Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by defendthestar »

COMM o chiunque altro, riuscite a spiegarmi perchè courntey UPSHAW lolb/rolb dei ravens magicamente è ai bengals?? tagli a cazzo nel momento in cui si è passati da RIOMA-cpu-ely??
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

defendthestar wrote:COMM o chiunque altro, riuscite a spiegarmi perchè courntey UPSHAW lolb/rolb dei ravens magicamente è ai bengals?? tagli a cazzo nel momento in cui si è passati da RIOMA-cpu-ely??
Io ho proposto una trade quando ancora c'era l'altro owner , poi quando mi sono riconnesso l'ho trovata accettata ,onestamente non so chi l'ha approvata ? Tra l'altro gli ho dato un Cb con ovr 81 + una scelta che adesso non ricordo...credo anche di averci rimesso visto che oggi mi da ovr di upshaw diminuito da 75 a 74 significa che con i miei schemi forse non è compatibile...
Sto mandando proposte di trade a tutti per migliorare sto roster malmesso :fischia:
Uinkil
Rookie
Rookie

Post by Uinkil »

commish oggi ho trovato dei giocatori in free agent e mi sono dato alle spese folli!

questo però ha comportato due cose, la prima che avendo già il roster di 53 giocatori prima dovevo rilasciarne uno (con relativa penalità) e poi acquistare quello nuovo, ma soprattutto è successo che all'ennesimo giocatore che ho tentato di acquistare, mi è uscito il messaggio che non ho più i soldi per farlo (e così ora ho anche un roster di 52 giocatori)... :dohut0:

dunque la mia domanda è la seguente: c'è qualche strategia per riacquistare un pò di salary cap?

grazie come sempre in anticipo per le delucidazioni!
lteron14
Rookie
Rookie
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Post by lteron14 »

Uinkil wrote:commish oggi ho trovato dei giocatori in free agent e mi sono dato alle spese folli!

questo però ha comportato due cose, la prima che avendo già il roster di 53 giocatori prima dovevo rilasciarne uno (con relativa penalità) e poi acquistare quello nuovo, ma soprattutto è successo che all'ennesimo giocatore che ho tentato di acquistare, mi è uscito il messaggio che non ho più i soldi per farlo (e così ora ho anche un roster di 52 giocatori)... :dohut0:

dunque la mia domanda è la seguente: c'è qualche strategia per riacquistare un pò di salary cap?

Per farlo devi cercare di tagliare giocatori senza Signing Bonus,che alzano il cap penalty,oppure fare della trade in maniera tale da abbassare il tuo salary cap. Quando fai trade fai sempre attenzione al contratto dei tuoi giocatori che cedi,potrebbero avere dei signing bonus alti che andrebbero ad incidere il tuo cap....Spero di esser stato chiaro,ora mi gratto la schiena
we don't need a great player but a player who makes the team great
Uinkil
Rookie
Rookie

Post by Uinkil »

lteron14 wrote:
Uinkil wrote:commish oggi ho trovato dei giocatori in free agent e mi sono dato alle spese folli!

Per farlo devi cercare di tagliare giocatori senza Signing Bonus,che alzano il cap penalty,oppure fare della trade in maniera tale da abbassare il tuo salary cap. Quando fai trade fai sempre attenzione al contratto dei tuoi giocatori che cedi,potrebbero avere dei signing bonus alti che andrebbero ad incidere il tuo cap....Spero di esser stato chiaro,ora mi gratto la schiena
si, sto cominciando a masticare di Madden, sei stato chiaro!
eliNYG10
Newbie
Newbie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by eliNYG10 »

Uinkil wrote:si, sto cominciando a masticare di Madden, sei stato chiaro!
io se vuoi ho un pò di cap, mi serve un QB e/o un TE...ho i ravens, pensi si possa fare qualcosa?
Cuoredifango
Newbie
Newbie
MLB Team: Tigers
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers
NHL Team: Ducks

Post by Cuoredifango »

Caro Commish,
ti scrivo perchè come mi aspettavo alla fine gli impegni le novità e i cambiamenti che stanno avvenendo nella mia vita non mi permettono di poter seguire con serietà l'impegno di madden (quest'ultima cosa ve ne siete gia resi conto).
Come ti dicevo un mesetto fa se faccio le cose cerco di farle con serietà e al momento sarebbe assai poco cortese nei confronti dei giocatori seri pretendere di rimanere.
Al momento sono in autopilota ma potete rimuovermi tranquillamente in modo possiate dare questa unica imbattibile e grandiosa squadra a qualcun'altro che sicuramente bramerà per giocare con gli indiscussi raiders (rido anche io per non piangere).
Grazie di tutto
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Recepito e grazie per l'avviso.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

peccato mi spiace!!
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

Mi dispiace , dovremmo acquisire nuovi owners invece ne stiamo perdendo un po' troppi ....un vero peccato
lteron14
Rookie
Rookie

Post by lteron14 »

Domanda di vitale importanza per le renne di babbo natale,posso proporre scambi alle squadre dela cpu in questo momento o non si puó mai?
lteron14
Rookie
Rookie

Post by lteron14 »

Un avviso ai naviganti,potete dirmi se possibile quando sono programmate le partite che mancano,cosí mi regolo per rompere le scatole a chi non a messo ready...grazie a tutti
Uinkil
Rookie
Rookie

Post by Uinkil »

eliNYG10 wrote:
Uinkil wrote:si, sto cominciando a masticare di Madden, sei stato chiaro!
io se vuoi ho un pò di cap, mi serve un QB e/o un TE...ho i ravens, pensi si possa fare qualcosa?
eliNYG10, avevo letto questo post ma poi me ne sono scordato...appena posso dò un'occhiata e vediamo che si può fare... :penso:
CuoreNero1
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by CuoreNero1 »

lteron14 wrote:Domanda di vitale importanza per le renne di babbo natale,posso proporre scambi alle squadre dela cpu in questo momento o non si puó mai?
Penso che non si può mai.
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

lteron14 wrote:Domanda di vitale importanza per le renne di babbo natale,posso proporre scambi alle squadre dela cpu in questo momento o non si puó mai?
MAI. IN NESSUNA OCCASIONE SONO PERMESSE LE TRADE CON LA CPU
Post Reply