Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by ghista »

cmq nn capisco perchè non gioca un bel 4-2-3-1 il Napoli. Hamsik lontano dalla porta mi piace molto meno e Insigne merita spazio e credo che esterno sinistro in un tridente dietro Cavani sarebbe nella posizione migliore per rendere al massimo
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ovviamente De Sanctis non è messo meglio, giusto.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lebronpepps wrote:che partitone Insigne,ha rivoltato la partita come un calzino nella ripresa,non sarei così negativo fossi in voi,l'Olimpico quest'anno è un campo durissimo per chiunque,avete tenuto botta dopo un brutto primo tempo e secondo me con un pizzico di convinzione in più nel finale avreste anche potuto provare a vincerla considerando quanto la Lazio era a terra,per intenderci secondo me una partita così la perdevate negli anni scorsi,invece mi sembrate più mturi quest'anno
Certo, ma se contestualizziamo il pareggio è l'n-sima vittoria non raggiunta per errore individuale. A Napoli con il Torino, a Firenze ed ora all'Olimpico. In sequenza per Aronica, De Sanctis e Cannavaro (?).
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Radiofreccia wrote:
lebronpepps wrote:che partitone Insigne,ha rivoltato la partita come un calzino nella ripresa,non sarei così negativo fossi in voi,l'Olimpico quest'anno è un campo durissimo per chiunque,avete tenuto botta dopo un brutto primo tempo e secondo me con un pizzico di convinzione in più nel finale avreste anche potuto provare a vincerla considerando quanto la Lazio era a terra,per intenderci secondo me una partita così la perdevate negli anni scorsi,invece mi sembrate più mturi quest'anno
Certo, ma se contestualizziamo il pareggio è l'n-sima vittoria non raggiunta per errore individuale. A Napoli con il Torino, a Firenze ed ora all'Olimpico. In sequenza per Aronica, De Sanctis e Cannavaro (?).
Tieni anche contro che Campagnaro quel goal li nn lo fa tutte le volte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ghista wrote:Certo, ma se contestualizziamo il pareggio è l'n-sima vittoria non raggiunta per errore individuale. A Napoli con il Torino, a Firenze ed ora all'Olimpico. In sequenza per Aronica, De Sanctis e Cannavaro (?).
Tieni anche contro che Campagnaro quel goal li nn lo fa tutte le volte[/quote]

Ovvio, su questo pochi dubbi. Anche se lasciatemi dire che lì la difesa della Lazio è colpevolissima: al 40esimo del secondo tempo lasci uno dei migliori saltatori della squadra avversaria libero a centro area?!

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

è scivolato Lulic che era l'uomo che lo stava marcando
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

E' scivolato Lulic sul gol di Campagnaro. Che si dimsotra un grande professionista con la maglia dell'inter quasi addosso. Campagnaro Breitos Gamberini stavano giocando benissimo. Prendiamo pure Rolando che per i nostri standar difensivi un apporto lo può dare.....e rimettiamo Cannavaro titolare, i misteri del calcio
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

vi hanno restituito i 2 punti e anche Cannavaro, sarebbe stato troppo bello solo la prima cosa!!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma come settimana scorsa tutti scandalizzati per la mancata convocazione in nazionale e adesso è una sega??Cosa mi sono perso??
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lebronpepps wrote:ma come settimana scorsa tutti scandalizzati per la mancata convocazione in nazionale e adesso è una sega??Cosa mi sono perso??
Per me è sempre stato una sega. Bello l'amore per la maglia, l'attaccamento ecc..ma non dovrebbe essere titolare. Insicuro, morbido nella marcatura, con mancanza di leadership (Hamsik che neanche è un Gattuso è molto più leader di lui in maniera silenziosa). E Floccari con lui và sempre in estasi. Fà sempre partite pazzesche.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Dicono che Diakitè sia stato "prenotato"...900mila a salire per 4 anni. Lui di anni ne ha 25 e arriverebbe a parametro zero.

Sto ancora così :shocking: per il goal di Hugo Campagnaro :notworthy:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Agazzi mi sembra un bel portiere...attento a quello che succede in campo, pronto ad uscire... :icon_paper:
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

lebronpepps wrote:ma come settimana scorsa tutti scandalizzati per la mancata convocazione in nazionale e adesso è una sega??Cosa mi sono perso??
Al netto degli attuali convocati è da nazionale, però ieri ha giocato di merda.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lo so che avete perso due lunghezze, ma io lo considerei assolutamente come un punto guadagnato.
Con una vostra sconfitta male che andasse saremmo arrivati pari allo scontro diretto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma io sinceramente non mi preoccupo molto dei due punti persi in ottica primo posto, sono contento che abbiamo tenuto la Lazio a 6 punti da noi.
Il nostro obiettivo primario è il secondo posto, cioè Champions senza preliminari. Poi viene il primo posto, che è un sogno più che un obiettivo.

Tra l'altro, se proprio vogliamo fare un discorso riguardo la corsa scudetto, la Juve ha varie trasferte importanti ancora da giocare: Napoli, Lazio, Inter, Roma.
Sarà in quelle occasioni che dovremo rosicchiare un po' di distanza.

Post Reply