[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by lebronpepps »

traversa di Floccari,lazio che tira fuori energie impensabili e meriterebbe qualcosa in più

finisce 1-1,gran bella partita
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Dietto wrote:Peccato, secondo me meritavamo di vincerla, tra l'altro belli sfigati tra Mauri, Lulic che fa quella cosa inguardabile, traversa e palo di Floccari..
Lulic che scivola pure sul goal. In effetti bene nn vi è andata
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

BRANDONE wrote:Candreva alla fine tira tutto quello che gli passa per i piedi.Lulic :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Candreva ha sprecato 3 e dico 3 occasioni con dei tiri senza una logica. Petkovic lo avrebbe voluto ammazzare.
Ma poi non aveva senso tirare, con superiorità numerica in avanti. QI veramente basso.

De Sanctis che perde tempo al 90esimo invece di provarla a vincere :notworthy:

Mi sarebbe piaciuto essere a +6 ma anche un pareggio non è un brutto risultato.
Certo Lulic ha fatto una cagata mostruosa e il Napoli ha fatto parecchio cagare per 3/4 di partita. Ottimo!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

2 legni a testa, io dopo il gol di Campagnaro pensavo potessimo strappare anche i 3 punti per inerzia.
Ma Candreva sa solo tirare?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Con Insigne in campo 90 minuti e Britos per Cannavaro sta partita la si vinceva, dando i giusti meriti alla Lazio che forse ha comunque nonostante il secondo tempo fatto un pelo più di noi.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Radiofreccia wrote:2 legni a testa, io dopo il gol di Campagnaro pensavo potessimo strappare anche i 3 punti per inerzia.
Visto cosa ha fatto De Sanctis l'anno scorso e nel primo tempo mi pare pure giusto che ci provasse. Peccato, pure per quel pallonetto di Lulic in uscita. Fantastico Mazzarri che si lamenta per tre quarti di partita per perdite di tempo anche dei suoi giocatori, e poi De Sanctis su 4 minuti di recupero ne passa 3 con la palla sulla linea
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Dietto wrote:
Radiofreccia wrote:2 legni a testa, io dopo il gol di Campagnaro pensavo potessimo strappare anche i 3 punti per inerzia.
Visto cosa ha fatto De Sanctis l'anno scorso e nel primo tempo mi pare pure giusto che ci provasse. Peccato, pure per quel pallonetto di Lulic in uscita. Fantastico Mazzarri che si lamenta per tre quarti di partita per perdite di tempo anche dei suoi giocatori, e poi De Sanctis su 4 minuti di recupero ne passa 3 con la palla sulla linea
Ah, questo sì.. Ma ha fatto un paio di tiri evitabilissimi sull'1 a 1.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Dietto wrote:
Beh Dietto bisogna dire che per ogni rimessa laterale quelli della Lazio perdevano 20-25- secondi.Secondo me OGGI ha avuto buone ragioni per lamentarsi
ImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

N3lLo wrote:Con Insigne in campo 90 minuti e Britos per Cannavaro sta partita la si vinceva, dando i giusti meriti alla Lazio che forse ha comunque nonostante il secondo tempo fatto un pelo più di noi.
Giusto un pelo?

Meritava a mani basse!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

bè dopo quello che ho visto nelle tre partite con la Lazio quest'anno sono proprio gli ultimi a potersi lamentare delle perdite di tempo altrui,non c'è nulla di male perchè lo fanno tutti,ma quando succede a te stacce!
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

BRANDONE wrote:
Dietto wrote: Visto cosa ha fatto De Sanctis l'anno scorso e nel primo tempo mi pare pure giusto che ci provasse. Peccato, pure per quel pallonetto di Lulic in uscita. Fantastico Mazzarri che si lamenta per tre quarti di partita per perdite di tempo anche dei suoi giocatori, e poi De Sanctis su 4 minuti di recupero ne passa 3 con la palla sulla linea
Beh Dietto bisogna dire che per ogni rimessa laterale quelli della Lazio perdevano 20-25- secondi.Secondo me OGGI ha avuto buone ragioni per lamentarsi
Non c'erano i palloni, Mazzarri si lamentava pure quando i suoi stavano per terra e erano loro a doversi sbrigare.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

A mani basse?

Boh.. mi pare che abbiamo fatto 45 minuti a testa a dominare abbiamo preso 2 traverse a testa, fatto un goal a testa.

Probabilmente loro per la qualità del primo tempo rispetto alla tensione del nostro secondo meritavano un pelo più di noi, ma a mani basse..
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

N3lLo wrote:A mani basse?

Boh.. mi pare che abbiamo fatto 45 minuti a testa a dominare abbiamo preso 2 traverse a testa, fatto un goal a testa.

Probabilmente loro per la qualità del primo tempo rispetto alla tensione del nostro secondo meritavano un pelo più di noi, ma a mani basse..
Abbiamo pure tirato in porta almeno il doppio di voi, rischiato di fare il secondo almeno due volte e ci siamo mangiati un gol clamoroso. Voi vi siete svegliati dopo 10/15 minuti del secondo tempo ma praticamente non avete tirato in porta fino alla parata di Marchetti prima del gol.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Oh magari non ci capisco nulla, ma per me avreste meritato ma sto dominio in totale non lo vedo.

Se ladevo dare ai punti la do a voi, ma non di tanto.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

il secondo tempo indubbio dominio territoriale del Napoli ma occasioni nitide poche. Però cmq la Lazio era cotta e giocava solo più in contropiede
Locked