thebadboys wrote:ragazzi sono un tifoso dei Detroit Pistons che da un pò di tempo segue con piacere anche la NFL. Ho deciso di iniziare a tifare una squadra in particolare per seguire da vicino le sue partite. Sono un pò indeciso, i Raiders, i Patriots e i Bears sono quelle che mi stanno più simpatiche. Da tifosi Readers che mi dite perchè dovrei tifare loro invece delle altre due ? :)
Se ti piacciono i Pistons in quanto "bad boys", i bad boys della NFL sono (storicamente) i Raiders. Di storia e personaggi la franchigia ne è stata piena. Abbiamo le divise più belle della lega e i tifosi più pittoreschi, la Raider Nation

Lo stadio è detto "The Black Hole", per quanto malconcio è stato un incubo per gli avversari e quando la squadra gira è una vera bolgia. Abbiamo The Autumn Wind
http://www.youtube.com/watch?v=Jroy7fHIMaI, e Darth Vader tifa per noi. C'è da soffrire parecchio, soprattutto in questi anni bui, ma si soffre tutti insieme.
Comunque la cosa migliore è vedere qualche partita e capire a quale squadra ti affezioni di più. Detto questo..
Come to the dark side, we have the Raiderettes