LeatherBoy wrote:
Ma secondo voi, gli Hawks potrebbero accettare quel pacchetto dei Nets? Quindi Hump + Brooks + first pick (+ magari Taylor)? Mi sembra un pò pochino, anche se magari la paura di perdere Josh per nulla potrebbe facilitare le cose. Nel frattempo, comunque Hump si accoppierebbe bene con Horford, gli Hawks rimanderebbero la disponibilità salariale di una stagione, ma in più ci guadagnerebbero un pick a metà-fine primo giro e Brooks.
Più plausibile mi sembra Gordon x Hump, inizialmente ero un pò scettico, ma in effetti ai Nets qualche punto ignorante dalla panchina potrebbe pure fare comodo.
io la sparo grossa, ma secondo me funzionerebbe meglio con Al Jefferson ed Evan Turner messi nella mischia
Josh ai Nets
Pachulia ai Jazz
BigAl agli Hawks con Nick Young
Humphries + Mashroon ai 76ers
EvanTurner ai Jazz
gli Hawks avrebbero un centro per schierare Horford da 4, troverebbero comunque un player molto valido, dello stesso status di JoshSmith, e guadagnerebbero Nick Young (è vero che sono entrambi da rinnovare ma...
i Jazz liberano il parquet per Favors e Kanter, ottenendo comunque Evan Turner che da subito val molto piu di Marvin Williams e che con Hayward può essere la coppia SG-SF intercambiabili del futuro, in piu trovano in Pachulia un C perfetto per uscire dal pino che possono decidere se rinnovare o meno
Phila ottiene Mashroon che sostituisce Young, e Humphries che diventa la PF titolare