[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by boantos »

N3lLo wrote:A mani basse?

Boh.. mi pare che abbiamo fatto 45 minuti a testa a dominare abbiamo preso 2 traverse a testa, fatto un goal a testa.

Probabilmente loro per la qualità del primo tempo rispetto alla tensione del nostro secondo meritavano un pelo più di noi, ma a mani basse..
A parte che il risultato del primo tempo stava strettissimo alla Lazio. Se fosse finita 2a0 se non 3a0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Nel secondo tempo la Lazio fisicamente è calata ma ha fatto la partita che voleva fare, difendendosi per poi ripartire. La squadra di Petkovic si è abbassata parecchio e ha concesso qualche azione al Napoli, ma non l'ho proprio vista all'angolo come voi nel primo tempo.
Poi Lulic fa un errore clamoroso, anche lì sarebbe stato 2a0 e tutti a casa.
1 pt guadagnato dal Napoli e 2 pt persi dalla Lazio, a mio modo di vedere.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

la Lazio avrebbe meritato di chiuderla nel primo tempo dove poteva stare benissimo 2-3 a 0,poi è calata è nel finale si è giocato praticamente ad una porta sola,meritava di più la Lazio ma il Napoli non ha rubato nulla,tanto più che se hai fenomeni come Hamsik,Cavani o Insigne il gol devi aspettartelo da un momento all'altro
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

lebronpepps wrote:la Lazio avrebbe meritato di chiuderla nel primo tempo dove poteva stare benissimo 2-3 a 0,poi è calata è nel finale si è giocato praticamente ad una porta sola,meritava di più la Lazio ma il Napoli non ha rubato nulla,tanto più che se hai fenomeni come Hamsik,Cavani o Insigne il gol devi aspettartelo da un momento all'altro
Si, peccato che sia arrivato da corner (procurato da Inler peraltro) e per una dormita difensiva. Mi par c'entrino poco quei 3.
Never Underestimate the Heart of a Champion
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

La Lazio il primo tempo ha giocato bene. Ma veramente bene. Correndo come dei pazzi. Ma è colpa loro se non hanno concretizzato. Alla fine due traverse le abbiamo prese pure noi, subito dopo il pareggio Pandev poteva segnare prima della traversa di Floccari. Hanno giocato per mezz'ora contro una squadra messa in campo in maniera tatticamente assurda e non hanno avuto la lucidità di chiuderla. A quei livelli devi sempre mettere il colpo del K.o. appena hai l'occasione cosa che io rimprovero sempre al napoli. Le partite non durano mezz'oretta che puoi dire "Eh però la prima mezz'ora loro non ci hanno capito niente"
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

RizzK8 wrote:
lebronpepps wrote:la Lazio avrebbe meritato di chiuderla nel primo tempo dove poteva stare benissimo 2-3 a 0,poi è calata è nel finale si è giocato praticamente ad una porta sola,meritava di più la Lazio ma il Napoli non ha rubato nulla,tanto più che se hai fenomeni come Hamsik,Cavani o Insigne il gol devi aspettartelo da un momento all'altro
Si, peccato che sia arrivato da corner (procurato da Inler peraltro) e per una dormita difensiva. Mi par c'entrino poco quei 3.
era per dire che quelli la giocata te la possono creare da un momento all'altro e dunque non ti stupisci se pareggiano anche se non giocano bene
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

lebronpepps wrote: era per dire che quelli la giocata te la possono creare da un momento all'altro e dunque non ti stupisci se pareggiano anche se non giocano bene
Era chiaro.
Quanto è chiaro che non hanno fatto una mazza oggi, concretamente.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Hamsik e Insigne non hanno fatto una mazza mi sembra esagerato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Concretamente ho scritto.
Gli unici pericoli sono stati un paio di tiri da fuori di Inler, il gol arriva da un corner e da una papera della difesa... Toh, un paio di linee di fondo di Insigne, ma certo quei 3 non hanno prodotto, appunto concretamente, nulla.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Insigne prestazione buonissima 6,5 tendente al 7. Hamsik e Cavani non in grande serata in effetti
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Ma Carlos Bianchi adesso allena il Boca al posto di Falcioni? Lo sto vedendo ora su Sportitalia...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Hamsik ha fatto anche il mediano a un certo punto eh.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

a me Hamsik piace molto negli ultimi 25 metri troppo arretrato pu giocare però non mi convince altrettanto li
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la roma è una squadra rinata, andreazzoli fa miracoli!! ahahahah

ps: osvaldo sembra abbia 4 polmoni!! :polliceverso:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears