Oakland Raiders

Post Reply
MA32
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Oakland Raiders

Post by MA32 »

thebadboys wrote:MA 32 per capirci, mi piacevano i patriots perchè amo il new england non perchè mi piace vincere facile

in quanto tifoso dei Pistons e della Roma si può dire che sono abituato a vedere il tifo come un eterno sacrificio

( tra il 2001 e il 2005 però ho rischiato la tachigardia, troppe emozioni in un lasso di tempo di 4 anni :))
Ogni tifoso ha una scintilla che accende il motivo per cui tifa per "quella squadra".
Io come molti qua dentro ho conosciuto il Football americano con Guido Bagatta e le poche partite trasmesse su Italia 1 / Canale 5 all'inizio degli anni '80.
Era un po' diverso da adesso...Sky ESPN America e partita in streaming...
Rimasi affascinato dalla divisa nero e argento degli allora appena trasferiti Los Angeles Raiders e dal grande Marcus Allen...poco prima che andassimo a vincere il nostro ultimo SB asfaltando i favoriti Redskins di Theismann e Riggins.

Con un inizio così...qualunque sofferenza successiva.... per quanto pesante...è superabile al ricordo di quei bei momenti....
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Namdi Ashomuga potrebbe essere tagliato, visto il suo contratto faraonico.... non mi dispiacerebbe se tornasse ....
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Angus Azaghal wrote:Namdi Ashomuga potrebbe essere tagliato, visto il suo contratto faraonico.... non mi dispiacerebbe se tornasse ....
Ma anche no.. giocatore sopravalutato, sempre detto.. Abbiamo bisogno di ripartire da zero e non di elargire contrattoni a giocatori finiti o sopravalutati appunto.. per di più che non abbiamo spazio salariale..
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Notizie sparse:

- Il RB Taiwan Jones potrebbe passare alla posizione di CB,voce confermata dal GM MCKenzie.
- Coach Allen ha dichiarato Palmer lo starter dell'anno prossimo lodando la sua precedente annata.
- L'OC Olsen ha lodato le doti fisiche di Pryor dichiarandolo un prospetto molto interessante con l'obbiettivo di riscoprirlo il nuovo Keapernick/RG III
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Si fanno insistenti le voci di un interessamento dei Raiders per Geno Smith: secondo me è una possibilità alquanto remota e comunque non mi sembra che la dirigenza si possa permettere di buttarsi in una scelta così rischiosa.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Squirek wrote:Si fanno insistenti le voci di un interessamento dei Raiders per Geno Smith: secondo me è una possibilità alquanto remota e comunque non mi sembra che la dirigenza si possa permettere di buttarsi in una scelta così rischiosa.
Diciamo che la scelta di pender Alex Smith in quel di KC mi mette un pò di inquietudine addosso... :icon_paper:
P.s Pare confermata la voce che voleva la dirigenza intenta a pagare meno Carson Palmer...Credo che da questo ne capiremo molto sul futuro del ruolo.
P.p.s Si continua a parlar di Pryor come possibile competitore del ruolo :laughing: Va bè
P.p.p.s IMHO,un QB al draft è probabile venga preso,se non altro per il rilascio di Leinart
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Supponiamo arrivi fino alla 3 (possibile, IMHO, alla luce di quanto successo in Kansas): come si fa a non prenderlo?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

cernottantasei wrote:Supponiamo arrivi fino alla 3 (possibile, IMHO, alla luce di quanto successo in Kansas): come si fa a non prenderlo?
ricordandoci che quest'anno abbiamo fatto schifo come OL,come Difesa in tutto o quasi (specie le secondarie),ricordando che siamo corti nel ruolo di TE,aggiungendo che nella posizione di MLB pare ovvio il "mille grazie e ciao" a Mclain ecc...

Io per primo spero in un QB al draft ma non al primo giro,ci sono ruoli mooooolto più importanti da coprire e Palmer ad oggi è uno dei punti fermi del team,non il primo a dover far le valige...
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

saintsaji wrote:
cernottantasei wrote:Supponiamo arrivi fino alla 3 (possibile, IMHO, alla luce di quanto successo in Kansas): come si fa a non prenderlo?
ricordandoci che quest'anno abbiamo fatto schifo come OL,come Difesa in tutto o quasi (specie le secondarie),ricordando che siamo corti nel ruolo di TE,aggiungendo che nella posizione di MLB pare ovvio il "mille grazie e ciao" a Mclain ecc...

