sono stato troppo duro? sorry.Noodles wrote: non volevo scuotere il tuo orgoglio lumbard
adesso metto in loop o mia bela madunina e mi tranquillizzo.

sono stato troppo duro? sorry.Noodles wrote: non volevo scuotere il tuo orgoglio lumbard

Io mi sarei esposto a più riprese,Gerry Donato wrote:Fare per Playit non può perdere intelligenze come Hobbit (coordinatore Fare per Playit Emilia-Romagna!), Noodles (coordinatore Fare per Playit Abruzzo!), Porsche (coordinatore Fare per Playit circoscrizione America!), fondamentali per il progetto. Ci penserà Fleccio a convincerli uno ad uno.![]()
Bruce (coordinatore Fare per Playit Lombardia 1 e San Siro) e Doc (coordinatore Fare per Playit Umbria e capolista al Senato Playit per Fare per Playit!) sono due figure affini strategiche che do per sottintese.
Lele addetto multimediale.![]()
Intanto approfondimento sanità per tutti: http://www.fermareildeclino.it/fare/app ... nto-sanita
frog wrote:Io mi sarei esposto a più riprese,Gerry Donato wrote:Fare per Playit non può perdere intelligenze come Hobbit (coordinatore Fare per Playit Emilia-Romagna!), Noodles (coordinatore Fare per Playit Abruzzo!), Porsche (coordinatore Fare per Playit circoscrizione America!), fondamentali per il progetto. Ci penserà Fleccio a convincerli uno ad uno.![]()
Bruce (coordinatore Fare per Playit Lombardia 1 e San Siro) e Doc (coordinatore Fare per Playit Umbria e capolista al Senato Playit per Fare per Playit!) sono due figure affini strategiche che do per sottintese.
Lele addetto multimediale.![]()
Intanto approfondimento sanità per tutti: http://www.fermareildeclino.it/fare/app ... nto-sanitacerchiamo di applicarlo per bene sto manuale Cencelli che non mi resti fuori il Trentino Alto Adige se no faccio un paio di telefonate e ricominciano a saltare i tralicci a Brixen, altro che settimana bianca

Dietto wrote:Ci sono anche io cari

(sghignazzo)Hobbit83 wrote: voto PD. Che tra l'altro nell'attuale panorama politico italiano rischia di essere un voto di protesta e rottura molto più di tanti altri.

(sghignazzo di gusto)DROGBA86 wrote:Comincia già da ora a trovare un nuovo pagliaccio da seguire. Che tra 20 giorni sarà la fine dell'era ingloriosa del tuo idolo.Maialone wrote:Finché non torna al governo il Cav. sto topic è noioso. Meno male che manca molto poco.

in questo caso non posso che accodarmi. votando pd l'unica protesta che mi viene in mente è quella contro la figa...Maialone wrote:(sghignazzo)