Il topic abbasc' o Vesuvio
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
cmq nn capisco perchè non gioca un bel 4-2-3-1 il Napoli. Hamsik lontano dalla porta mi piace molto meno e Insigne merita spazio e credo che esterno sinistro in un tridente dietro Cavani sarebbe nella posizione migliore per rendere al massimo
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ovviamente De Sanctis non è messo meglio, giusto.
- Radiofreccia
Certo, ma se contestualizziamo il pareggio è l'n-sima vittoria non raggiunta per errore individuale. A Napoli con il Torino, a Firenze ed ora all'Olimpico. In sequenza per Aronica, De Sanctis e Cannavaro (?).lebronpepps wrote:che partitone Insigne,ha rivoltato la partita come un calzino nella ripresa,non sarei così negativo fossi in voi,l'Olimpico quest'anno è un campo durissimo per chiunque,avete tenuto botta dopo un brutto primo tempo e secondo me con un pizzico di convinzione in più nel finale avreste anche potuto provare a vincerla considerando quanto la Lazio era a terra,per intenderci secondo me una partita così la perdevate negli anni scorsi,invece mi sembrate più mturi quest'anno
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ghista
- Senior

Tieni anche contro che Campagnaro quel goal li nn lo fa tutte le volteRadiofreccia wrote:Certo, ma se contestualizziamo il pareggio è l'n-sima vittoria non raggiunta per errore individuale. A Napoli con il Torino, a Firenze ed ora all'Olimpico. In sequenza per Aronica, De Sanctis e Cannavaro (?).lebronpepps wrote:che partitone Insigne,ha rivoltato la partita come un calzino nella ripresa,non sarei così negativo fossi in voi,l'Olimpico quest'anno è un campo durissimo per chiunque,avete tenuto botta dopo un brutto primo tempo e secondo me con un pizzico di convinzione in più nel finale avreste anche potuto provare a vincerla considerando quanto la Lazio era a terra,per intenderci secondo me una partita così la perdevate negli anni scorsi,invece mi sembrate più mturi quest'anno
- Radiofreccia
Tieni anche contro che Campagnaro quel goal li nn lo fa tutte le volte[/quote]ghista wrote:Certo, ma se contestualizziamo il pareggio è l'n-sima vittoria non raggiunta per errore individuale. A Napoli con il Torino, a Firenze ed ora all'Olimpico. In sequenza per Aronica, De Sanctis e Cannavaro (?).
Ovvio, su questo pochi dubbi. Anche se lasciatemi dire che lì la difesa della Lazio è colpevolissima: al 40esimo del secondo tempo lasci uno dei migliori saltatori della squadra avversaria libero a centro area?!
- ghista
- Senior

è scivolato Lulic che era l'uomo che lo stava marcando
- PLATOON
- Senior

E' scivolato Lulic sul gol di Campagnaro. Che si dimsotra un grande professionista con la maglia dell'inter quasi addosso. Campagnaro Breitos Gamberini stavano giocando benissimo. Prendiamo pure Rolando che per i nostri standar difensivi un apporto lo può dare.....e rimettiamo Cannavaro titolare, i misteri del calcio
- ghista
- Senior

vi hanno restituito i 2 punti e anche Cannavaro, sarebbe stato troppo bello solo la prima cosa!!!!
- lebronpepps
- Pro

ma come settimana scorsa tutti scandalizzati per la mancata convocazione in nazionale e adesso è una sega??Cosa mi sono perso??
- PLATOON
- Senior

Per me è sempre stato una sega. Bello l'amore per la maglia, l'attaccamento ecc..ma non dovrebbe essere titolare. Insicuro, morbido nella marcatura, con mancanza di leadership (Hamsik che neanche è un Gattuso è molto più leader di lui in maniera silenziosa). E Floccari con lui và sempre in estasi. Fà sempre partite pazzesche.lebronpepps wrote:ma come settimana scorsa tutti scandalizzati per la mancata convocazione in nazionale e adesso è una sega??Cosa mi sono perso??
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dicono che Diakitè sia stato "prenotato"...900mila a salire per 4 anni. Lui di anni ne ha 25 e arriverebbe a parametro zero.
Sto ancora così
per il goal di Hugo Campagnaro 
Sto ancora così

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Agazzi mi sembra un bel portiere...attento a quello che succede in campo, pronto ad uscire... 

- N3lLo
- Pro

Al netto degli attuali convocati è da nazionale, però ieri ha giocato di merda.lebronpepps wrote:ma come settimana scorsa tutti scandalizzati per la mancata convocazione in nazionale e adesso è una sega??Cosa mi sono perso??
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo so che avete perso due lunghezze, ma io lo considerei assolutamente come un punto guadagnato.
Con una vostra sconfitta male che andasse saremmo arrivati pari allo scontro diretto.
Con una vostra sconfitta male che andasse saremmo arrivati pari allo scontro diretto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
Ma io sinceramente non mi preoccupo molto dei due punti persi in ottica primo posto, sono contento che abbiamo tenuto la Lazio a 6 punti da noi.
Il nostro obiettivo primario è il secondo posto, cioè Champions senza preliminari. Poi viene il primo posto, che è un sogno più che un obiettivo.
Tra l'altro, se proprio vogliamo fare un discorso riguardo la corsa scudetto, la Juve ha varie trasferte importanti ancora da giocare: Napoli, Lazio, Inter, Roma.
Sarà in quelle occasioni che dovremo rosicchiare un po' di distanza.
Il nostro obiettivo primario è il secondo posto, cioè Champions senza preliminari. Poi viene il primo posto, che è un sogno più che un obiettivo.
Tra l'altro, se proprio vogliamo fare un discorso riguardo la corsa scudetto, la Juve ha varie trasferte importanti ancora da giocare: Napoli, Lazio, Inter, Roma.
Sarà in quelle occasioni che dovremo rosicchiare un po' di distanza.