Io per primo spero in un QB al draft ma non al primo giro,ci sono ruoli mooooolto più importanti da coprire e Palmer ad oggi è uno dei punti fermi del team,non il primo a dover far le valige...
In più la prossima draft class sotto il profilo dei QB dovrebbe essere piuttosto ricca.. per quest'anno anch'io andrei su altri needs più impellenti.
Angus Azaghal
Rookie
Rookie

Post by Angus Azaghal »

Personalmente penso:
1. Smith a KC? secondo me non è un problema in più per noi.... il ragazzo non mi ha mai convinto.
2. Il nostro draft? io prenderei Joekel o Fisher... la nostra OL ha bisogno di prospetti solidi e sicuri... se dovessero andare entrambi ai primi due giri... allora Floyd o Milliner. Nei giri successivi prenderei sicuramente almeno un ILB ... magari Te'O, visto i guai fisici potrebbe arrivare al 2° giro (molti lo danno come ultimo del primo giro). Anche io prenderei un qb ma non prima del terzo o quarto giro...
3. Personalmente mi piace molto (ma certo non è una nostra immediata necessità) D. Hopkins (WR).
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

pare che si sia intenzione di ristrutturare il contratto di Palmer.

The Oakland Raiders will try to restructure quarterback Carson Palmer's contract, according to league sources.
The Raiders are scheduled to pay the 33-year-old Palmer $13 million this season.
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Intanto Adam Schefter parla di un possibile passaggio di Lechler ai Texans..
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Notizie sparse:

- il TE Brandon Myers spera di esser riconfermato a Oakland...In un'intervista ha espresso il desiderio di rimanere ma ha forti dubbi a riguardo per presunti colloqui avuti dalla dirigenza con alcuni TE alle combine del prossimo Draft... (Ha chiuso con 800yards quest'anno,rilasciarlo non mi sembra la scelta migliore IMHO)
- Verrà in visita da noi il DT ex Eagles Cullen Jenkins,farà lo stesso pure coi 49ers
- la guardia Mike Briesel ha ristrutturato il suo contratto.

P.s Greg Jennings viene dato sicuro partente da GB...ora dico,se davvero lascia i formaggi come vedreste un suo ingaggio a Oakland ?(sperando non voglia strappare cifre folli)
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

saintsaji wrote: P.s Greg Jennings viene dato sicuro partente da GB...ora dico,se davvero lascia i formaggi come vedreste un suo ingaggio a Oakland ?(sperando non voglia strappare cifre folli)
Ad un certo punto sembrava che i Packers volessero mettere il tag su Jennings...tutto ciò lascia intendere che quest'ultimo si aspetti di firmare un contrattone che sicuramente non è alla nostra portata. Mi aspetto un mercato piuttosto attivo da parte dei Raiders, ma con giocatori sicuramente meno pubblicizzati. Probabilmente si riuscirà a risparmiare ancora qualcosa dalla ristrutturazione dei contratti più elevati (si parla poco di quello di Hayward-Bey: 11 mil. per 2013 sono una cifra inaccettabile!) ma credo che McKenzie punterà più sulla quantità che sulla qualità.

PS per Angus: guarda che i Raiders non hanno la seconda scelta: è stata ceduta ai Bengals per la trade di Palmer
Angus Azaghal
Rookie
Rookie

Post by Angus Azaghal »

Squirek wrote:
saintsaji wrote: P.s Greg Jennings viene dato sicuro partente da GB...ora dico,se davvero lascia i formaggi come vedreste un suo ingaggio a Oakland ?(sperando non voglia strappare cifre folli)
Ad un certo punto sembrava che i Packers volessero mettere il tag su Jennings...tutto ciò lascia intendere che quest'ultimo si aspetti di firmare un contrattone che sicuramente non è alla nostra portata. Mi aspetto un mercato piuttosto attivo da parte dei Raiders, ma con giocatori sicuramente meno pubblicizzati. Probabilmente si riuscirà a risparmiare ancora qualcosa dalla ristrutturazione dei contratti più elevati (si parla poco di quello di Hayward-Bey: 11 mil. per 2013 sono una cifra inaccettabile!) ma credo che McKenzie punterà più sulla quantità che sulla qualità.

PS per Angus: guarda che i Raiders non hanno la seconda scelta: è stata ceduta ai Bengals per la trade di Palmer
Dimenticavo la follia del passato!!!!
Post Reply