo spogliatoio" (un modo come un altro per rivelare che là dentro ognuno si faceva i cazzi suoi).
Bene ha fatto Baldini a sputtanarlo in mondovisione.
Manco fossimo una squadra dove un tizio, autonomamente, si prende un pallone e decide che, da oggi, è lui il rigorista.
Bene ha fatto Baldini a sputtanarlo in mondovisione.
Manco fossimo una squadra dove un tizio, autonomamente, si prende un pallone e decide che, da oggi, è lui il rigorista.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

De Rossi su Sky.
Giuro, parole testuali: "... però abbiamo subito di meno".
Nonsopiùcomeinsultarti.
Giuro, parole testuali: "... però abbiamo subito di meno".
Nonsopiùcomeinsultarti.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Beh, bene... no?!
Ri-vado in auto sospensione fino alla prossima, mi voglio censurare per evitare polemiche evitabili od esternazioni poco felici.
Ri-vado in auto sospensione fino alla prossima, mi voglio censurare per evitare polemiche evitabili od esternazioni poco felici.

- Biggie Smalls
- Rookie

Epurazione in vista quest'estate?
- theanswer74
- Senior

Ah, ritorno su un punto fondamentale (che vado ripetendo da tempo): in occasione del rigore "rubato" si è capito ancora una volta quanto Totti, unico Big pro-Zeman, conti dentro 'sto spogliatoio di vipere.
ps. c'e' la foto di Delio Rossi con il medio bello alto. Pure se lui continua a dire, in tv, che non lo ha fatto.
Ora si capisce quanto la giustificazione che diede dopo aver preso a botte Ljiaic ("ha toccato la mia famiglia") fosse una emerita ca22ata.
Personaggio che non posso definire senza incappare nel ban.
ps. c'e' la foto di Delio Rossi con il medio bello alto. Pure se lui continua a dire, in tv, che non lo ha fatto.
Ora si capisce quanto la giustificazione che diede dopo aver preso a botte Ljiaic ("ha toccato la mia famiglia") fosse una emerita ca22ata.
Personaggio che non posso definire senza incappare nel ban.
- theanswer74
- Senior

Ah, ultima cosa: appurato che Zeman non era matto, il buon Steke alla domanda "perchè hanno preso un altro portiere?" [citazione sua], oggi, se la sarà data una risposta ? Oh, si muove di più il citofono di casa mia.
Da romanista giornata amara, da zemaniano, come ha detto il buon CP, "karma is a bitch", ed i nodi vengono al pettine, anche per i "ritardatari", "gli "ingenui", quei genuini personaggi che credevano, davvero, che fosse il boemo il problema, e non quella banda di disperati che hanno gozzovigliato dentro quello spogliatoio con la benedizione di Franco"non vedo, non sento, non parlo, a me basta che a fine mese arrivi il mio stipendio" Baldini, remando contro chi, pubblicamente, non si era nascosto.
Per il resto, talento giovane (che ha voglia di imparare) c'e'.
Vedi Quinhos, vedi Lamela, vedi Destro (che ripeto: rispetto a Johnnydeppdestìcazz è uno che su un campo ci muore, dando il fritto), vedi Florenzi.
Insomma, basterebbe una semi-epurazione (mirata).
Da romanista giornata amara, da zemaniano, come ha detto il buon CP, "karma is a bitch", ed i nodi vengono al pettine, anche per i "ritardatari", "gli "ingenui", quei genuini personaggi che credevano, davvero, che fosse il boemo il problema, e non quella banda di disperati che hanno gozzovigliato dentro quello spogliatoio con la benedizione di Franco"non vedo, non sento, non parlo, a me basta che a fine mese arrivi il mio stipendio" Baldini, remando contro chi, pubblicamente, non si era nascosto.
Baldini, il terzetto di ammutinati, altri due/tre pipponi.Biggie Smalls wrote:Epurazione in vista quest'estate?
Vedi Quinhos, vedi Lamela, vedi Destro (che ripeto: rispetto a Johnnydeppdestìcazz è uno che su un campo ci muore, dando il fritto), vedi Florenzi.
Last edited by theanswer74 on 10/02/2013, 19:53, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
A ripianare i danni fatti dal maestro ci vorrà diverso tempo. Totti a parole dice il giusto, ma se non riesce ad essere leader del gruppo, serve abbastanza a poco. La dirigenza dovrebbe essere più vicina alla squadra, Sabatini e quell'incapace di Baldini (che ora che non ha più la scusa di Moggi vengon fuori limiti che ha sempre avuto) che cavolo fanno dalla mattina alla sera?
- theanswer74
- Senior

francilive wrote:A ripianare i danni fatti dal maestro ci vorrà diverso tempo.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
Va bene dai, questa era la prima da allenatore di Derossi... è ovvio che è tutta colpa delle doppie sedute e dei gradoni
P.s a Daniè te voglio bene ma stai facendo e dicendo una marea di caz
- theanswer74
- Senior

Beh, un esordio coi fiocchi.guerriero wrote:Va bene dai, questa era la prima da allenatore di Derossi... è ovvio che è tutta colpa delle doppie sedute e dei gradoni
Pure l'amichetto Osvaldo rigorista ha messo. Bene ma non benissimo.
E comunque, dai, almeno il Venerdi c'e' più tempo per la famiglia.
- Biggie Smalls
- Rookie

Esattamente il tipo di epurazione che avevo in mente io. Soprattutto per De Rossi e Osvaldo. Onestamente mi siete sempre stati un po' antipatici (sportivamente parlando chiaramente) però vedere l'atteggiamento di alcuni dei vostri girano le palle pure a me, soprattutto da chi dovrebbe essere l'erede designato di Totti come capitano. Forse quest'estate è l'ultima chance che avete per ricavarci qualcosa di buono.theanswer74 wrote: Baldini, il terzetto di ammutinati, altri due/tre pipponi.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ecco, io a questa cosa non ci volevo credere, invece l'ha detto davverotheanswer74 wrote:Beh, un esordio coi fiocchi.guerriero wrote:Va bene dai, questa era la prima da allenatore di Derossi... è ovvio che è tutta colpa delle doppie sedute e dei gradoni
Pure l'amichetto Osvaldo rigorista ha messo. Bene ma non benissimo.
E comunque, dai, almeno il Venerdi c'e' più tempo per la famiglia.