non è una teoria... seguo i C's da anniBirdman wrote:Mah, non mi convince troppo come teoria. Non ho una memoria storica tale per portare fatti pratici a sostegno della mia teoria (pronto quindi ad essere smentito!), ma mi pare un po' esagerato fare passare Boston per una Minneapolis qualsiasi.
Il fatto che sia una città bianca mi pare pure contestabile, o quantomeno (vado a mie impressioni personali anche qui) credo ci siano più afroamericani a Boston che a Miami/Los Angeles/New York; certo, se poi tiriamo in ballo anche i messicani il discorso invece cambia. Per carità, freddo fa freddo, ma la città ha pure i suoi aspetti positivi eh! Per le tasse invece hai un link? Sarei curioso di vedere le tassazioni dei diversi stati.
Bianca in questo senso... Boston ha la fama (sbagliata secondo molti, e pure secondo me) di essere una città di un certo tipo... ti metto un link a caso che ho trovato in rete...
http://blogs.bostonmagazine.com/boston_ ... cist-city/
cmq Google è pieno di articoli e aneddoti di questo tipo...
cmq tra gli afroamericani c'è questa “superstizione”... Isiah Thomas disse più volte che se Bird fosse stato nero, sarebbe considerato come un giocatore di buon livello e nulla +... quanto ne capiva di basket il ragazzo lo si è visto a NY
sulla tassazione so x certo che Rivers disse poco tempo fa che Miami era una buona destinazione x Ray, per il sole, la squadra e le tassazioni molto + basse in Florida piuttosto che in Mass... cmq Boston è una città democratica da sempre, i democratici a differenza dei repubblicani fanno pagare più tasse x avere più servizi...