Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by francilive »

Dopo la multa di 65 euro per divieto di sosta, o che era, spero che Prandelli non lo convochi per la questione del codice etico :icon_paper:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote:Dopo la multa di 65 euro per divieto di sosta, o che era, spero che Prandelli non lo convochi per la questione del codice etico :icon_paper:
dai, prendi le tue cose e vai di là a giocare con le costruzioni :biggrin:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MarkoJaric wrote:
francilive wrote:Dopo la multa di 65 euro per divieto di sosta, o che era, spero che Prandelli non lo convochi per la questione del codice etico :icon_paper:
dai, prendi le tue cose e vai di là a giocare con le costruzioni :biggrin:
perfetto, torna pure a suonare il piffero :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se dovete ricominciare con le solite schermaglie personali vedete di finirla in fretta.
Incontratevi, così tutto il forum sarà più felice.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

predu17 wrote:Io vigile so che Balotelli a Londra ha sempre parcheggiato dove cazzo pareva a lui, tanto son pieno di soldi e la macchina me la faccio riportare a casa.. Anche la dirigenza del City lo aveva in un certo senso avvisato di piantarla. Logico che i vigili italiani lo tengano d'occhio per questa sua arroganza, probabilmente se al suo posto ci fosse stato Maldini o Kaka avrebbero chiuso un'occhio, ma di fronte a tanta arroganza e strafottenza come si fa? (se l'articolo riporta il vero)
Vero, quindi confermi anche tu che si usano due pesi e due misure con lui(cit.) e che addirittura lo tengano gia d'occhio da lontano...evidentemente dare una multa a Balotelli ti fa avere quell'attimo di notorietà che altrimenti non avresti, e che in altri casi invece ti porta a chiudere un occhio con un altro personagio importante...

Appoggio anche io la Royal Rumble su terreno neutro (tipo lo stadio di Cagliari) tra Marko e francilive
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pove wrote:Guarda i tifosi milanisti adesso come sono diventati "comprensivi" con la povera vittima Balotelli...e siamo solo all'inizio, quando arriveranno cose più "serie" vedremo come difenderanno il negretto di famiglia (cit.):forza:
Io per lui ero comprensivo anche quando giocava all'inter, fai un po' te..
Mentre non lo sono mai stato con Cassano...
Io un ragazzo come Mario Balotelli, per la vicenda umana che ha vissuto, tenderò sempre a giustificarlo perché posso capire cosa possa aver passato nella sua infanzia e non solo e che tipi di traumi questo possa aver causato.
Fin che si tratta di atteggiamenti "eccentrici" fuori dal campo come prendere delle multe o accompagnarsi a stupende modelle, tenderò sempre a giustificarlo, molto meno se un giorno dovesse prendere un rosso e lasciare in 10 la squadra per una cavolata.

Ma da qui al paragone con Cassano, che qualcuno tende a fare, ce ne passa eccome.. il barese è palesemente un S.I.M , mentre Baloletti, ad oggi, è solo un po' eccentrico e vivace :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Berlusconi vuole giocare a Quartu (peccato che non decida lui)

ci sono stime de il fatto quotidiano sul numero di voti che ha spostato? :icon_paper:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Image

Nuova fiamma di Balotelli :icon_paper:
[align=left][/align]ImageImageImage
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:Berlusconi vuole giocare a Quartu (peccato che non decida lui)

ci sono stime de il fatto quotidiano sul numero di voti che ha spostato? :icon_paper:
Si parla di un'alleanza con il Partito Sardo D'azione, quindi un 1,5% in più...un genio :applauso:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Io credo che sia Balotelli che Cassano siano due che ce l'hanno fatta.

Come amava dire Rino Tommasi sulla boxe: sono clamorosamente di più gli uomini che la boxe ha salvato di quelli che la boxe ha ucciso.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gerry Donato wrote:Io credo che sia Balotelli che Cassano siano due che ce l'hanno fatta.

Come amava dire Rino Tommasi sulla boxe: sono clamorosamente di più gli uomini che la boxe ha salvato di quelli che la boxe ha ucciso.
Dai Gerry il paragone non regge.. uno è stato abbandonato alla nascita dalla famiglia naturale e da subito affidato e poi adottato da una famiglia "normale", nel senso che non facevano certo la fame, di ceto e cultura rispettabili ( almeno da quello che ho potuto capire ed intuire dalla storia di Balotelli e dagli scritti di sua madre che mi hanno sempre fatto una bella impressione ) a cui sicuramente hanno insegnato o cercato di insegnare dei valori.
L'altro invece è cresciuto in una famiglia totalmente diversa, di una estrazione socio/culturale ai limiti, diciamo così..
Oltre a questo, lui nell'arco della sua carriera ha sempre dimostrato di essere anche poco intelligente, perché non è certo il primo e non sarà l'ultimo calciatore di successo con origini famigliare "modeste", rendendolo a tutti gli effetti un S.I.M, ( Stupido Ingnorante Maleducato ) combinazione altamente dannosa..
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Beh se parliamo di infanzie "difficili" diciamo che anche Cassano non ha vissuto nella bambagia e forse,sottolineo il forse,il suo atteggiamento ed il suo comportamento spesso fuori dalle righe,e ' figlio delle sue origini "complicate"....
Con questo anch'io sono d'accordo che Balotelli sia troppo preso di mira dai media,ma credo altresì che faccia ben poco perchè ciò non avvenga,come capita per il Pibe de Bari....due grandi giocatori,non due grandi menti....
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PITTER wrote:Beh se parliamo di infanzie "difficili" diciamo che anche Cassano non ha vissuto nella bambagia e forse,sottolineo il forse,il suo atteggiamento ed il suo comportamento spesso fuori dalle righe,e ' figlio delle sue origini "complicate"....
Con questo anch'io sono d'accordo che Balotelli sia troppo preso di mira dai media,ma credo altresì che faccia ben poco perchè ciò non avvenga,come capita per il Pibe de Bari....due grandi giocatori,non due grandi menti....
Si certo, infatti l'ho definito un S.I.M ... e se x la S. è un fatto genetico, il resto è dovuto all'ambiente in cui sei cresciuto..

Per me però Balotelli non è stupito, non quanto l'altro almeno e non come tutti lo vogliono far passare.. basta vedere le interviste dei due personaggi comunque per farsi un'idea della diversità, anche caratteriale, che c'è tra i due
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Gerry Donato wrote:Io credo che sia Balotelli che Cassano siano due che ce l'hanno fatta.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

PITTER wrote:Beh se parliamo di infanzie "difficili" diciamo che anche Cassano non ha vissuto nella bambagia e forse,sottolineo il forse,il suo atteggiamento ed il suo comportamento spesso fuori dalle righe,e ' figlio delle sue origini "complicate"....
invece la pancia a cos'è dovuta?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply