Certo.andreaR wrote:se sarà venduta ad hansen il resto sono solo formalità, credo
Lo metto anche qui, perché è un grosso colpo di scena
http://www.sacbee.com/2013/01/24/513847 ... right.html

Certo.andreaR wrote:se sarà venduta ad hansen il resto sono solo formalità, credo

Questions have arisen about a potential conflict for relocation committee chairman Clay Bennett. Bennett has been vilified by some in Seattle for buying the Seattle SuperSonics and moving them to Oklahoma City as the Thunder in 2008.
Seattle city officials told that Bennett does not have a financial conflict of interest. A previous requirement that Bennett pay the city $30 million if Seattle doesn't get an NBA team by July 2013 has been voided because Seattle hasn't yet made specified renovations to KeyArena.
NBA officials declined to comment on whether Bennett may have a personal conflict of interest that might cause him to favor or oppose returning a team to Seattle.
The league also declined to comment about speculation on a scenario in which the NBA would offer an expansion team to one of the cities or offer a distressed owner from another city the chance to sell to either Seattle or Sacramento.

Io,sinceramente,non capisco come ragioni.Perdonami.Winnipeg Jets wrote:La cordata di Sacramento è solidissima e già fatta, stanno solo aspettando di sistemare i dettagli del nuovo piano arena per annunciarla.
A Sacramento i Maloof è meglio non si facciano vedere, già chi lavora per loro è sotto minacce costanti, pur avendone 0 colpe.
Ogni modo si vedrà, può finire in qualsiasi modo, soprattutto con la storia del first refusal rights da parte degli owners di minoranza, clausola che c'è e mette un bel macello nella storia.

Dollarino wrote:
Io,sinceramente,non capisco come ragioni.Perdonami.
Tutto quello che esce da Seattle,sebbene UFFICIALE e CERTO,sono atti dovuti,scontati,inutili ecc ecc
Tutte le notizie che escono da Sacramento,sebbene (la maggior parte) siano VOCI,SPERANZE e INCERTEZZE,le spacci come dogmi e verità assolute.
Le cose sono due:
O sei particolarmente fazioso
O sei uno dei pochi al mondo che conosce la verità assoluta (per intenderci,potresti essere il segretario di Stern per quello che so io).
Semplice curiosità la mia.

Dollarino wrote:Io,sinceramente,non capisco come ragioni.Perdonami.Winnipeg Jets wrote:La cordata di Sacramento è solidissima e già fatta, stanno solo aspettando di sistemare i dettagli del nuovo piano arena per annunciarla.
A Sacramento i Maloof è meglio non si facciano vedere, già chi lavora per loro è sotto minacce costanti, pur avendone 0 colpe.
Ogni modo si vedrà, può finire in qualsiasi modo, soprattutto con la storia del first refusal rights da parte degli owners di minoranza, clausola che c'è e mette un bel macello nella storia.
Tutto quello che esce da Seattle,sebbene UFFICIALE e CERTO,sono atti dovuti,scontati,inutili ecc ecc
Tutte le notizie che escono da Sacramento,sebbene (la maggior parte) siano VOCI,SPERANZE e INCERTEZZE,le spacci come dogmi e verità assolute.
Le cose sono due:
O sei particolarmente fazioso
O sei uno dei pochi al mondo che conosce la verità assoluta (per intenderci,potresti essere il segretario di Stern per quello che so io).
Semplice curiosità la mia.

Scusa, ma paragonare Kevin Johnson, con l'influenza politica che ha nella NBA (questo ha salvato la squadra da una votazione che diceva 28-2 per Anaheim, non so se mi spiego quanto conti..) con quel corrotto di Nickels vuol dire non avere il contatto con la realtà.RashardLewis wrote:
In effetti quando passo sul forum qui, mi pare di essere su un universo alternativo, dopo che parlo con i miei amici di Seattle... e sono io che cerco di smorzare i loro entusiasmi dall'altra parte dell'oceano![]()
Beh, non so se ti ricordi dei giorni precedenti lo spostamento dei Sonics a OKC... conferenze stampa e promesse del sindaco Nickels per tentativi dell'ultimo momento per attaccarsi ad ogni cavilloLa situazione era diversa, questo è vero, ma sembra un film già visto :pardon:
Aspettiamo... in questo momento non ci sono verità assolute. ;)

Ron Burkle e Mark Mastrov non hanno la capacità di rendere competitivi i Kings se li comprano?Albo34 wrote:Sulla carta è come dici tu, la questione è ancora piuttosto in bilico ma già ora la bilancia pende dalla parte di Seattle, seppur di poco.
Stern che dice che prima di andarsene vuole riportare l'NBA a Seattle; ora c'è un progetto serio e una proprietà carica di soldi che non solo riporterebbe una franchigia, ma molto probabilmente ha anche i mezzi per renderla competitiva (cosa che la cordata di Sacramento non sono sicuro sia in grado di fare, inoltre che so io i 21 azionisti sono tutti di minoranza e la cifre grosse sono tutto fuorchè sicure); L'entusiasmo che c'è attorno alle voci di relocation infulenzerà sicuramente la decisione, come la situazione attuale dei Kings.
E' una mia sensazione che vada così.
Ammiro lo sforzo che Sacramento sta facendo per tenersi la squadra, ma ad oggi se dovessi puntare non avrei dubbi sulla relocation. Felice per i tifosi dei Kings di sbagliarmi